Scelte
di AlessiaOUAT96

12/12/15, ore 19:28

trovo che la tua storia sia davvero molto bella, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè tratta di divergent che, come si può intuire dal mio nome utente, io amo!!!
Mi piace molto come scrivi e comunque tra il film e il libor è meglio il libro!! ;)
Ciao ​

20/09/15, ore 13:29

Ehi ciaoo!!
Spero che tu possa perdonare il mio ritardo nel recensire l'ultimo capitolo di presentazione degli Avengers (scusami tantissimoo!)
Comunque, se tu hai avuto delle difficoltà non si sono notate nel capitolo, perché è semplicemente meraviglioso!
Thor credo sia il personaggio che hai azzeccato in pieno per comportamento, fazione e pensieri ;) complimentoni!
E ho una domandina...il famigerato mjolnir (se ho sbagliato a scrivere il nome del suo martello perdonami di nuovo ma non sono una grande fan di Thor e purtroppo non ricordo i particolari 😂) comparirà nella storia??
Con questo ti saluto tantissimo e ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Un bacione, Alex_001
P.s. sono io che ti devo ringraziare per aver creato una storia così fantastica unendo due cose che adoro (ossia gli Avengers e Divergent) <3
Ah e non importa se non potrai aggionare in tempo :) per questo capolavoro (perché secondo me lo è eccome) vale la pena aspettare
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 01:31 pm)

06/09/15, ore 22:11

Ehi ciao! Il capitolo di Steve Rogers / Capitan America, è fantastico! L'hai valorizzato moltissimo, mi è piaciuto tanto. Il fatto che ha cambiato aspetto durante il test l'ho trovato molto particolare, anche se mi chiedo a quali fazioni avesse attitudine. Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) Un bacio, Alex_001

30/08/15, ore 11:40

Ciao Alessia!! Inizio col rivelarti che Tony Stark / Iron Man è il mio personaggio preferito in assoluto degli Avengers e in questo capitolo l'hai valorizzato molto! Mi è piaciuto come hai raccontato il suo giorno della scelta anche se sono un po'incerta su una cosa. Sono d'accordo con te sul fatto che al test sia uscito Intrepido, Erudito e Candido, ma Abnegante? È vero che lui ha costruito la sua armatura per difendere gli altri, però...ovviamente è solo una mia supposizione irrilevante, perché come ho detto prima, il capitolo è fantastico! Non vedo l'ora che gli Avengers siano al completo negli Intrepidi per vedere che combineranno! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento;) un bacione, Alex_001

20/08/15, ore 14:00

Ehi Alessia!! Rieccomi qua! Il capitolo è meraviglioso e Bruce Banner l'hai collocato perfettamente; gli Abneganti fanno proprio per lui. Ora sono curiosa di sapere come si comporterà tra gli Intrepidi, soprattutto se Hulk si farà vedere nel massimo della sua distruzione ;) ho una domanda da farti però: ma i personaggi di Divergent, come ad esempio Eric,Quattro,Max ecc...saranno presenti nella storia?? Detto questo, ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo! :) Un bacione, Alex_001

18/08/15, ore 12:42

Ciao Alessia!
Scusami se sto scrivendo ora, ma ho avuto da fare ieri. Il secondo capitolo è stupendo! Scrivi meravigliosamente ;) la storia di Barton ora è molto più chiara e l'hai descritta davvero bene :) anche quella dei gemelli Maximoff è fantastica e mi è piaciuto molto che hai spiegato i loro poteri dicendo che sono divergenti. Sono molto curiosa di scoprire di chi sarà il prossimo capitolo, ma soprattutto di come tutti quanti si comporteranno poi negli Intrepidi!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (ti prometto che recensirò presto)

Un bacione, Alex_001

P.s. ti ringrazio per avermi risposto e per avermi ringraziata a fine capitolo <3
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 12:43 pm)

16/08/15, ore 21:26

Ciao Alessia! Ho trovato la tua storia assolutamente originale e fantastica (ovvio per chi è appassionata sia di Divergent che degli Avengers come me! Ahah) solo una cosa mi ha lasciato un po' perplessa...Barton nei pacifici? Io l'avrei messo negli intrepidi, ma ovviamente la storia è tua e sei libera di fare ciò che vuoi. Sarei molto felice se decidessi di continuarla, perché mi è piaciuta parecchio ;) Riguardo a Divergent...ho sia guardato il film che letto il libro, ma se vuoi il mio parere, mi sono piaciuti entrambi allo stesso modo:) poi ovviamente ognuno la pensa in modo diverso ;) ti faccio i miei più sinceri complimenti! Un bacione, Alex_001