Little Wonders
di Hedley

29/04/11, ore 15:24

Che storia bellissima... hai proprio ragione offendere Kevin è semplicemente IMPOSSIBILE!!

29/12/09, ore 01:23

è stupenda, serve aggiungere altro????
Va dritta nei preferiti, e TU, mia cara, ti guadagni un posto tra gli autori preferiti!!!! No, non c'è scampo, li sei e li ti lascio xP
Complimentissimiiiiiiii!!!!!!!!!

03/06/09, ore 14:02

E' ufficiale: Tanner è ricercato per aver osato dire cattiverie su Kevin. Non mi interessa se sia finito davvero a pulire i bagni, se abbia preso una botta in testa da piccolo che l'ha fatto rincretinire o che altro, se lo trovo lo disintegro! Finito questo piccolo sfogo, comincio la recensione xD Questo è per caso lo stesso Tanner che fa lo sgambetto a Joe quando corre? Perchè se è lo stesso prima di disintegrarlo lo faccio a fettine. Anyway, mi spiace aver letto che l'infanzia di Kevin è stata davvero difficile, povero cucciolo lui è sempre così buono e dolce... C'è di buono che ha saputo andare avanti e finalmente si può godere la sua rivincita su chi lo prendeva in giro. Però il vero protagonista di questo capitolo è stato Joe. Un Joe tredicenne che sono riuscita a visualizzare perfettamente grazie alle tue descrizioni e ai suoi comportamenti. Come abbiamo sempre detto Joey tiene tantissimo alla sua famiglia, magari a parole fa l'indifferente ma non esita a fare a botta per difendere il suo adorato fratellone, persino sapendo di essere in minoranza. Quant'è stato adorabile? Per non parlare di quando parlano loro due in camera sua. M'è piaciuta la descrizione di Joe a cui non piace il silenzio, sempre pronto a fare casino e a non stare mai fermo, così hai reso ancora meglio il suo stare sdraiato addirittura a leggere un libro. Ha fatto bene a dare quello schiaffo a Kevin, immagino che si sia sentito ferito lui stesso nel sentirgli dire che era un mostro. Grazie al cielo le sue parole hanno ridato fiducia al fratello, che è mille volte meglio di quel cretino e non deve permettere che gli rovini la vita. Direi che le parole di Joe sono stata mooolto profetiche mentre parla del futuro successo del loro gruppo. Sono stati entrambi adorabili e Joe, aggiungerei, pure canaglia vista la scommessa ai danni di Frankie xD Complimenti per come hai rappresentato tutto e grazie per aver commentato la mia "Comet" *_____* Baci.

12/05/09, ore 12:36

Tadan, sopresa! Eccomi qui. Sapere che questa era l'unica ff tua che non avevo commentato mi disturbava, un po' come una macchia sul curriculum xD. E proprio perchè sei tu ci tengo a lasciare un piccolo commentino ad ogni capitolo. Pucciosissimo Kevin che fa tutte quelle domande alla mamma, lui è curioso e vuole sapere il perchè e il per come delle cose. Me lo vedo sempre premuroso che vuole aiutare Denise, addirittura sacrificando tempo al gioco. D'altronde lui è così, è altruista e pensa sempre agli altri. Ma la caratterizzazione migliore è stata quella di Denise secondo me. Fantastica tutta la descrizione di lei che tenta di preparare la cena e di dare retta al figlio, cercando di rispondere in maniera esauriente e alla portata della sua età. Anche qui ho ritrovato i piccoli particolari come lei che continua ad aprire il frigo salvo poi non ricordarsi cosa stava cercando o il riferimento ai biscotti e al fatto che se li scoprisse Joe non durerebbero. Dolcissima la promessa finale e il biscotto regalato. Come ho fatto a non leggerla fino adesso? *si picchia* (poi passo anche di là su Frankie non preoccuparti). Baci.

24/02/09, ore 15:01

questa raccolta è davvero bellissima! complimenti^^ kev è così dolce ....l' ultimo capitolo mi ha commosso davvero! brava :*

24/02/09, ore 13:54

Noooo ! finito ! NOOOOO ! troppo dolce alla fine la promessa della madre si è avverata . Che bello anche Kevin , come una stella , ha brillato . Scrivi un continuo anche , se vuoi , con Nick e Joe magari incentrati su di loro . Bravissimaaaaaaaaaaa

24/02/09, ore 13:49

E' davvero l'ultimo capitolo? No che peccato mi stavo appassionando! Ma hai detto che ci sarà l'epilogo. Hi hi hi, bene! Sono contenta! Aggiorna presto! Un bacio!

24/02/09, ore 13:37

*Scimmia che piange disperata* il mio Keeeeeeeeeeeeevin! il mio piccolo, cucciolo, patatoso, marito numero uno (credo) Keeeeeeeeeeevin! T-TCioè è awesome. Troppo tenero e cuccioloso *-* Awwwwwwwww! Scimmietta che ti posso dire? Te l'ho detto sempre che amo questa fanfiction in cui c'è il mio Kevinuccio *-* è troppo tenero e troppo carino *-* *me censura i pensieri, ma tu hai metà del mio cervello e quindi li sai* Ad ogni modo, Uno a zero per le scimmie palla al centro. U-U Le scimmie dominano e ci prostriamo al cospetto del nostro supremo signore del male, l'unico e l'inimitabile Frankie *-* Sìsì, è lui il migliore. Aspetto con ansia l'epilogo *-* I monkey you so much! <3

20/02/09, ore 18:04

Ho mai recensito? Se si bene, se no mi dispiace. E' bellissima, veramente carina! Aggiorna presto! Scusa la mini-recensione ma non so cosa scrivere!

18/02/09, ore 16:34

Keeeeeeeeeeeeeeeeeeevin *-* Pfffffffff sì ok. Lo ammetto. Sto riguardando le sue foto. Allora, è un crimine? :D Su, che adesso avrai uno stuolo di persone che la leggono perchè è awesome come te!!! TI ADORO SCIMMIETTA!

14/02/09, ore 12:42

Siiii che bello ! Hai ragione , io adoro "nicky " ma anche questa con kevin non mi è indiferente . E troppo bella li rendi come noi , tanti ragazzi come noi che hanno avuto paura e che hanno subito atti di vandalismio da bulli (TANNER INTENDO ) Bravissima e continua ... please

14/02/09, ore 10:56

Awwwwwww Ommmiodddddddddddio! Awwwwwwwwww! *-* No cioè io AMO Frankie. E amo Kevin. Awwwww *-* La mia scimmia *-* Sìsì, è inutile. La scimmie conquisteranno il mondo intero U-U bacini scimmietta e sono stra felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa FF su Kevin, perchè sei davvero brava e me ne sono innamorata *-* Aw. Ti adoro <3 PS. A quando il prossimo pomeriggio sclero? :D baciniii

11/02/09, ore 19:08

"Quello finirà a pulire i gabinetti nei pub!!Mentre tu, tu sarai un chitarrista e sarai talmente in gamba e fico da paura che le pupattole faranno la coda per poter toccare anche solo uno dei tuoi estasianti riccioli." Parole Sante Joe! Ma allora non sei del tutto inutile!? Awww. cioè Awwww è tutto quello che riesco a dire. It's awesome. Fantastica, davvero. Poi Kev. Awwww *-* a presto mon amour! <3

11/02/09, ore 19:01

Ok, *snif*. Ho urgente bisogno di un fazzoletto. Questa è dolcissima, davvero. No, cioè io davvero..Aw*-* come hai potuto tenermi nascosto questo talentooooo? eppure siamo telepatiche! oddio, adesso profondo respiro. uhmmmm pffff e via con la seconda. <3

05/02/09, ore 16:12

uuuuuu....okay, come mi sono lasciata sfuggire il primo capitolo proprio non lo so...so che non l'ho ancora letto (e per questo dovrei essere torturata a morte) perchè non ho mai avuto settimane piene di impegni come questa e la prossima, e so che se non lascio una recensione adesso rischio di non farcela prima di un tuo aggiornamento...che dire, non potevo perdermi una fic sul dolce, stupendo Kevin (che, per inciso, era una meraviglia da piccolo! ma come facevano a dire che era brutto...) non ti dico cosa avrei fatto a quel Tanner...e non vedo l'ora che i fratelli diventino Jonas Brothers a tutti gli effetti, giusto per vedere dove sarà invece quell'idiota lentigginoso (ecco! xD) dolcissima, ovviamente, la scena in camera. Joey, così come lo hai descritto, ce lo vedo un sacco: me lo immaginavo così da piccolo...già un pò latin lover, già un "danger" a tutti gli effetti...fantastico quando ha detto "pupattole" xDDD insomma, capitolo triste, ma anche dolce e capace di strappare un sorriso (proprio come Joe) chiedo ancora perdono per la breve recensione e per aver saltato il primo capitolo: sei una ragazza da one-shot (tutte splendide tra l'altro), ma secondo me potresti tranquillamente dedicarti ad una fic a più capitoli :D e stai pur certa che sarò in prima fila a recensire!!! xD un bacione!