Magic Accademy - Quando tutto ebbe inizio!
di LoliRoxDanceMoon

30/08/15, ore 16:52

No problem, non ho niente contro Violetta, anzi le sue canzoni piacciono anche a me :3 Molto bello il capitolo davvero, SIII IL PIANO DI TIMMY STA FALLENDO MUAHHAHAHAHAHAH!!!! >:3 Vai Elena, ora è tutta tua :) Tenerissimi Renato e Anti Elizabeth, li adoro *Comincia a sprizzare cuori da tutte le parti*
Jorgen: Ma tanto non staranno mai insieme, piccola e gracile umana.
Io: Lo vedremo, anche perché Renato sa come fotterti :D SIIIIII NON ERA UN SOGNO! Anzi no, era un sogno, ma reale!
Jorgen: Cerca di dire una cosa con un senso compiuto!
Io: 'Cusa ^^" Beh, aspetto il 14° Chappy, non sto nella pelle :3 Ciauuuu!

29/08/15, ore 22:20

JORGEN!! NOOO MI DISPIACE È COLPA MIA CHE NON L'HO CONTROLLATO T.T
Jorgen: Te lo avevo detto che l'avresti pagata,gracile umana!
Io: Nuuuu preside, non puoi essere così... così... ehm, credo che tu abbia capito! NUUUUU ELENA FAI QUALCOSA, TIMMY NON DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI CON IL SUO PIANO!!!!!! Cosmo, Wanda,FATE QUALCOSA! Oddio ora sono più curiosa di prima >X3 Renato tornerà a AE, vero?! Ti prego dimmi di siiiiiiiiiiii!!!! T.T Ciau!

28/08/15, ore 11:27

SIIIIIIIIII AE PROVA QUALCOSA PER RENATO XD Chissà quando lo scoprirà AC che casino succederà... Comunque io li adoro, GUAI A CHI OSA SEPARARLI!!!!! Ah, hai cambiato nickname! Movimentodanza... mi piace! Anche io ballo! Ma tornando a noi... AK, sei stata molto dura! AE, mi dispiace, al momento sto tentando di intrappolare Jorgen in modo che non possa recarti delusioni anche con Renato!
Jorgen: *intrappolato in un retino per farfalle gigante * ME LA PAGHERAI, PICCOLA E GRACILE UMANA! TI TOGLIERÒ I FANTAGENITORI!
Io: Mi dispiace, non puoi togliermeli, non li ho (anche se mi piacerebbe averli...)! Oddio ora mi hai incuriosito di nuovo >:3 Sono troppo curiosa di sapere il continuo! Ciau!!!
Jorgen: LIBERAMI!
Io: No.

27/08/15, ore 16:34

NUUUUUUUUUU JORGEN, NON PUOI FARLO!!@ NON PUOIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Aaaw AW è sempre la solita :3 dolciosissima :3 Vai Clarice, vai Clarice! Stiamo aspettando tutti la tua nascita :3 JORGEN VON STRANGOL,TI PROIBISCO DI SEPARARE RENATO E AE!!!!!! >:C NON PUOIIIIII NON DOPO CHE RENATO SI È MESSO CON LEI E...
Jorgen: *la afferra per la testa, la mette su una catapulta e la fionda lontano* Bene, ora non la dovremo più sentire! Comunque sono curioso anch'io, piccola e gracile umana. Voglio proprio vedere che succederà!
Io: *apro la porta di casa bagnata fradicia* Sei riuscito a farmi atterrare nel centro del Lago di Garda... Comunque davvero,sono troppo curiosa anche io :3 Ciau e al prossimo Chappy!

24/08/15, ore 23:01

Ciaoooo!! Hai aggiornato! ODDIO CHE BELLO AK E AD STANNO PER DIVENTARE GENITORI :3 E SI STANNO PER SPOSARE!!! Voglio essere prete XD Vabbé, apparte gli scherzi, Renato è tornato :) e AE gli ha dato una possibilitààà!!!!! Sta ancora saltellando di gioia!
Renato: YAHOO YAHOO YAHOO YAHOO *continua a ripeterlo per... ehm, credo 500000809 volte (verso la 2039° mi sono addormentata XD) *
Io: TIMMY MI DISPIACE NON HAI PIÙ SPERANZE BUAHHAHAHAHHAHA VAII ELENA SONO CON TE!!! :D che carine :3 beh, chiudo qui!! Ciauuu!

23/08/15, ore 11:07

Uuuuuuuuuhm... Beh, ora si spiega la Yuri! ^^ Elena, sei stata spontanea! IL PIANO DI TIMMY ORA FALLIRÀ DI SICURO BUAHAHHAHAHAHAH >:D
Timmy: Nuuuu non è giusto!
Io: Povera AK, ci è rimasta proprio male <:( Poverina anche AE, mi dispiace per entrambe! Al momento rimango neutra, poi deciderò se stare dalla parte di AK o di AE! Renato che fine ha fatto?? Sono troppo curiosa! AC è stato davvero dolcioso :3 vorrei averlo come papà! Vorrei che hanno fatto lui e AW... ... ... ...Anzi, no. Credo di saperlo XD! Caiuuu al prossimo capitolo!!

22/08/15, ore 10:24

Hey! Stavo per piangere quando ho letto il capitolo (lo so, non sono a posto XD); mi è piaciuto tanto ed è scritto bene. Povera AE, mi ha fatto una pena...anche se da un lato sono contenta che AD le abbia esplicitamente detto che ama AK. Chiara mi è sempre più simpatica, e vedo che prova una strana sensazione per Avrill...è ovvio che è lei sua sorella! Comunque, la parte più bella è stata quella di AC e AW...ma quanto sono cariniii <3!! Riesci davvero bene a rendere il rapporto (almeno, per come lo immagino io). Baci Funny08

22/08/15, ore 08:35

Aaaaaaw che Carini AC e AW :3 Sono troppo fluffosi! Nuuuu povera AE! AD, potevi essere più gentile u.u
AD: No non potevo.
Io: Antipatico :< AK, se sapessi quello che è successo scateneresti l'inferno! E Timmy, procede con il suo piano...
Timmy: CHE STA ANDANDO ALLA GRANDE!!!! E TU CHE DICEVI CHE AVREI FALLITO!
Io: Infatti. Quando Avrill ti scoprirà ti taglierà la testa come minimo, come massimo ti spedisce in orbita senza testa e con le braccia e le gambe amputate muhahahahhaha!!!
Tutti: *si allontanano di qualche passo*
Io: Povera Chiara, mi dispiace tantoooo! Se ritroverai la tua sorellina faremo una festa per te! Beh, io chiudo qui, Ciauuu e al prossimo Chappy!

21/08/15, ore 10:34

Wow che capitolo fluffoso! :D Renato non è più un molestatore seriale (forse) e AE è stata bravissima a confessare i suoi sentimenti!
Renato: ... ....
Io: Stai zitto...?! Vabbé, voglio sapere cosa ha in mente AW, sono troppo curiosa :3 Timmy, non devi fare queste cose, non è bello T.T
Timmy: E vabbé, tanto mi amerà, perché io sono bellissimo :)
Io: Siiii certo, continua a sognare... Cosmo, Wanda (soprattutto Wanda) FATE QUALCOSA PER FERMARE TIMMY!!!!!!! Al prossimo Chappy, tauuu!

21/08/15, ore 10:16

Ciao! Finalmente un altro capitolo! Beh, per cominciare devo dire che Timmy mi ha veramente deluso...fa la corte ad Avrill solo perché sembra Trixie?? Gli tirerei due ceffoni...Il bacio fra AE e AD mi ha sconvolto, probabilmente perché sono una maggiore sostenitrice della coppia AExR piuttosto che AExAD. Ooh, com'è stata dolce AW a riprendere il vestito da sposa...chissà quando la vedrà AC! Comunque, la trovata della sorella scomparsa è geniale, brava! All'inizio Chiara mi stava un po' antipatica, ma dopo che ha pianto davanti al quadro dei suoi genitori mi sono ricreduta...poverina... Inoltre, ho notato che nei capitoli presenti molti fatti sui cui però non ti soffermi molto (probabilmente perché la trama è costituita da vari filoni e quindi diventa complicato fermarsi molto su un fatto, altrimenti verrebbero fuori dei poemi)...un mio consiglio (che però sei liberissima di non seguire, dato che non credo neanche sia esatto e poi io non sono un mago della scrittura) è quello di lasciare più spazio alle pause e alle descrizioni. Detto questo, torno comunque a dirti che sei brava e hai una grandissima fantasia! Baci Funny08

20/08/15, ore 07:56

Eeeeeee chiedo umilmente perdono per non aver recensito T.T sono una persona orribile! Bel capitolo davvero ^^ AC e AD sono troppo pucciosi! :3 Questa storia vince il premio della pucciosi tra padre e figlia (nome sparato a caso) Beh, Elena, fai bene a scusarti! Sei stata proprio antipatica u.u Beh, alla prossima!

19/08/15, ore 09:14

Ehi là! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...soprattutto quando AC parla di sé a sua figlia (l'unica cosa che non mi è andata molto giù è stata quando ho letto "ma stavolta più forte" ...lo so, scusami, mi metto sempre a pensar male...va beh XD). Mi fa piacere sapere che Avrill ed Elena adesso sono "meno nemiche", diciamo. Uffa, quanto vorrei che Timmy e Avrill uscissero insieme, una volta... mi piacciono da matti assieme :33. Inoltre (per quel poco che posso sapere io sulla punteggiatura) credo che tu stia migliorando, continua così! Baci Funny08

18/08/15, ore 11:07

Ho letto tutti i quattro capitoli insieme, così ho deciso di fare un'unica recensione. Mi sta piacendo molto questa storia, è avvincente e mi ha spesso tenuto sulle spine...ho notato alcuni errori di punteggiatura ma sarà stata senza dubbio distrazione! Poi adoro AE, è così carina, povera...la coppia migliore secondo me è ACxAW, quanto sono teneri...mi sono sciolta quando lei prova a preparargli il thè :3! Inoltre, il personaggio di Avrill è davvero originale, come tutta la storia, del resto. L'unica cosa...maschi e femmine possono dormire insieme O.O?? Comunque, complimenti e continua così!
A presto
Funny08

18/08/15, ore 10:38

AW è sempre la solita XD Ancora?! La terza bambina! Mio Dio AC, sei un Re e un prof e un padre impegnato :"D
AC: Non me ne parlare...
Io: Clarice? Benissimo, mi piace XD Uau Timmy e April :) Carinissimi e pucciosi! AD e AK.... ... ... Beh, bravi! AE e Avril a recuperare il diario segreto è stato il mio pezzo preferito! Mi sono immaginata una cosa tipo Mission Impossible XD Vabbé, al prossimo Chappy!

17/08/15, ore 10:05

Oooooooooooooooooooooooooooooooh no. AD, ora sei in una marea di guai! Cacca (censura perché io sono una brava persona XD) Grande AC sei un geniooo! Anche se fosse stato per me Renato lo avrei fatto divorare dagli squali, avrei recuperato i suoi resti e li avrei impalati, poi gli avrei dato fuoco >:D MUAHAHAHNAHA... Ehm... Ma questo non significa che sono cattiva... forse.
Bellissimo capitolo veramente fantastico! Non vedo l'ora che aggiorni Ciauuu!