QUESTIONE DI ARMONIE
di aleale00

28/01/21, ore 15:34

Ciao, ho letto tutta la tua storia, dirti che l'adoro è davvero poco! Ma vorrei tanto che scrivessi il finale..spero al più presto! Un saluto😊

20/11/18, ore 09:32

Ciao ^_^ è raro che io scriva recensioni, ma la tua storia mi ha davvero appassionata! Solitamente leggo solo fanfic a tema Belldom quando leggo sui muse, ma questa storia mi è piaciuta subito fin dal primo capitolo! Adoro il carattere di Matt e Dom che stai disegnando perchè è come mi immagino che siano nella realtà. Insomma davvero molto bella e coinvolgente! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

11/11/18, ore 20:22

Curioso: al principio mi piaceva più come era tratteggiato Bellamy, ora mi lascia quasi del tutto indifferente ciò che lui farà, come si comporterà. Vic è una eccellente protagonista, una che mostra di essere nella vita più speciale di chi speciale è sul serio e tale si sente ed è percepitro dai fans. Vic è l'antieroina moderna: testarda, forte, intelligente, sofferente, interiormente sola che brila della bellezza che le dà invece la sua fragilità. Nel modo in cui la descrivi appare molto bene come lei si senta e come lei creda che gli altri la percepiscono: ma lei è una tosta, una capace artisticamente e nella vita quotidiana, una che eleva la sofefrenza interiore e il suo senso di inadeguatezza all'ennesima potenza forse per mascherare a se stessa e agli altri quanto invece sia speciale. Tutto sommato è il Bellamy che fa la figura dell'attore non protagonista in questa ff, sta diventando sempre più chiaro (almeno a me). Secondo me il prossimo pezzo sarà un nuovo meraviglioso assolo dell'anima di Vic...ma speriamo possa dare una sterzata a se stessa e porsi finalmente davanti ad uno specchio che rifletta la sua reale immagine, non quella che lei è convinta di essere e di esser percepita. Non farci attendere troppo per il seguito

03/01/18, ore 22:26

Robyy :D Sono molto contenta di questo aggiornamento!!

Questo Matt è un adorabile pasticcino <3 Faccio il tifo per lui, perché ce la sta davvero mettendo tutta e prima o poi i suoi sforzi verranno ricompensati. se no vengo a picchiarti
Vicky sta facendo davvero del male a sé stessa nel rifutarlo e allo stesso tempo non essere in grado di stargli lontano, è in una situazione frustrante oltre ogni limite, ma almeno ha mosso il primo passo nella giusta direzione. Poi quello che è successo è sfuggito di mano un po' ad entrambi.
Ronson è semplicemente ridicolo, perché, convinto di scusarsi e giustificarsi per riconquistare la fiducia di Vicky, in realtà si dimostra se possibile ancora peggio di come si potesse pensare. Della serie: se stavi zitto facevi più bella figura.  -__-"

Vogliamo invece parlare di quella sciacquetta di Dom che approfitta dell'assenza della biondona per gongolare con Jacques? XD Semplicemente incorreggibile!

Alla prossima!! ;)

Gre

03/01/18, ore 12:44

Povero Bellamy...comincio a provare seriamente pena per lui. In fondo si sta comportando fin troppo bene con Vicky...
​Ok, che non faccio fatica a capire nemmeno i dubbi di lei, ma se almeno fosse onesta e raccontasse tutto!!! TOT
​Ammetto di aver avuto un moto, inusuale, di romanticismo anche io alla scena sulla spiaggia: un Bellamy che mi compone su due piedi una melodia tutta per me, potrebbe farmi sciogliere come un ghiacciolo al sole XD Ma siamo tutte un po' Vicky, se facciamo eccezione agli occhioni blu e il corpo mozzafiato! Insomma, siamo tutte un po' fanatiche del genio musicale di Bellamy <3.
​Sono felice che Victoria sia riuscita a fare chiarezza almeno su un punto e sia riuscita ad affrontare "lo spettro" del suo passato con l'ex. Spero che, quanto prima, riesca ad affrontare anche tutti gli altri demoni e vivere una vita felice con il Principe Alieno <3
​Ti adoro come sempre! <3
MEM

13/09/17, ore 00:47

Roby, se mi finisci il capitolo così, rischi che mi prenda un infarto! u_u

Matt che sclera contro Ronson è troppo l'amore :3 Ma dove va?! Che è un cricetino incazzato confronto a quell'altro! XD

Comunque me li stai incasinando per bene questi due piccioncini u.u Vicky, povera stella ha già i suoi problemi, dover gestire anche la corte ormai serrata e la pucciosità di Bells non dev'essere facile, però sicuramente prima o poi dovrà chiudere col passato e dare una svolta alla sua vita, non può continuare così.

Come al solito hai detto che avresti scritto una cosa easy e leggera, ma qui di easy  ci vedo ben poco! ;P

Attendo il prossimo capitolo!!

(e mi sono accorta che è quasi un anno che non aggiorno :O )

28/08/17, ore 14:38

Buongiorno, mia cara!
​Ti ho già detto che avevo ripreso la lettura e mi ero messa in pari. Ora voglio anche scriverti cosa ne penso.
​Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a creare personaggi semplici e realistici pur collocandoli in contesti "vip", che descrivi in modo così leggero e divertente. Credo tu sia l'unica che possa farmi leggere di una festa in discoteca facendomi pensare che "vorrei esserci"! XD
​Il rapporto tra Matt e Vicky mi intriga un sacco e sono davvero curiosa di scoprire se, alla fine, il comune amore per la musica sarà sufficiente a creare per entrambi quel pezzetto di Paradiso in terra" in cui ritrovarsi ed innamorarsi davvero.
​Ed un po' sono curiosa anche di capire dove voglia andare a parare Dom con Jack e Sarah... (intrigante terzetto!).
​Per il momento, il mio personaggio preferito è la nonna. Con tutto il circolo di vecchiette, s'intende.
Un bacio ed a presto, spero!
MEM

26/08/17, ore 00:03

Lo dirò e lo ripeterò fino all'infinito: sensazionale.
Riesci sempre a catturarmi dall'inizio alla fine del capitolo e mi immedesimo così tanto che ogni volta mi sale l'odio puro verso Robert e l'amore incondizionato verso Matt.
Confido in Vic, ma ho un brutto presentimento che quando lei riuscirà a dirgli tutto in qualche modo scoprirà che Matt già lo sapeva e scoppierà il casino..
Aspetterò pazientemente nell'ombra. xx

28/04/17, ore 23:09

A I U T O. Okay allora cominciamo subito con la mia solita recensione che più che una recensione è uno sclero. Mi sento malissimo. Davvero io non mi capacito di come tu faccia a catturarmi completamente con la tua scrittura e lo dico perché ho la soglia di attenzione di una mosca, non per altro. Devo essere sincera, non mi ricordo esattamente se nelle recensioni precedenti ho sempre fatto il mio soliloquio da schizzata che mi contraddistingue. Comunque.. leggendo questo capitolo dall'ansia iniziale sono passata alla gioia sfrenata e al batticuore (roba che serie tv che amo levateve perché mai una gioia sempre), nell'ultimo pezzo fear and panic in the air ogni secondo. Quando ho letto "e poi…" il mio sesto senso del mai una gioia ha subito intuito che stesse per succedere qualcosa di brutto.. e ho avuto prova che non sbaglia quasi mai (purtroppo). Detto questo ti faccio i soliti e meritatissimi complimenti, ormai devi averlo capito che ti adoro x

16/04/17, ore 20:08

Finalmente un altro godibile capitolo. Ti confesso che appena ho letto la storia della maestrina di piano e di Ava mi son detta "eh no, cavolo, un conto è una fantafiction un conto la fantascienza"perchè ad essere onesta mi sembrava un pò troppo questa coincidenza. Poi invece Vic si smarca abbastanza bene uscendone con un "non lo avevo detto e avevo fatto al vaga perchè altrimenti avresti pensato a me come ad una groupie" (il dubbio in effetti non solo verrebbe, sarebbe anche difficile da mandar via). Tutto sommato invece l'idea è sul serio carina e si regge, persino le scuse di Vic in fin dei conti ci stanno dato che nella vita può accadere sul serio di tutto, a qualcuno accade! Quello che invece trovo un pò forzato sono le lezioni alla RAH di una troppo giovane seppur talentuosa ragazzetta che invece si mantiene facendo la cameriera, ma è impressione mia che sia stato un doppio colpo di scena, questo (lezioni ad Ava e insegnante di indubbio talento e curriculum) un minimo eccessivo: già il fatto di aver potuto tessere un filo prima nella vita del cantante poteva esser bastevole sia per la sorpresa ion sè che per mettere un dubbio nelal mente dell'uomo! By the way, loro due insieme mi piacciono moltissimo: Vic è tutto sommato nonostante le stranezze da fantafiction molto più credibile delle tipe con cui Matt si accompagna in realtà nella vita, trovo! Si può dire esplicitamente questo o devo essere per netiquette politically correct?

10/01/17, ore 15:41

Ciao cawa ;) sono in ritardo come mio solito!!
Beh... Diciamo che il povero Bellamy le sta prendendo da tutte le parti, eh? Povera stella!! XD
Il ritratto di Kate secondo me è molto IC, infametta e vendicativa... Anche se alla fin fine non è poi così terribile come sembra... Tutto fumo e niente arrosto!
Mi trovi d'accordo anche sulla parte del controllo che Matt vorrebbe avere ma che alla fine non ha, nè sulla ex nè sulla nuova fiamma... Sicuramente è in paranoia!
Per il resto bel capitolo, sempre molto 'complicato' come piace a te, questi personaggi me li fai soffrire troppo!! #MAINAGIOIA
Senza contare il fatto che nell'ultima parte hai lanciato non un sasso, bensì un MACIGNO sul rapporto Matt-Dom che spero chiarirai meglio nei prossimi capitoli....

GRE

15/12/16, ore 16:22

Bello! Come sempre.
La storia non esagera mai troppo e rimane comunque credibile anche se i fatti raccontati sono certamente eccezionali e non comuni.
Come viene tratteggiata la personalità di Dom poi a me piace davvero tanto! 👍👍
Attendo sempre con curiosità ogni capitolo!!!

27/10/16, ore 16:56

Awwwww quanto sono belli insieme questi due! *manda cuoricini*

Questo Matthew è una sopresa continua... mi sa che anche Vicky dovrà presto abbassare tutti i muri con lui! (SPERIAMO)
Lui che sa suonare alla velocità della luce ma che non sa scrivere una nota XD Sembra una cosa impensabile ma probabilmente è molto vicino alla realtà!
Adesso sono proprio curiosa di capire come andrà a finire la questione... li vogliamo in camera da letto vedere insieme il più possibile! ;P
Penso che entrambi stiano già facendo molti sforzi: lui ha messo via buona parte dell'atteggiamento da 'rockstar che non deve chiedere' e lei si è spinta
ben oltre la sua zona di 'confort', per così dire e niente.... SONO BELLERRIMI!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Gre

23/10/16, ore 23:23

No okay mi sento malissimo. Questo capitolo è bellissimo e lo adoro in modo assurdo e lo so che potrei risultare una pazza, ma sto schizzando dall'emozione. Quando leggo la tua storia mi sento molto coinvolta, hai una capacità straordinaria di catturare l'attenzione dei lettori ((e soprattutto la mia)) in tutti i sensi! La trovo una cosa assolutamente fantastica e che non tutti hanno, e niente ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

23/10/16, ore 19:42

Eh brava la Vicky che prima fa la ritrosa, poi l'intraprendente poi di nuovo la ritrosa anzi, l'insicura anzi meglio l'indecisa sulle sue sicure insicurezze!!!
Che tipa: si incontran bene 'sti due,l'egocentrico che non deve chiedere mai ma che a tratti non sembra poi tanto capace e sicuro e la fintamente controllata ragazza della porta accanto....divertente...qui Matt appare poco ma dopotutto è lei l'ago della bilancia, è lei che detta le mosse...e noi qui ad attendere ulteriori sviluppi.
Son curiosa di leggere fino dove domineranno le insicurezze di lei e le insicure certezze di lui...perchè immagino che un serio e sereno avvicinamento (non certo solo fisico ma soprattutto delle due anime) non sarà tanto facile, non certo quanto un bacetto nel retrobottega!
Alla prossima