Nasty naughty boy
di ihavekilledsiriusblack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/15, ore 09:04

Che bello che avete già aggiornato! *me felice!*
Ma come si permette Lucifer di urlare contro Sam, quando lui lo tradisce con Michael? Diglielo, Dean, diglielo subito! Così Sammy molla Satana (a proposito: geniale riproporre la lingua "particolare" che ha) e si mette con quel cucciolone di Gabe! Adoro l'angst che poi sfocia nel fluff! Al prossimo capitolo!

29/08/15, ore 00:23

Perchè i finali di merda?! Perchè?!
Oddio che deficiente Lucifer. Si preoccupa che Sam lo tradisce mentre lui lo sta attualmente tradendo. Agh mi avete fatto piangere Sammy, in questo momento mi sento Dean. NON SI TOCCA IL MIO BABY.
Ma poi ceh questa è una ff o una soap-opera? Pure Sammy ha i suoi dubbi xD

29/08/15, ore 00:14

Avete veramente messo Charlie? T.T con Jess T.T i can't. Le shippo. In pratica in questa ff ci sta ogni coppia, compresa la Crobby! *-* Omg non vedo l'ora di sapere se Dean lo dirà a Sam... mamma mia è tutto intrecciato, Beautiful mi sembra poco a confronto. ♥

28/08/15, ore 09:41

Spero tanto che Dean dica subito a suo fratello che ha visto Lucifer baciarsi con Michael, così Sam si mette subito con Gabriel. Ottima idea di scrivere uno spin-off. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, siete fantastiche!

27/08/15, ore 01:19

Amo tutto di questa ff (tranne Lucifer). Vi amo.
Solo un paio di cose da chiedere: Benny? Omg ditemi che apparirà insieme a Becky e Garth. Poi, John e Mary sono vivi? Perchè c'è scritto "si amano"... quindi sto sclerando.
Cas e Gabe sono troppo adorabili come fratelli *-* ci vuole un po di fluff fratellesco (?) nella vita.
Aaaand we're done here.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 01:21 am)

27/08/15, ore 01:08

Allora. Siete dei geni. Ma i miei ormoni non resistono a tutto questo.
Madoooonna che dettagli! "Demon Hunter" che si muove in quel modo insieme alla musica... capisco Gabriel. Davvero.
Ohhh Lucifer geloso all'angolo... non vedo l'ora di sapere cosa succede!
PS: continuate lo stesso con i dettagli, anche se mi uccidono.

27/08/15, ore 00:57

Oddio ma Sam sta con Lucifer? SERIOUSLY?! Eh no, la Sallucifer deve cedere il posto alla Sabriel.
Cas poi che ha usato un'emoticon!
Questo capitolo è stato un "WTF" grandissimo. E desidero che questi capitoli siano più lunghi.
Non vedo l'ora di vedere le loro reazioni! Mmm... spero in tante belle scene hot.

27/08/15, ore 00:48

OH!... DEAN SEI UN GENIO!
Aw Cas ritardato è la cosa più dolce mai vista.
Sono solo al prologo e voglio leggere il prossimo capitolo, già mi ha preso!
Come sempre è comica e vi amo per questo ;)

24/08/15, ore 23:47

Ho letto i messaggi tra Sam e Gabriel con le loro voci. La Destiel di sottofondo è stupenda *____* per non parlare della Sabriel. Mi è piaciuto anche l'inserimento del mito. Brave brave

24/08/15, ore 19:59

Mi piacciono molto le vostre faccine, le avete brevettate? Gabe che si scopre innamorato è troppo tenero e i sogni di Dean? A quanto pare abbiamo le stesse fantasie XD
Non vedo l'ora di leggere di Sam che molla Lucifer!

20/08/15, ore 07:22

No, dico, voi non potete postare una foto del genere, mettere il link a una canzone così, descrivere così perfettamente le movenze di Sam "Demon Hunter" Winchester, in modo che mi son fatta un bel filmino in testa, e pretendere che una povera ragazza riesca a mantenere intatta la sua sanità mentale. Immagino l'espressione estasiata di Gabriel. Lucifer è geloso! Si salvi chi può!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/08/15, ore 23:03

Sam sta con Lucifer? No, no, no! Deve mollarlo subito! Son sicura che adorerà Gabriel, non appena lo conoscerà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/08/15, ore 22:51

C'è una sabriel e io me ne accorgo solo quando è già al secondo capitolo? Il prologo mi ha stuzzicato da morire e ora corro a leggere il secondo capitolo!

15/08/15, ore 12:03

Le sabriel attirano sempre, quindi soooono quii!
È una bella idea, cioè immaginarsi Sam spogliarellista fa viaggiare fin troppo la mente ahimè ahaha! Comunque sono curiosa di sapere come va a finire e spero che i prossimi capitoli siano un pochino piú lunghii
Brave comunque! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]