Bleach: No Arashi
di HeyCass

12/10/15, ore 19:24

( si esibisce in un inchino spezza schiena )
Mi dispiace tantissimo non aver recensito lo scorso capitolo T.T
Chiedo umilmente perdono.

Salve! Come sempre sono in perenne ritardo ( penso tu abbia cominciato a capirlo ma cosa ci si può fare ;D )
Capitolo emozionante e ricco di particolari complimenti stai diventando sempre più brava nel descrivere le situazioni e le sensazioni che circondano i personggi.. se continui così prima o poi finirai per farmi commuovere ahahah.
Ho notato con molta felicità che la nostra Soi fon non ti sta molto simpatica ( tenta di parlare molto piano: nemmeno a me sta molto simpy quella nanerottola con una sessualità un pochino ambigua a mio parere >.> )
Mayuri sicuramente non si smentisce mai è un caso perso con cui nessuno di noi vorrebbe mai avere a che fare ma purtroppo hai lanciato la nostra povera Yui nelle sue micidiali sperimentazioni poverinaaaa :'( bhè speriamo che almeno lui riesca a darci qualche prezioso spoiler a meno che qualcuno di nostra conoscenza non lo imbavagli e lo rinchiuda in una cantina insieme al vecchio Urahara che a quanto pare continua a mantenere un rigoroso silenzio radio. ( Cass ti tengo d'occhio sappilo potrei spuntarti alle spalle in qualsiasi momento brandendo un Grimmjow non molto contento  )
Le reazioni di Kyoraku e Byakuya sono molto sospette mi chiedo cosa ci possa essere sotto ( anche se qualche piccolo filmino mentale me lo sono fatto ihihih ) ma in cima alla lista dei perchè rimane la reazione tragica di Mr Gel per capelli a volontà e lenti a contatto Aizen Sousuke!
Con un sacco di perchè che le frullano nella testolina ti lascia alla tua vita
Tammy1997

Seriamente: mi dispiace molto non essere riuscita a lasciarti una recensione nel capitolo precedente ma purtroppo gli impegni mi colgono sempre di sorpresa e il tempo non basta mai
Ci tengo a dirti però che anche se non recensisco seguo la tua storia sempre con vivo interesse quasi in tempo reale.
A presto la sopracitata Tammy1997

10/10/15, ore 14:28

"Ehm, ehm, piacere di conoscerla signorina Cass, sono Kurotsuchi Mayuri. Avrei una lamentela da farle: dopo 14 capitoli mi ha finalmente concesso di apparire in questa storia e già qua mi trova in disaccordo; ma la cosa che più mi da fastidio è che mi è stato concesso solo qualche riga per fare i miei esperimenti su quella ragazzina, mentre quel sottospece di scienziato ha avuto interi capitoli; ritengo questa sua scelta una mancanza di rispetto nei miei confronti e mi aspetto una maggiore considerazione da parte sua. Se la situazione non dovesse cambiare, agirò di conseguenza.
-Lo scienziato più figo di tutti :D"

Hi Cass,
potresti chiedere alla cara Yui di smettere di farsi odiare dai personaggi di Bleach? Ho già Aizen, Aporro e Grimmjow a cui badare; ora anche Mayuri è venuto a lamentarsi da me, che poi mi chiedo perchè vengano tutti ad occupare la mia casa; forse qualcuno mi sta usando come agnello sacrificale da usare per guadagnare tempo?
Come hai anticipato, con mia grande gioia lo scienziato pazzerello ha finalmente deciso a farsi avanti per condurre qualche "innocuo" esperimento sulla giovane Yui ( hai fatto bene a non farlo sembrare troppo buono Mayuri, lui non sa cosa sia la bontà XD); che sia riuscito a capire qualcosa che ad Urahara è sfuggito? O forse si stava annoiando e voleva torturare qualcuno (ipotesi molto probabile)?
Kyoraku si dimostra il solito don Giovanni, anche se perlomeno è riuscito a far rilassare Yui, che era parecchio nervosa; ricordale che troppo caffè fa maleXD. Byakuya che non ha un atteggiamento di superiorità verso qualcuno, ma, anzi, lo consola anche O.O? Cosa ne hai fatto del vero Byakuya? Dove l'hai nascosto? Tutti lasciano intendere che stia succedendo qualcosa di strano, Byakuya che sbaglia un nome, Kyoraku a cui Yui ricorda qualcuno e Mayuri che.......lui è Mayuri, non fa testo XD. K è l'iniziale di Kaori, lo spirito che permise a Yui di diventare uno Shinigami....chi è veramente Yui?
Ichigo, stavolta cerca di usare il cervello e di non rovinare tutto, mi raccomando.
Zeph

P.S. E dello Shikai neanche l'ombra.........

09/10/15, ore 22:23

*viene circondata da un aura scura* Kurotsuchi, non sai quello che ti aspetta *stringe la katana di Grimmjow*
Grimmjow: ohi, quella è mia
No invece, l'ho pagata io trenta euro, mica poco, perciò è mia
Cristal: quelle cose non sono affilate
Ci ho pensato io *sorride inquietante*

05/10/15, ore 17:58

E rieccomi con una nuova recensione, la ventesima a quanto pare.

La storia continua ad essere scritta bene, con una trama che continua a funzionare, con personaggi, vecchi e nuovi, che continuano ad incuriosire e con i soliti errori di ortografia e di battitura.
Per la prima volta Yui fa " visita " alla Soul Society anche se non da turista. Viene salvata dal mitico Byakuya, che tra l' altro è il mio personaggio preferito, e per questo non vedo l' ora di leggere il seguito.
Voglio soffermarmi però sugli errori che continuano a presentarsi nei capitoli: spesso la punteggiatura è inserita in modo sbagliato, a volte capita che non ci sia affatto. I verbi sono coniugati bene, ma a volte non sono molto " azzeccati " per quella situazione.
Sono ancora ottimista per il futuro di questa fanfiction, però devo essere onesto: avevo intenzione di lasciare una recensione neutra per i continui errori, ma non l' ho fatto perché in questo capitolo ho notato un miglioramento. Continua così!

Spero di vedere al più presto un nuovo capitolo,

iivirtex_silent

05/10/15, ore 15:17

E anche oggi Ichigo ti sei dimostrato un perfetto idiota, almeno all'inizio (non aggiungo altro perchè se no Cass mi manda Grimmjow sottocasa XD).
What?! Appropiazione indebita di poteri di Shinigami? Ma i 46 hanno assunto delle sostanze di Kurotsuchi prima di fare il processo? he poi ora vogliono pure fare dei processi random, solo perchè ne hanno voglia; ora capisco perchè Aizen li ha voluti fare fuori e ha fato bene, se questi sono i loro comportamenti. Ma povera Soi Fon; capisco che la odi, ma l'hai resa troppo acida. Da quando si era ricongiunta con Yoruichi era diventata meno intrattabile; per fortuna che c'era Ukitake a far da mediatore o sarebbe finita mooolto peggio di così. Yama-jii, capisco che devi fare la persona autoritaria, ma potresti essere più flessibile nelle tue decisioni; ogni volta ti devono pregare in quattro. Ora che Yui passerà un po' di tempo con Byakuya, le cose si faranno moooolto interessanti. L'aprendimento dello Shikai è sicuro al 99.99999999999999% e chi lo sa, magari anche del Bankai; in fondo ha già imparato lo Shumpo. Ma a proposito di Kurotsuchi, che fine ha fatto? Mi sembra strano che non abbia voluto avere voce in capitolo, anche solo per proporre qualche subdolo esperimento; la vecchia volpe mi sta nascondendo sicuramente qualcosa. E Aporro come farà a tenere d'occhi la ragazza, ora che è nella Soul Society? Aizen riuscirà a riprendersi dall'emicrania che lo sta assillando?
Tralasciando la tua antipatia per lo spazio dopo le virgole, diversamente dal capitolo precedente, questo capitolo non presenta errori particolari, anche se la "e" e la virgola vanno d'accordo quanto Grimmjow e Nnoitra rinchiusi in una stanza per un mese.....

03/10/15, ore 20:31

La trama si infittisce sempre più... chi sarà mai quella figura nascosta nell'ombra osservatrice furtiva dei nostri due protagonisti intenti a maciullare poveri demoni mangia anime che hanno avuto la sfortuna di nascere orrendi?
Eeeh rieccomi qua a compromettere questa pagina con le mie stupiderrime recensioni ahah
Il caro Urahara a mio avviso non tiene molto alla propria pelle visto il tempo infinito che impiega per rivelarci qualche piccolo segretuccio ma ahimè credo che non abbia ancora capito che ciò con cui ha a che fare è qualcosa di molto più pericoloso persino della Drag Queen numero uno dell'universo: la fame infinita di spoiler delle fangirl pazzoidi e rapsoidomani che segueno Bleach.
( attento ometto con gli zoccoli.. ti osserviamo.. da molto vicino.. )
Comunque, capitolo stupendo, come al solito, vedere Yui e Ichigo che si menano è sempre un piacere per il mio povero cuore stanco ma pensare che perdono tempo prezioso a uccidere miseri Hollow me lo fa piangere allo stesso tempo perchè mi chiedo io perchè?! non vi applicate in qualche azione molto più interessante ihihih >.>
Per stasera mi fermo qua spero di leggere il continuo presto

29/09/15, ore 17:47

Aizen-taichoooo, quanto mi sei mancato; senza i tuoi macchiavellici piani la Soul Society era un mortorio; almeno tu muovevi un po' le acque, forse un po' troppo, ma sono futili dettagli. Vedere Aizen confuso è più raro di vedere Grimmjow fare un pensiero razionale, deve essere successo qualcosa di veramente serio, in passato, per portarlo a ciò( ora pretendo di assistere ad una scena in cui Grimmjow dimostra di avere un cervello U.U). Ma sei sicuro che Aporro sia la persona più indicata? E' vero che è quasi al livello di Mayuri( anche se lui è irragiungibile XD) in ambito scientifico, ma forse Ulquiorra sarebbe stato più indicato.
Shikai, Shikai, Shikai.....voglio vedere quali sono i poteri della zampakuto di Yui, anche se qualche idea già me la sono fatta, e vedere quale forma assume lo Shikai; per il Bankai c'è ancora kolto tempo, ma se Aizen si sta muovendo, forse per Yui è il momento di fare sul serio( Kisuke pensaci tu, perchè se aspettiamo Ichigo.....); a proposito, quando faranno la loro comparsa i Vizard, sempre se la faranno?
Però, ahimè c'è il però, in questo capitolo ho riscontrato un po' di errori di ortografia; inoltre ho notato che spesso, per evidenziare le pause del discorso, usi le virgole; in alcuni casi vanno bene, ma sarebbe meglio usare punti o punti e virgola. Detto questo, i capitoli di transizione sono pur sempre necessari; almeno abbiamo visto Aizen fare la sua mossa.

25/09/15, ore 20:58

( sto svuotando il suo armadio, ogni cassetto che si trova dentro il suo raggio d'azione trema al pensiero che entro pochi istanti si sentira nudo e svuotato di ciò che custodiva gelosamente... ) Dov'è finito l'Ichigo incazzato col mondo che credeva di avercelo d'oro soltanto lui?
Cioè fammi capire bene... quattro giorni fa mi hai fatto odiare prefondamente quella ragazzina in preda al suo primo ciclo di Ichigo e adesso gli fai fare gli occhioni da cucciolo bastonato davanti la finestra ( da perfetto maniaco effettivamente ) di Yui che mi sembrava molto propensa a metterci la muffa in quella camera?
Vuoi forse farmi morire soffocata dai cuoricini che sembravano saltellare allegramente fuori da ogni frase che si scambiavano quei due? No perchè se è così mi preparo in anticipo mettendomi il mio vestito più carino e pettinandomi i capelli.
Uffaaa ( il suo spirito combattivo è stato miseramente ucciso da tutti i tuoi cuoricini ) non posso più odiare Ichigo... è così teneracchiottoso >////< che se non si sbriga a prenderselo Yui me lo acchiappo io così lo metto insieme a Grimmjow e me li coccolo tutti e due fino a farli morire di diabete.
Urahara deve sbrigarsi a darci delle risposte perchè rischia un tremendo linciaggio ( uomo avvisato non del tutto salvato ma si prova a dargli una possibilità di riuscita U.U )
A presto da una Tammy1997 che cerca di non trasformarsi in un cuoricino a sua volta

P.s. scusa il linguaggio ostrgoto con cui è scritta questa recensione ma sono reduce da una lotta con la storia dell'arte
Maturità non mi avrai mai viva!!!! ( cerca di non disperasi affogandosi oltre che tra i cuoricini con un mezzo chilo di gelato alla menta )

24/09/15, ore 23:55

Hi Cass (notare lo squalldo gioco si parole, ma va beh....XD)
sono successe tante cose in questo capitolo, a partire dalla gara a chi è più stupido tra Ichigo e Yui o dalla scoperta di Ichigo che riconoscere i propri errori non ti fa venire un tumore; ma partiamo dall'inizio: Yui si riunisce con la sua amata famigliola, che fa i salti di gioia nel vederla tornare( poi mi devi dire se i suoi nonni sono in realtà Nemu e Mayuri, perchè la madre di Yui sembra estremamente preoccupata per la permanenza della figlia dai parenti, cosa che srebbe da considerarsi normale.......); poi spunta uno stalking selvatico dalla finestra, che si dimostra essere..... uno stupr...ehm Ichigo. Dopo un inizio simile alla loquacità di Wonderweiss, testa arancione ignora il suo orgoglio di principe dei Sayan( forse ho sbagliato serie ^^) e si scusa per essersi comportato da stronzo megagalattico, anche se a sua difesa si può dire che aveva la scusante. Chiarita la diatriba, Yui, che non si è ancora ripresa dal vino bevuto da Urahara( Kisuke mi informa che non era vino =D), bacia sulla guancia Ichigo. Follie di mezzanotte o qualcosa di più?
E come la prenderà Rukia? Urahara inoltre annuncia che Yui non è una minaccia per la Soul Society e che quindi l'allenerà; questo rende molto interessante la trama, perchè quando si parla dell'ex-capitano della dodicesima, niente risulta scontato. Ma ancora niente risposte riguardo la natura di Yui; e Kisuke mi informa che qualcuno lo minaccia affinchè niente venga divulgato......mi chiedo chi sia.....Aizen, che non vuole che i suoi piani contorti ai limiti dell'impossibile vengano scoperti?
Vedi, anche le recensioni finiscono per essere chilometriche XD
un saluto, Cass

20/09/15, ore 18:32

Quando dicono che l'amore scalda il cuore sicuramente non hanno avuto a che fare con il nostro Ichigo, quel brutto str... ( si calma e cerca di non uccidere suo fratello che si trova nelle immediate vicinanze ).
La nostra "bellissima" Testa arancione proprio se l'è cercata questa volta e se ero in Yui gli avrei fatto qualcosa di molto peggio che tirargli qualche pugno... (si sta sfregando le mani con fare minaccioso mentre suo fratello arretra verso l'uscita più vicina )
Devo dire che concordo con le altre recensioni perchè mi sarebbe piaciuto molto vedere cosa avrebbe fatto Kurotsuchi alla nostra protagonista che si va preoccupare di un povero ginecologo quando avrebbe potuto soffrire qualcosa di mooolto peggio ahahah.
Spero che Urahara ci fornisca presto qualche piccolo spoiler su Yui perchè sto diventando troppo curiosa ma soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa può far preoccupare tanto la Donna di Ghiacco ( coughcough Aizen coughcough ) in quanto rischia grosso visto che ha un micione azzurro ( sbava ininterrottamente ) con manie megalomane e bisogna ammettere anche molto modesto ( sarà il prossimo re dell'universo... si ceeerto -.-" ) che gli gira per casa indisturbato... vedremo... personalmente gli consiglio di dormire con un fischietto antistupro sotto il cuscino per farsi soccorre da Gin in qualsiasi caso ( sinceramente non so decidere a chi potrebbe fare più piacere una situazione simile ahahah ).
Dopo questa recensione che non ha ne arte ne parte a leggerla attentamente ti lascio a meditare su delle possibili soluzioni ai problemucci di Fragolino perchè in fondo (ma proprio in fondo in fondo dove non arriva nemmeno la luce del sole ) un pochino mi dispiace per lui.
Non è colpa sua se è nato stupido nei riguardi delle donne.
Alla prossima recensione da Tammy1997 che si chiede se per caso sei una fan degli Imagine Dragons

20/09/15, ore 16:46

Datemi il sacrosanto permesso di prendere a pugni Ichigo altro a pezzi lo faccio a tocchetti il rincoglionito, razza di deficiente! Rincoglionito!*continua per ore*
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 04:47 pm)

20/09/15, ore 16:26

Yo, Cass, come si suol dire il buon giorno si vede dal mattino(in questo caso dal pomeriggio =D).
Ichigo...... la corda è di la, sai come si usa; se non lo sai.....fatti fare un disegno esplicativo da Rukia. Tu ti lamenti del buon Kisuke, ma con Kurotsuchi ti sarebbe andata molto peggio, Yui; o forse non te ne saresti neanche accorta per via di qualche droga conosciuta solo a Mayuri....questo si che sarebbe stato per lui un bel dilemma: sperimentare tutte le droghe su di lei o farla soffrire mentre fa i test? Ma perchè non fare entrambe le cose =D. Ok, ok, basta delirare. Yui, prima di capire che prendere a pugni Ichigo sarebbe stato molto più produttivo e rilassante xD, è riuscita ad usare lo Shuumpo, cosa tra l'altro avvenuta anche contro Grimmjow; e ora parte la teoria delirante: l'anima di Kaori si è in qualche modo fusa con quella di Yui ed è per questo che in alcuni casi quest'ultima riesce ad usare lo Shuumpo.
Probabilmente questa teoria non ha nè capo, nè coda, ma solo Urahara potrà darmi una risposta; se invece è ancora alle prese con le tue tortur....ehm amorevoli cure, provvederò a rubare gli esiti U.U.
Un saluto
Zeph
P.S. Sono riuscito a spedirti Grimmjow dentro ad un pacco regalo tutto bello infiocchettato; però non l'ha presa molto bene, soffre di claustrofobia, quindi ti consiglierei di preparare i gomitoli di lana, possibilmente non arancioni; gli ricordano la batosta presa da Ichigo xD
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 04:28 pm)

16/09/15, ore 21:15

Sbaaamm!!! E così entra in scena anche il capo mafioso dei morti che siccome non sanno cosa fare si divertono a ammazzare gente a caso ahah
Come sempre Ichigo deve fare la parte dell'idiota altrimenti non è contento ma la cosa che mi ha scandalizzato è stato il fatto che Grimm e Ulqui sono riusciti a stare nella stessa stanza senza insultarsi nemmeno una volta °.° che sia l'inizio di una grande amicizia ( ok questa è una boiata stratosferica chiedo ammenda )
Trama sempre più fitta e curiosa e questa cosa mi piace mooolto.
See you later da una Tammy1997 che oggi si sente molto internazionale senza un apparente motivo e di cui a nessuno interessa XD

16/09/15, ore 17:20

Bene, sono riuscito a sopravvivere a Grimmjow(per ora) ed eccomi qua.
Finalmente entra in scena Aizen( tranquilla, anche a me piace molto come personaggio) che sembra molto, ma molto preoccupato per qualcosa che riguarda Yui; forse in qualche modo è un fantasma del passato? O semplicemente per la prima volta nella sua lunghissima vita, qualcosa non va come da lui stabilito(segnate questa data sul calendario xD)? In ogni caso meglio cosi; almeno si dimentica di mandarmi Yammy sotto casa. Ichigo, è così che si tratta una ragazza che ti ha salvato la vita? E poi ci chiediamo perchè Inoue abbia preferito Ulquiorra :O
Detto questo, mi affido a Urahara per avere risposte,
alla prossima,
Zephiel97

13/09/15, ore 12:32

Evviva Yui! Sei riuscita a fare il culo a Grimmjow in due secondi così si fa!
( scusa Grimm sai che ti adoro alla follia ma ti sta bene ogni tanto prenderla nel ceppo ).
Tornando a noi...
Ciaooo :D
capitolo che ti lascia con molti dubbi a mio avviso ma un po' di suspence ci vuole ogni tanto.
La figura di Kaori è molto affiscinante e mi da l'impressione di avere un ruolo fondamentale (?) nel seguire della storia, sono molto curiosa nei riguardi di questo personaggio e non vedo l'ora di saperne di più.
A presto
Tammy1997

P.s. in uno de dialoghi fai riferimento alla "volontà del fuoco": è per caso un riferimento a Naruto? (°.°)