Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

14/09/15, ore 16:48

Ciao Jules! Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma veramente non ne ho avuto il tempo.
Diciamo che questo capitolo non mi ha convinto tantissimo. Ho notato alcuni errori, banali, ma che rendono la lettura più lenta e meno fluida. Le descrizioni sono molto scarse e fino ad adesso non hai modificato molto la storia originale.
Secondo me dovresti cercare di introdurre con più calma gli avvenimenti e metterci del tuo incastrando nuove vicende. So che è appena cominciata e non posso pretendere troppo, ma davvero ci tengo tantissimo che venga bene.
La parte in cui loro mangiano il panino è la più divertente e anche quando scoprono che le camere non sono divise. Ho riso tantissimo quando Quattro precede Christina "Sì ho detto camera al singolare."
I lati positivi ci sono eccome quindi non scoraggiarti anche se ho scritto molte critiche. So che puoi fare molto meglio e per questo mi posso permettere di darti la bandierina bianca e non quella verde: perché so che non mollerai e mi farai felice:)
Non avercela a male con me, ma accetta i consigli che ti do.
Spero non tarderai a pubblicare il quarto capitolo (da quando ho letto Divergent quattro è il mio numero preferito;P).
A presto e buon inizio (se non hai già cominciato),
Lucy_Susan:)