Kiss me like you wanna be loved
di ___scream

04/01/16, ore 12:15

*spunta a random*
SALVE

allora questa è una cosa FANTASTICA.
Questa storia è troppo ...TROPPO.
Okayyy farai un continuo vero?VERO?
Ti prego tipo farei i salti di gioia per poi diventare una pazza isterica e mi manderanno ad Hichen House E LI FAREI CASINI.
Direi che sarebbe meglio se ci andassi anche ora viste le mie condizioni....
COMUNQUE SERIAMENTE SE FAI IL CONTINUO NON SO CHE POTREI FARE.NON LO SO.

Ripeto questa storia è EPICA.

02/01/16, ore 13:36

Bellissima! Semplicemente bellissima.
Adoro quel commento che hai fatto a proposito di Londra, perchè rispetta esattamente i miei pensieri di quella città.
Spero che aggiornerai presto.
MNO.

01/01/16, ore 23:09

Cariniiii!! <3 Davvero bella, complimenti! L'ho letta tutto d'un fiato!!

30/12/15, ore 22:26

Awwwwwwwwww 😍 That's so cute!!! Bello, bello, bello, bello bello bello bello bello bello bello...benissimo!!! Altro che pomodori, io ti lancio torte al cioccolato, caramelle e ti ricopro di zucchero filato e panna così sarà più evidente quante cose dolci hai scritto in 'sto splendore. Newt con i poteri del ghiaccio e dell'elettricità? Sul serio? Figo! E Tommy con i poteri del calore e... Telecinesi? Ora capisco perché gli opposti si attraggono ♡ Inizialmente alla frase " tu sei un mago, Newt" mi aspettavo che di punto in bianco lo smaterializzasse a Howgorts ( si lo so che non ci si può materializzare o smaterializzare a Howgorts, ma insomma ci andava!) però ha sedici anni....forse è un po' troppo vecchio per Howgorts 😓. Spero che riuscirai a risolvere i problemi al computer e che aggiorni presto.
Sciaiuuu tua claryannamione everprior

24/12/15, ore 01:21

hey!
inizio con il dire che amo tutto ciò che scrivi, riesci a esprimerti benissimo e ogni capitolo è stupendo!
poi ora vengo a sapere che segui glee! ti sto amando AHAHAH
non ho recensito anche i capitoli precedenti perché avevo poco tempo ma appena ne trovo un po' li commento ;)
e che dire? è una delle mie ff newtmas preferite *^*
l'unica cosa che ho da dire per questo capitolo ( a parte che è assolutamente stupendo ) è che è un po' troppo lungo ahahah oppure sono io che, avendo un sacco di sonno, leggo più lentamente (il che è mooolto probabile)
al prossimo capitolo! ~

01/12/15, ore 13:27

Okay sto per sclerare... sto per... Asddgfgjguhgb bgdb bujdercyjxeuvswyhiobcdknvfyiewdc buh omgfddrwwxviigvb. Traduco: Ho lovvato(?) questo capitolo alla follia e potreielencarti le cose che mi hanno fatto prendere un infarto e quelle che mi hanno fatto vomitare arcobaleni:
• la coppia Minho/Teresa perché li amo troppo insieme e sono contenta che tu abbia scritto qualcosina anche su loro due
• W LA TERESA/THOMAS BROTHERSHIP!!! Sono troppo pucciosi quei due e sono ancora più stupendi cime ha descritto il loro rapporto.
•Gally/Thomas...WTF? Con questa mi hai tolto dieci anni di vita. Ora Gally non solo ammazza Chuckie,ma frega anche Tommy a Newt?! Vabbè tanto la Newtmas , come sempre, regna sovrana!!!
• Newt come bullo. WTF? Newt...il mio povero Newt.... Non mi sentivo così male da quando ho scoperto che Newt non era immune...😓
•Sonya. Sonya è Sonya. Stupenda a tempo pieno.
Beh credo di aver detto tutto... Credo di aver raggiunto per una volta la pace interiore con il finale....meraviglioso!!
Sciaiuuu tua claryannamione everprior

30/11/15, ore 22:06

KTlarkatkstksylltsmtsktalyelgsjdTsFqzndsrksktatltksofqktqotwofahp
😂😂😭😍😂😍😂😍🌚🌚😍🌚😍😂😍😂😍😂😍😂😍😂😍😍😂😍🌚😍🌚🌚😍🌚😍😍🌚😏😏😏😏
Credo di aver detto tutto 😂

30/11/15, ore 14:38

Ciao! Ho iniziato a seguire la tua raccolta un po' di tempo fa ma trovo tempo per recensire solo ora, scusami. Ho deciso di recensire questo capitolo perché è quello che mi ha colpita di più. Mi è piaciuta molto la delicatezza nello spiegare il loro rapporto, e la preoccupazione di Newt per l'assenza di Thomas e il loro bacio, quando si rivedono, sono descritti molto bene. Le frasi sono formulate bene e la storia fila perfettamente. A presto :)

30/11/15, ore 00:50

Ok... Non ci sono parole... Aspettare un tuo capitolo vale sempre la pena.... Fantastica....

06/11/15, ore 17:06

buh!
Il ritardo cronico è una grave malattia, attenti al contagio.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Okay, probabilmente questo ritardo sarebbe imperdonabile, solo che spero ancora che anche un solo autore su questo sito si sia accorto che recensisco il capitolo precedente quando esce il nuovo, o qualcosa di simile.
Indovina un po' che parola ho per questa shot? ADORO.
Visto che fantasia?
Scherzi a parte l'ho apprezzata moltissimo, e sai perché? Perché mi sa di nuovo, di originale, di ciò che spicca; mi sa di fiume che esce fuori dagli argini.
Niente solite baldorie all'americana, niente solita dose di alcool da dimenticare il proprio nome, niente musica a palla, nulla di esagerato.
Questa OS mi sa di nuovo e innovativo, di diverso che fa bene.
* E gli Imagine Dragons con i loro " OOH " sono d'accordo con me *
A proposito di fiume che straripa, l'alluvione che ha colpito la mia città è stata solo uno dei tanti fattori che mi ha fatto essere qui.. in questo ehm... ritardo. Perdonami e perdona i fiumi pazzerelli, se puoi.
Torniamo ambientazione book, mmh mmh.Leggo troppe AU, non sono più abituata.
Comunque, ora nessuna depressione. Cerco di pensare semplicemente al fatto che questa storia sia perfetta e che questi sono semplicemente i libri che regalerò alla mia migliore amica, niente morte o roba simile, pppft.
Io non penso sia una " cosuccia. " E' sempre nel tuo stile delicato ma nonostante tutto con un velo di profondità e in più c'è l'originalità di cui parlavo io.
E' certamente un'idea semplice, magari di quelle che ti vengono al momento, ma questo non vuol dire che sia male, tutt'altro.
Credo che tu abbia una fervida immaginazione, perché io non arriverei mai a scrivere ben 30 shot su 30 prompt diversi. E poi così bene!
E' proprio contro la fisica, per me. * crocette crocette crocette *
Non ho molto da dire su questa OS, penso di essermi espressa " bene " nelle poche parole di prima.
Scusami la recensione penosa, ma non ho nemmeno il tempo di rileggerla. Ultimamente studio e tanti altri fattori mi stanno portando via tanto, troppo tempo che prima dedicavo unicamente a questo sito.
Ah, il ricordo delle mie belle recensioni chilometriche. Te le ricordi?
Comunque mi è appena venuto in mente che devo ancora recensire la quinta shot * micetto urlante *
Okay, questa recensione fa davvero pena, ma sono anche da computer dopo anni, se non secoli, e c'ho perso l'abitudine.
Vado via, evaporo, non so, magari leggo l'altra shot e ti dico tutto in una BELLA recensione lì, quindi questa la prendi magari come un'introduzione al mio final parere, mmh?
Mi è parso di leggere nelle prossime note che sei malatuccia di febbre. Mi spiace, riprenditi. * ondina *
Un bacino a te e ai tuoi fantastici lavori, e sempre forza Newtmas *3*
-ilaria.

05/11/15, ore 20:47

Non è affatto brutto,questo capitolo, anzi, è fantastico!!! Inizialmente a :"un bacio sotto la pioggia" pensavo ad un AU perché nella Radura non piove e nella Zona bruciata...erano più lampi che pioggia. Davvero mi hai sorpresa!!!È tutto così puccioso,fluffolso(?) e sdolcinatoso(?) come piace a me♡.♡ E poi...Newt che cuce la maglia a Chuck?!Davvero quella scena mi ha spiazzata. Non me l'aspettavo. Quando l'ho letta mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere. Newt in veste di sarta. Newt. 😅 È seriamente davvero la mamma della Radura,allora!!! Poi ho iniziato seriamente a preoccuparmi quando Tommy non tornava. Anche se,logicamente,DOVEVA TORNARE, ero preoccupata. Non puoi farmi emozionare così!!! Non puoi!!(invece puoi te lo assicuro) Un ultima cosuccia:dov'è Teresa quando si svolge tutto questo? Perché dovrebbe essersi già svegliata no? Ora ti lascio aspettando la prossima settimana in attesa del prossimo capitolo ;) Sciaiuuu tua claryannamione everprior

05/11/15, ore 18:56

Devo smetterla di leggere fanfiction sulla newtmas subito dopo aver guardato Teen Wolf in streaming. Perchè ti giuro, mi aspettavo un fottuto lupo mannaro uscire dal Labirinto!! Lasciamo perdere il mio sclero e il fatto che io sia innamorata di Stiles *si rende conto che dovrebbe piantarla e recensire in maniera decente*
Anyway: non so cosa dire. Questo capitolo è bellissimo. Bellissimo, davvero. Se quando sei malata scrivi delle cose così, credo che dovresti farti venire la febbre più spesso! Scherzi a parte, grazie di questo nuovo capitolo. Non sai la mia gioia quando tra le preferite mi dice che hai aggiornato!! Baci (e un abbraccio da Beta, spero che anche tu lo sia hahahaha *smettila con i riferimenti a Teen Wooolf!*) e tanti saluti newtmasosi (??)!!
||Weasley

21/10/15, ore 23:21

AFGSUDYEGEVSGYAI. STUPENDAMENTE PERFETTAMENTE PERFETTA. MI ERO IMMAGINATA IL TUTTO DENTRO UN LICEO E ROBE DEL GENERE MA QUESTO È MILLE VOLTE MEGLIO E TROPPO FLUFF 😍😍😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍
PS : NON PREOCCUPARTI DEI RITARDI. PRENDITELA CON CALMA 🌚

21/10/15, ore 22:13

Ciao, ho seguito questa ff fin qui e adesso mi sento pronta per recensirti:) (si perché prima mi vergognavo ripensandoci mi vergogno ancora😓)sappi che ho adorato tutti, dico,TUTTI i capitoli di questa meravigliosa storia. Dal primo all'ultimo. Diciamo semplicemente che li rileggo, come la Bibbia, qualcosa come...tutti i giorni? Si, più o meno.Scritti benissimo in modo molto coinvolgente e...meraviglioso(?). E questo capitolo è il top. Ma quanto potranno essere pucciosi questi due? Il ballo scolastico...tra tutte le cose che poteva ricordarsi, Thomas doveva proprio ricordarsi il ballo scolastico?!Mah... Dettagli un momento Newtmas in più. E ogni momento Newtmas è sacro*cala un silenzio per la Newtmas * mi fa piangere invece il pensiero che il futuro stupendo descritto da Newt non si realizzerà mai:'( per...quella-cosa-che-non-deve-essere-nominata. Se non fosse chiaro io AMO questa ff, questo, capitolo e quelli che lo precedettero... Il succo è questo. Spero di non essere stata noiosa 😓,è la prima ff che recensisco di questa sezione.
A presto(?) Sciaiuuu tua claryannamione everprior

01/10/15, ore 21:44

Buh!
" ilaria, potrebbero leggere tutti. "
" e allora lascia che leggano ".

MIAO!
Benvenuti nel disagio di ilaria<:
Okay, ho appena rovinato il bellissimo e poetico finale di una bellissima e fluffosissima shot con un dementissimo dialogo tra e me la dementissima vocina nella mia testa c:
Che ci vuoi fare, oggi é la giornata degli issimi! Però sono tornata!
Spero che il mio ritorno - anch'esso in ritardo e roba e bla bla bla - sia almeno un pochino pochino atteso, o per lo meno apprezzato.
Ecco il termine giusto: apprezzato!
Perché sì, dopo un poetico e facoltoso giro di -issimi, passiamo ai termini giusti. E sono pronta a spiegarti subito il perché!
Questa shot in una parola é: felicità.
Pura, vera, toccabile, raggiungibile.
Come sempre devo ringraziarti e sono qui per farlo. Mentre l'altro ieri é stato il giorno più bello della mia vita, ultimamente sento tutto cadere a pezzi e dunque grazie per questa piccola e brillante felicità inaspettata.
Tutta la demenza, gli scleri, le affermazioni che troverai in questa recensione sono, come dice Wikipedia { la mia best <3 } " poco attendibili poiché non specificano le fonti necessarie ", o più semplicemente ricavati di un'innata ma soprattutto insana felicità.
Che de questo periodo mi son fatta la ragazza eheheh :)
Anyway, io direi di cominciare a parlare della shot!
Caspita, ma siamo già alla sesta!
Sai che anche io ho cominciato una raccolta di shot e flashfic? É roba molto più stupida - e demenzialeeee - e sono ancora ferma alla terza per assenza di recensioni. { mannaggia ai tre, SEMPRE ai tre mi fermo. }
Blaterando cose che non ti interessano.
Torniamo alla shot!
' Un bacio fasullo. '
Non ho idea di dove tu abbia trovato o in caso abbia inventato" tracce " così belle. In ognuna di esse ti ci immergi e riesci già a immaginare il tutto, ancor prima che la shot esca.
Per questa, avevo immaginato la solita cosa alla Thomas e Newt migliori amici, che poi scoprono di amarsi, solo che Thomas non ricambia i suoi reali sentimenti e Newt é il povero cucciolo indifeso e bla bla bla..
Insomma, le solite cose un po' da me.
Ma come hai reso tu é tutto più fantastico!
Solo una cosa da puntualizzare: io preferisco di gran lunga la friendship NewtxTeresa che ThomasxTeresa. Non vogliatemi male, but, io ADORO la friendship NewtxTeresa. Sono due pulcette troppo carine *-*
{ nonostante Teresa, come personaggio a sé, mi stia davvero sul cazzo e.e }
Mentre Thomas, non so, ce lo vedo più in friendship con Brenda .. O magari nessuna delle due.
Quindi.
Riguardo alla shot precedente { perché sì, perché io salto così da una cosa ad un'altra, perché IO PUÒ. }, oddio, non ho neanche finito di leggerla çç { e ora partono gli " oddio ". }
Spero di avere al più presto tempo materiale per farlo, perché per come é lunga e per la breve " anteprima " che ho avuto il piacere di leggere sembra davvero davvero un capolavoro. Ovviamente appena terminata recensirò anche quella, perché ci tengo davvero a recensirli tutti i capitoli di questa raccolta. O non per un fatto di punti o pubblicità o che, ma perché a me piace DAVVERO e vorrei farlo capire :33
Come premessa dico solo che avevo immaginato una cosa tutta diversa, di due ex che si rincontrano dopo tanti anni e lui che si fa trovare alla porta e poi.. ' un bacio e poi addio. '
Giuro che non mi aspettavo nulla che centrasse minimante con Teen Wolf! Sei riuscita a stupirmi e non poco! :D
{ se te lo stai chiedendo sì, sono un'accanita fan di Teen Wolf, nonché Sterek , Scisaac and CoraxParrish compulsiva shipper ✨ }
Ora, però, torniamo a noi.
Un'altra cosa che mi é piaciuta molto di questa shot, oltre al tema felice/festoso e fluffosso - il tema FFF - già accennato prima, é quel " non é come sembra.". Un banalissimo " non é come sembra. "
In altri contesti lo avrei trovato ridicolo e ovvio, forse addirittura inappropriato. Ma sai? Sei riuscita a renderlo benissimo. Da una nota un po' comica e malinconica al tempo stesso, non so come spiegarlo :33
La shot é breve ma diretta, e mi piace come Thomas abbia descritto la sua ' relazione ' con Newt. { in fondo sei stata tu, ma SSH. }
La parte che più ho ADORATO é stato il finale, quel " ci stanno guardando tutti " " E allora lascia che guardino " , che ho, indubbiamente rovinato DD:
Ma tanto lo sappiamo tutti che non sono così innocenti e che finite le lezioni si ritroveranno a scopare in qualche sgabuzzino,veeero? :):):)
Okay, credo di aver finito le cose da dire. Di averle finite sul serio.
Ultimo e ultimissimo appunto! { e si torna agli -issimi. }
Non so se hai notato, ma non ho più aggiunto la storia tra le preferite. Io sul serio VORREI farlo, ma ora ne ho più di cento e efp fa molta discriminazione verso il 102esimo.
Vedo di eliminare un po' di roba per far spazio a questo piccolo - grande - capolavoro, MMH?
Mi aspetto, a questo punto, molto da questo ' bacio al ballo scolastico. '
Una cosa molto alla " Noi siamo infinito " o " Noi siamo grandi come la vita ", se sono riuscita a rendere l'esempio.
Ti vi bi. ) really really (
Un bacino a te. ❤