Bleach: No Arashi
di HeyCass

06/12/15, ore 08:29

Davvero un buon elaborato, trama avvincente e originale. Ho da criticare però i numerosi errori grammaticali... come gli errori con la 'h', 'avvolte' etc. Ti consiglio di controllare più volte lo scritto o di farlo leggere ad una seconda persona ^^ Poiché la mia recensione è sia positiva che negativa, ho scelto l'opzione neutra. Detto questo, ti saluto ^^ Alla prossima!

02/12/15, ore 09:45

Silenzio in Aula!! Oggi siamo riuniti nella camera dei 46 per giudicare HeiCass per avere ammazzato, con il capitolo pubblicato, la nosta amata lingua italiana (che in realtà per i 46 sarebbe giapponese, ma sono dettagli). La suddetta ha ucciso, per essere precisi, il congiuntivo, usando due condizionali in un periodo ipotetico. Cosa ha da dire a sua discolpa l'imputata?
Ciao Cass, quel condizionale mi ha ucciso, sul serio; as well, Yui ed Ichigo dovrebbero fare del DTR, Definire il Tipo di Relazione, perchè non è possono baciarsi una sera e poi non considerarsi il giorno successivo.... Oggi poi fragola ha dato il meglio di sé, non c'è dubbio, ha addirittura osato fare il primo passo per due volte consecutive, dovrebbero dargli una medaglia; un attimo che chiamo Obama :D forse Yui sta seriamente riuscendo ad insegnargli qualcosa a proposito del romanticismo...
Ma chi vuoi che sia la persona che ti sta spiando, Yui, è Aizen-taicho o chi per lui, non dovresti neanche pensarci, Cass, ma cosa insegni ai tuoi personaggi? Lo spiritello canterino è un personaggio molto interessante, l'hai costruito bene; probabilmente è solo una semplice comparsa, però mi piace; lo strano Hollow che compare mi pare un Arrancar mal riuscito, forse un esperimento di Aizen? O è opera di Mayuri? E' incredibilmente veloce, ma manca di furbizia e non è tanto forte fisicamente, cos'hai in mente, Cass? Vedremo qualche trucchetto di No Arashi?
Zeph :D

28/11/15, ore 15:16

All'angolo destro, vestiti con dei pantaloncini rossi, due ragazzi nel pieno della gioventù, allenati da Maito Gai ed Elfman....... Eiji e Tastuyaaaaaa!!!!! All'angolo sinistro, una giovane ragazza che si diverte ad ammazzare Hollow in compagnia di una fragola con i capelli arancioni (le nanotecnologie sono in grado di realizzare qualsiasi cosa), che non riesce a non dipendere dall'alcool che Mayuri le passa sottobanco, allenata dalla dea della velocità Yoruichi in persona e da No Arashi, Asai Yuiiiii!!! A fare da arbitro il grande Aizen-Taicho, che sarà imparzialissimo, Grimmjow, la pantera e il sommo Mayuri-sama. Suona il gong e si cominciaaaa!!! Ricordiamo che il vincitore avrà diritto a maltrattare Ichigo per una settimana, quindi attenti perchè Grimmjow potrebbe fare il furbetto.
Oddio, sono morto dalle risate nel leggere il duello verbale tra i fratelli di Yui ed Ichigo, anche se più che duello direi una tenzone poetica unilaterale, visto che il ragazzo è rimasto in completo silenzio; mi ha ricordato molto una versione della famiglia di Ichigo, ma con i sessi invertiti, occio che Isshin vorrà i diritti; però sembra che quella testa dura abbia finalmente capito quello che deve fare o almeno lo spero.
Mayuri sembra che darà inizio alla terza guerra mondiale, mai toccare le sue ricerche, ci si potrebbe imbattere ripercussioni poco simpatiche; Kisuke ha rischiato molto nel far arrabbiar il capitano della dodicesima, fortuna che Yoruichi non è una sprovveduta e sa fare bene il suo mestiere; il black out è stato in ogni caso provvidenziale. Ora bisogna capire se la dodicesima divisione verrà smantellata o se Nemu riuscirà a tenere a bada il padre. Mayuri si è dimostrato comunque soddisfatto della parte che gli hai assegnato, anche se avrebbe preferito riuscire a trovare la verità che si cela dietro la shinigamificazione di Yui, verità che è percepibile nell'aria.
Scusa se recensisco solo ora, ma come ti avevo già accennato sono incorso in vari problemi; un saluto,

20/11/15, ore 21:36

Non sapevo che Aizen si abbasse a stalkerare in prima persona le sue ossessioni munite di gambe, ho sempre pensato che lasciasse questo ignobile compito al povero emo-depresso Ulquiorra e al suo occhietto magico ma vabbe si può sempre sbagliare.
Ciao Cass puntuale come sempre con il capitolo ( a differenza di qualcuno per le recensioni ) se un qualcosa di fantastico.
Che dire certo il nostro Ichigo geloso fa molta tenerezza ma si dovrebbe dare una bella svegliata visto Yui rischia di morire ogni trenta secondi tra scienziati psicopatici e allenatori sadici però sembra che non si decida a far niente di interessante per il momento ( dopo questo discorso si rende conto di a quale livello si sia alzata la sua disperazione )
Devo ammettere che hai reso Aizen un tipo da sbavo con la descrizione enigmatica ma non regge comunque il confronto con un Grimmjow sudato e spettinato ;D adesso che ci penso è un po di tempo che non ci dai sue notizie comincio a preoccuparmi per l'incolumità di chi lo spiava per tuo conto
In attesa di novità Tammy1997 <3

19/11/15, ore 19:47

Buonasera :) oppure buongiorno, dipende da quando lo stai leggendo ^-^
Ho scoperto la tua storia solo ieri e mi ha subito incantata per la trama, non potevo chiedere di meglio!( sì, ho letto 22 capitoli in due giorni, ancora non ci credo ×.×) Devi ancora migliorare nella grammatica e nella sintassi, ma ho già visto dei miglioramenti perciò sono decisa a continuare questa stupenda storia, in cui il mio Aizen-sama sembra avere un ruolo alquanto importante hehehehhe
A presto! :* -Cris

19/11/15, ore 16:54

Hi Cass :D
Mayuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! E' tornatooooo >.< sentivo la sua mancanza, mayuri-sama, senza di lei l'intera storia perde motivo di esistere, è il fulcro della storia, senza la quale niente funzionerebbe, E' stato un piacere rivederla ^_^
Bene, ora che Mayuri non mi punta più la lama alla gola, posso finalmente recensire senza preoccupazioni :D Yui, tu non devi fidarti di Urahara, lui ti sfrutta, ti fa lavorare in nero; e non ti da neanche dei diritti, dieci volte meglio stare con yoruichi, che anche se ti massacra, almeno ti concede qualcosa, almeno il sonno. E poi lei ti insegna ad usare o Shunko, già solo per questo si sceglie lei.
Chi è l'uomo dai capelli castani? Io una folle idea ce l'ho, mi frulla in testa da quando ho letto la parte; hai detto che ha uno sguardo magnetico, capelli castani ed ochi dello stesso colore; un attimo prima si sentiva osservata, ma quando si è girata non ha poi visto nulla; ero un po' scettico all'inizio, perchè pensavo che Yui l'avrebbe già dovuto conoscere, ma lui non c'era già più nella Soul Society, quando la ragazza viene processata. Ovviamente sto parlando del grande Aizen-taicho. QUando si parla di Yui, l'ex-capitano non riesce a pensare razionalmente, non riesce a fare i suoi piani macchiavellici, quindi non mi sorprenderebbe più di tanto se avesse organizzato un piano del genere, per assicurarsi che in Yui ci fosse realmente Kaori. Io te la butto lì, Aizen ha fatto la sua pazza mossa.
Bisogna dire ai fratelli di yui che siamo nel 2015, quasi 2016, non si possono fare i cazzi loro, invece di minacciare di morte prematura tutti i ragazzi che osano avvicinarsi alla loro sorella?
Zeoh :D

14/11/15, ore 16:43

Mayuri, ti prego, ho bisogno di insulina, ti prego........
Cass, prima o poi mi manderai in iperglicemia, devi avvertirmi quando pubblichi capitoli del genere, tra No Arashi e ichigo...... Mayuri non sarà sempre così gentile da curarmi; aspetta un'attimo, Mayuri non è gent.....
Rivelazioni, rivelazioni, rivelazioniiiiii!!!! Mi hai tenuto sulla corda per 10/12 capitoli, se non di più, ma finalmente ho scoperto chi fosse Kaori; alcune delle mie teorie erano giuste, allora. Immaginavo che fosse pappa e ciccia con Kyoraku, ora capisco come mai Nanao faccia così fatica a sopportare Kyoraku, il capitano vorrebbe fare bisboccia come accadeva cento anni prima. Penso che Kaori debba aver messo qualcosa nel bicchiere di Byakuya, sarebbe troppo sconcertante se il calmo, freddo e distaccato Byakuya avesse combattuto, metaforicamente parlando, per permettere a Kaori di essere sua mìamica; sconcertante in senso buono. All'epoca gli shinigami erano ancora chiusi verso i problemi dei singoli, per questo kaori non è stata aiutata; pultroppo questo è uno dei difetti del buon Yamamoto, ma nessuno è perfetto.
Appare ancora questa misteriosa versione femminile della pantera, che sembra spaventare anche lo stesso No Arashi, il quale non vuole che lei e Yui diventino amiche per la vita; e a ragione direi, visto che l'azzurrina vuole portare morte e distruzione, deve essere una caratteristica di famiglia. Tranquillo urahara, mayuri c'è già arrivato, ma tiene questa informazione per se, ricattando Cass per ottenere un contratto vantaggioso....
Solo una cosa, utilizzi troppo poi, cerca di trovare un'alternativa; ci sentiamo al prossimo capitolo, Cass,
un saluto,

10/11/15, ore 22:19

Hi Cass :D
Nah, in fondo il supplizio è finito in fretta, avresti potuto torturare la povera Yui per molto più tempo o ideare una prova parecchio più complicata. Però si, sei sadica :D
Un capitolo dedicato all'apprendimento del Bankai, dove No Arashi libera, tutto in una volta, la sua vena sadica, torturando mentalmente e fisicamente la sua Shinigami; lamprova in sé è fatta bene, complessa al punto giusto e difficile da superare, Yui avrebbe potuto anche impegnarsi un po' di più, invece di limitarsi a fare il punching ball della sua zampakuto, però anche No Arashi non ci è andato leggero. Spero che abbia l'immunità diplomatica, perchè la violenza su minore è punibile per legge U_U
Fammi capire; hai appena sfinito una ragazza, dopo tre giorni intensi, senza riposo, né cibo, né acqua (poi mi devi spiegare come abbia fatto a non morire disidratata) e pretendi pure che si alleni senza riposarsi? Siamo passati all'omicidio premeditato? Yui, ma non ti ribelli neanche un po'? Ora sono curioso di sapere come sarà la forma del bankai, non sto più nella pelle.

10/11/15, ore 20:44

Sonooo vivaaaaa! (cit. Mushu)
Finalmente ho fatto ritorno alla mia terra promessa fatta da tipi pazzi e masochisti che se non si trucidano a vicenda almeno una volta a giorno sentono la propria vita incompleta... ah che bello T.T mi sto commuovendo da sola ( chi si trova nelle vicinanze si allontana furtivamente andando alla ricerca di qualche rosario da esorcismo e fra di loro è possibile notare un fratello che fugge che i miei biscotti )
Comunque ciao! So che mi sono persa molti capitoli ricchi di emozioni e colpi di scena da sbavo ( a proprosito prima o poi dovremo fare un discorsetto riguardante il bello imbambolato Ichigo ).
Comincio a preoccuparmi un po per Yui me la fai torturare così brutalmente mentre il nuovo trio-fio sta comodo comodo a sorseggiare thè però posso capire il fatto che il macellaio è un gran bonazzo e per questo posso chiudere un occhio ;)
La mia attenzione è stata altamente attratta dalla pazzoide dai capelli azzurri ( mi sto facendo una serie di filmini mentali riguardo una grande varietà di collegamente con il bel Grimmjow ahah ) come minimo scopriremo che Yui è figlia di Aizen che per fargli rispettare il copri fuoco a dato vita a milioni di Grimmjow diversi ahaha sarebbe una scena bellissima soprattutto per l'esercito di azzurri palestrati.
Dopo un mezzo delirio ti lascio a meditare sui tuoi piani malefici per queste povere creature
saluti da un'appena risorta Tammy1997 che si accinge a inseguire il proprio fratello.

LA CACCIA E' APERTA

06/11/15, ore 13:12

Yo Cass :)
Yoruichi si merita una medaglia, per la battuta finale a Ichigo, quella shinigami è una grande; e poi, Ichigo, comportati da uomo o come direbbe Elfman: "okotooo", mi avevi stupito nel capitolo precedente, ma ora hai fatto parecchi passi indietro c'è, avevi Yui a mezzo millimetro di distanza.... Anche No Arashi ti ha inquadrato subito, sfottendoti allegramente ^_^. Chiediti perchè ti dava fastidio che la zampakuto di Yui fosse un uomo U_U
Così Yui è riuscita a sopravvivere agli allenamenti di Yoruichi, non me l'aspettavo, ma se ha imparato il corpo a corpo dalla dea della velocità, allora imparerà anche lo shunko o almeno spero. Non è che volevo che Yui non sviluppasse il bankai adesso, solo speravo di vedere qualche applicazione in più dello shikai, che non fosse la creazione di un semplice tornado; bastava anche un semplice combattimento contro un arrancar qualsiasi. Però ci sta voler affrettare un po' i tempi, perchè Aizen, essendo sempre più irrequieto, potrebbe fare qualche cosa fuori dagli schemi. A proposito, Yui è la terza ad usare quel metodo, il primo era Kisuke, l'inventore di questo sistema di allenamento.
Stavamo parlando di Arrancar ed ecco che parte l'ipotesi dell'una e due minuti: la sagoma dai capelli azzurri o è una versione femminile di Grimmjow (non sapevo che avesse una sorella gemella xD) o è un Arrancar creato da Aizen apposta per distruggere la sanità mentale di Yui e questo spiegherebbe anche la comparsa del garganta, senza che nessuna forza spirituale fosse presente nelle vicinanze di Karakura.
Oppure è un semplice Hollow presente all'interno dell'anima di Yui, desideroso di rubarle il corpo.
La spiegazione della catena è molto interesante, un po' contorta, ma interessante; mi pare che il principio sia simile alla corda dei venti in One Piece, quella che usa Nami sull'isola nel cielo pre timeskip. Yui ne prenderà tante, perchè come prova è abbastanza complicata, No Arashi sembra essere veloce quanto Yoruichi, se non di più. La strada è lunga per ottenere il Bankai. E ancora nessuna traccia di Mayuri..... D:
Zeph :)

29/10/15, ore 22:43

Hi Cass :)
bip bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip............................................................. E' deceduto alle ore 22:35 il paziente, a causa di una forma di diabete incurabile. R.I.P. Zephiel.
Penso che comprerò parecchia insulina, questo capitolo avrebbe steso perfino Aizen-taicho, sai attenta, prima che ti venga a cercare; non so se riuscirei a convincerlo a risparmiarti.
Ma quanto è tenera l'insegnante di Yui, magari l'avessi io una così..... Ichigo? Ma sei davvero tu? Qui c'è qualquadra che non cosa; cosa hai dato al povero Icchi, per ridurlo così, Cass? Mitica Yui a rigirare la frittata a suo piacimento, dovrebbero assegnarti un posto come assistente di Aizen nella distruzione delle menti umane, hai fatto un headshot micidiale >.<
La scena sotto la pioggia...... tanto valeva far nevicare, con tanto di vischio *_*
Voglio vedere il grande Mayuri-sama, l'hai fatto comparire solo una volta, sta per stracciare il contratto che ha firmato, poi chi lo sente Aizen se qualcosa osa non andare come da lui pianificato.....
Va beh, ti saluto Cass,

24/10/15, ore 22:44

Yo Cass,
beh, se segui così alla lettera i miei consigli, allora mi devo impegnare di più..... mi hai spiazzato con questo bacio, pensavo che yui avrebbe tenuto all'amo Ichigo ancora per un bel po'..... beh, con il bacio è arrivata anche la prima litigata di coppia, penso che abbiano realizzato un nuovo record: si sono appena messi in sieme e 30 secondi dopo già litigano... c'è anche da dire che yui aveva tutte le ragioni del mondo per indispettirsi, ritornare a casa e scoprire di essere in coma..... penso che Renji avrà parecchi grattacapi da risolvere, la prossima volta che si incontrerà con Yui; non penso che se la dimenticherà molto in fretta questa cosa. Una competizione tra Mayuri e Kisuke? Vuoi far scoppiare una guerra intergalattica? Aspetta che prendo i popcorn e mi metto comodo per assistere ad uno scontro tra titani xD Aizen, Aizen, la vacanza è finita, ora ti tocca tornare a lavorare e che inizio. Ulquiorra sembra essere il nuovo uccello del maulagurio, stai attento perchè Grimmjow pensa di poterti trollare, come se ne fosse in grado U_U; non riesce neanche a formulare un pensiero razionale e pensa di poter ingannare il più grande trollatore degli ultimi millenni, tzè XD
Bankai? Siamo già al Bankai? Ok che Aizen si sta muovendo, ma lo sai che i suoi piani durano anni, non ti sembra di star accelerando un po' troppo? Mi piacerebbe vedere tutti i trucchetti che lo shikai No Arashi è in grado di fornire alla shinigami, che non penso si limitino ad un tornado in miniatura.... Yoruichi che allena Yui, suona molto da "mentre ti sfracello la muscolatura per farti sviluppare il bankai, ti insegnerò ad usare lo shunko".... siamo sicuri che Yui non muoia prima di portare a termine l'allenamento xD? Ormai ho imparato a non fidarmi delle tue rivelazioni sospette, devo ringraziare il sommo Aizen, che mi ha illuminato a tal proposito U_U
Vabbè, ti saluto, Cass,

19/10/15, ore 22:55

Hi Cass,
Ichigo, sei davvero tu O_o? Wow, mi hai stupito, non ti credevo addirittura capace di consolare una ragazza..... Cass, gli hai fatto qualcosa a sto povero ragazzo? Certo che Yui, potresti anche smettere di fare venire a Ichigo tutti sti attacchi di panico, rischia di lasciarci le penne xD; se lo devi baciare, bacialo e basta. Yui, ma che ti prende :O? Passi da mandarmi Aizen in psicoanalisi e dal mettere al tappeto un minore che controlla un drago di ghiaccio, al temere per il futuro? Sei la protagonista, è ovvio che passerai una vita d'inferno XD, basta chiedere alla testa arancione per avere conferme.... Forse Mayuri ha messo qualcosa nell'acqua che hai bevuto?
Siamo sicuri che Kyoraku stia contagiando te, invece di yui, perchè ho qualche dubbio in tal proposito ^_^ ahahahahah troppo tenero Hitsugaya, che è troppo orgoglioso per scusarsi di aver fatto il bullo con una ragazza più grande di lui >.<; per fortuna che c'è Matsumoto a far da pacere e non solo..... riuscire a far bere Ichigo è un traguardo mica da poco; su, Renji, non fare lo sdolcinato, tanto ci pensa Rukia a farti soffrire (ok, questa era cattiva anche per i miei standard :D). Byakuya, Byakuya, tu mi stai confondendo sempre di più; prima la figura misteriosa che aleggia nella Soul Society doveva essere Kaori, poi è diventata Kensei ed oggi è ritornata una lei.... What the.... ho bisogno di risposte ç_ç Ma Mayuri? Ancora non vedo la vendetta di Yui, ma soprattuttoMayuri è praticamente apparso una sola volta in 15 capitoli..... poi ti chiedi perchè ti voglia morta, Cass, guarda che sta creando un esercito di zombie nel mio scantinato, ti conviene dargli un parte più consistente U_U
Un saluto,
Zeph che recensisce solo adesso perchè la sorella era tornata da Colonia :)

18/10/15, ore 12:46

E la nostra ritardataria cronica riesce a raggiungere il suo obbiettivo di recensire! ( coro da stadio che sbraita )
Ciao di nuovo ahahah scusa per il ritardo XD
allora veniamo a noi...
Questa Yui molto incavolata mi piace un sacco ma ciò che non ti posso assolutamente perdonare e che la vittima designata di questo moto d'ira sia il mio povero, adorabile, dolce, coccoloso capitano Histugaya no no non lo posso perdonare >.< ( scuote la testa in modo molto teatrale )
Comunque non gli ha fatto troppo male quindi credo che chiuderò un occhio ma attente... ti osservo ancora molto attentamente puntandoti contro Grimmjow...
Gli atteggiamente ambigui continuano e si moltiplicano visto che adesso ci si mette pure la gattara pazza Yoruichi ma finchè non assisterò ad un Mayuri amante dei fiori e rispettoso del corpo altrui non potrò dire di aver visto tutto ahahah
Finalmente è arrivato il tanto atteso Shikai e devo dire che Shikai!!!! dato che è un tale bonazzo perdonargli il ritardo ;D
In attesa del continuo saluti da Tammy1997

13/10/15, ore 23:34

Cass ti conviene incominciare a scappare o quantomeno a cambiare cittadinanza: prima hai lasciato che una ragazza venisse parecchio malmenata e poi te la sei presa con un bambino di 10 anni, si chiama bullismo questo XD
L'importante è crederci Yui, ma sappi che non riuscirai mai a vendicarti di Kurotsuchi, è scientificamente impossibile; lui è il re dei troll, non può essere trollato ^_^. E' ufficiale, Byakuya è stato drogato; lui NON può ridere alle battute e NON può sorridere, deve essergli successo qualcosa per forza; tu non me la racconti giusta, c'è sotto qualcosa.
Renji, se ti bccano a dare alcolici a un minorenne passi dei brutti periodi U_U; d'accordo che Toshiro ha una zampakuto di tipo ghiaccio, ma la sua freddezza si avvicinava allo zero assoluto, non l'avevo mai visto così crudele; me la sarei aspettato da Aizen o da Mayuri; in certi casi anche da byakuya, ma dal dolce e tenero capitano della decima...... cattiva >.<
Fate partire la musica, su le mani, tirate fuori gli alcolici; Yui ha sviluppato finalmente questo stramaledetto Shikai, finalmenete direi; la vacanza in Canada si avvicina *Q* e Aizen sbaraccherà finalmente da casa mia, stavo finendo i giochi da fargli provare......8 già che ci sei riprenditi anche la pantera e Aporro; Mayuri me lo tengo ancora per un po').
E chi poteva avere Yui come Zampakuto, se non un Loki meno play boy ahahah però il potere di no Arashi (ed ecco spiegato il titolo....) è veramente bello (io mi fidavo di te e tu mi hai tradito ç_ç mi aspettavo i fulmini, lo ammetto; Sasakibe praticamente non si vede mai....), il vento ha un potere distruttivo; uno Shumpo che nessuno ha mai visto o.O? What are you hidding me, Cass? Un capitano che controllava le condizioni atmosferiche? Ci piace.