Nasty naughty boy
di ihavekilledsiriusblack

05/09/15, ore 17:45

Balthy, amorino *.*
Allora Balthazar non poteva che essere così. Adoro come prende in giro i fratelli e mi fa impazzire il timore che Dean ha di lui. Il fratello maggiore perfetto! Poi vedere Cas umoristico, mi diverte!
Facciamo fuori Lucifer, sono concorde, vorrei vedere impegnato anche Balth in questo, sarebbe davvero ilare.

05/09/15, ore 00:37

Piango ci sta anche Balthy T.T
Mi piace il fatto che cospirano contro Luci come se fossero degli agenti segreti, io sono (obviously) del #teamGabe
Ma vabbè Rapunzel e il Titanic mi hanno steso xD mi mancava il carattere scemo e perverso del nostro Balthy xD

03/09/15, ore 15:10

Ok ahahaha non riesco a trattenermi quando si parla di cibo, mi ritroverò a trent'anni con le sembianze di un'enorme palla da bowling. Lol.
Vabbeneeee recensiamo questa perla!
Dunque premetto che adoro le Sabriel perché sono così rare qui *si asciuga una lacrimuccia*
La parte di Sam che balla per Gabriel era oro, davvero *^* stavo sbavando pure io lol
Davvero molto bella la storia, ma ora che è tornato Balthazar la amo ancora di più perché era il mio personaggio preferito :')
Aggiunta subito alle seguite u.u
Al prossimo capitolo owo

03/09/15, ore 06:57

Che bello che c'è anche Balth! Mi han fatto morire le sue battute! Anch'io lo adoro! Son proprio curiosa di sapere se riusciranno a incastrare Lucifer che slinguazza Michael.
Al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 00:25

Mi stavo giusto chiedendo "Come zio acquisito?" quando ho letto di Bobby che lo aspettava a casa col lubrificante e lì son volata via dal ridere! Tessa materna? E chi non lo sarebbe con quel patatone di Gabe?
Me santa? Anch'io vi voglio bene!
Al prossimo capitolo!

30/08/15, ore 23:41

Ufficialmente onorata del fatto che Gatiss mi ha benedetto :')
Ehm ehm, torniamo a cose serie.
Crowley possiede Purgatory&Hell e Gabe una pasticcieria che si chiama Trickster. Jesus è tutto così bello. Ci sta anche Tessa! T.T pure io l'ho trovata "materna".
Adoro anche il fatto che aggiornate spesso *-* continuate così ♡

30/08/15, ore 23:13

Tutto sta andando per il meglio. Inizio ad avere i dubbi se questa FF è o no una soap-opera. Quando ci vediamo voglio il mio biscottino :D

30/08/15, ore 23:05

Si, ho risso a tutte le tue battute e le adoro!

Qualcosa me lo diceva che non l'avrebbe presa bene.

"E neanche l'avessero evocato"... me veramente?! ahahahah sei fantastica!

E quando penso che hai toccato il massimo te ne esci con questa cosa:
"Non ho tempo da perdere Bobby mi aspetta a casa con il lubrificante..."
E io ti adoro...la prima immagine è stata la faccia di Dean in reazione a quanto detto...ahahahah

""Che VORRESTI chiedergli, casomai... Io non ho niente da dire!"
Borbottando un "bastardo" tra i denti e guardando male il suo ragazzo"
Ha ragione Dean, che bastardo!!! ahahahha, immaginavo la faccia di Cas mentre lo diceva.

Crowley disgustosamente buono, inopportuno per le dichiarazioni su Bobby, e perfido nel pensiero di cosa può combinare a Lucifer.

Aggiorna presto, mi diverto troppo con queta ff.

30/08/15, ore 12:57

Capisco Dean, accidenti! Sarebbe difficile anche se non vedesse Sam felice.
Il nostro ragazzo si è preso una bella cotta per il bel Gabriel, una vero e proprio colpo di fulmine.
Quella di Lucifer è una scenata preventiva o è solamente stupidità?! Perchè realmente non riesco a capire. Lui ha metà della lingua nella gola di Micheal e gli fa una scenata?! Ma veramente?!
Dean come sempre scappa quando si tratta di Sammy, e adesso ho la curiosità di sapere come prenderà la notizia del tradimento.

30/08/15, ore 12:23

Ormai non si può proprio immaginare una ff senza Charlie, fa parte integrante della famiglia, ed è proprio la sorellina dei Winchester. Non capisco l'ostinazione per eliminare tutti i personaggi femminili di quessto show, soprattutto un personaggio come lei.
Tutta la parte che parla del Family Buisness e del passato dei fratelli mi piace moltissimo.
Grazie al cielo questa svolta di Lucifer e Micheal... e che vivano felici e contenti con i migliori auguri da parte di tutti noi. Lunga vita a loro, lunga vita a Gabiel! :P

30/08/15, ore 12:03

"Squillò il cellulare del maggiore dei Winchester interrompendo il suo sogno (riguardante un Cas legato al letto con tanto di manette)."
Strano che non l'abbia ucciso anche solo per questo! ahahahha
Mi piacciono i messaggi che si scambiano Gabriel e Sam, carina anche l'idea di Becky, mi inquieta quella di Garth e Benny. Molto strano, molto, molto, molto strano.
Mi piace la conversazione tra Gabriel e Castiel (a proposito, dimmi che prima o poi Balthy arriva, io lo adoro!).
"Quando sono con Dean mi sento completo, ognuno riempie le mancanze dell’altro."
Grande verità, meravigliosa verità!
Capitolo divertente come tutti gli altri, ma anche molto profondo nella parte conclusiva.

30/08/15, ore 11:46

Hai una predisposizione per il comico, ero morta al pensiero di Dean lanciato su di un palco di spogliarellisti.
Demon Hunter?! Davvero?! già era ironico che il locale si chiamasse Haeven, ma Demon Hunter come nickname è una chicca.
La reazione di Gabriel è più che legittima, accidenti!
"Nel frattempo in un angolo buio della sala due occhi di ghiaccio osservavano la scena con bruciante gelosia…"
questo è inquietante!

30/08/15, ore 11:36

"Prendilo come un regalo anticipato per il matrimonio tra te e Castiel…”
Come rimettere a posto il fratello con una sola frase. Impertinente ma piacevole.
Lucifer e Sam.....nooooooooooooooo, no no no e nooooooooooooooooo.
Gabe forever.
"OMFG! O.O Hai appena usato un’emoticon? O.o Chi sei occulta creatura!? IDENTIFICATI!"
stesa...ahahahhaha

30/08/15, ore 11:28

"Sforza quel neurone solitario che sta ancora cercando il suo amico ignaro della sua morte!"
Questa battuta mi ha fatto morire, penso che la riutilizzerò molto volentieri :P
Da buona fan destiel, mi dispiace un po' che tra loro sia tutto già così definito. Ma ultimamente per colpa di qualcuna delle scrittrici del fandom la sabriel mi sta prendendo, quindi la leggerò molto volentieri.
E' interessante pensare ad un Sam spogliarellista. E concordo con la storia della barba.

P. S.: Sto recensendo solo per paura delle minacce!

29/08/15, ore 14:54

Sammy non piangere *apre le braccia per abbracciarlo* . Cas che per Sam fa parte della famiglia. Il bar family business. Troppe cosé belle *-* . Per piacere rimette le cose a posto non voglio vedere Sammy che piange