la triste storia del veterinario delle auto
di sajin_the_beast

31/08/15, ore 09:16

Me gusta molto
A me non piace questa storia
IO LA AMO
Ma non so come possa finire
Baci e abbracci
Ale

28/08/15, ore 15:40

Ciao sajin ( posso chiamarti solo sajin? ),
certo che la tua storia va sempre più verso il drammatico ( infatti hai messo triste per il genere, c'era da aspettarselo ).
In questo capitolo in particolare, non ho provato troppa pena per il fratello, come è avvenuto nel primo. Qui fa la parte dello str***o!
Certo, nel primo momento sembra più drammatica la cosa, ma la parte finale è scandalosa. Pare che da un momento all'altro debba fare un omicidio.
Questa fan fiction mi intriga sempre di più e sono sempre più curioso di sapere come andrà a finire. Mi raccomando non mi tenere troppo sulle spine e aggiorna presto!
Io ti saluto.
Ci si vede!

15/08/15, ore 20:05

Ciao Sajin_the_beast,
che dire, meravigliosa. La storia mi piace tantissimo.
Ci sono moltissime cose che mi piacciono: le descrizioni, l'idea, la trama.
La cosa che mi ha colpito di più è lo stile di scrittura, molto bello ed accurato.
Il fatto che Izzy sia la protagonista, rende la tua storia ancora più singolare nel suo genere. Infatti Izzy non è molto usata come personaggio e portare una storia con un protagonista che non si vede molto è un bel rischio, ma tu hai avuto fegato e ci hai provato lo stesso.
Assolutamente non mi pento di aver letto questa storia e ti faccio i miei complimenti.
Ora vado, ma tu aggiorna presto.

15/08/15, ore 16:40

Buon pomeriggio sajin_the_beast :3 sono Erin (meglio conosciuta come P.)
Ho appena letto la tua ff, ma prima di riportarti la mia impressione ti noto qui dei piccoli accorgimenti grammaticali di lieve importanza, solo per un contesto di scorrimento nella lettura ^^
-uno scolapasta capovolto in testa, che reggeva un lungo bastone fra le mani ↠ uno scolapasta capovolto in testa mentre reggeva un lungo bastone fra le mani.
-se, restando da sola, era quasi riuscita a calmarsi, ↠ basta togliere le virgole, altrimenti il lettore è costretto a fare troppe pause che non rendono scorrevole la storia.
-alla realtà e le parve ↠ alla realtà, avvertì un senso di soffocamento come se una incudine...
-al grande palazzo bianco ad Izzy vennero in mente ↠ al grande palazzo bianco, Izzy non poté far a meno di ricordare tutte...
Altro piccolo consiglio: quando devi scrivere una parola ambigua come "il mostro intergalattico" ti consiglio di usare l'HTML e metterlo in corsivo, altrimenti rischi di confondere la parola con una battuta.
Terzo e ultimo piccolo consiglio: noto che ogni capoverso è attaccato all'altro, sempre con l'HTML si può andare a capo di una o più righe in modo da staccare le parti della storia dove si cambia luogo, azione o pensiero.
ok basta ti ho torturato abbastanza, direi che tutto il resto è perfetto, scritto molto bene con tempi verbali corretti.

Il titolo rispecchia perfettamente la storia, è davvero stupendo tanto da farlo sembrare il titolo di una canzone di Vasco Brondi (da pochi conosciuto).
La storia ha in se del mistero, essendo studentessa di psicologia sono davvero curiosa di come la tua idea possa ampliarsi nei disturbi di Izzy :3
Sono indecisa sul colore della bandierina, ma penso che si sproni meglio qualcuno con voti positivi.
benvenuta bandierina VERDE!

Continua così,