Bleach: No Arashi
di HeyCass

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/15, ore 13:44

Hola, a quanto pare oggi sono il primo :)
Prima che venga a prendermi sottocasa, chiedo ufficialmente scusa ad Aizen, le sue caramelle non c'entravano XD(o forse era tutto parte del suo piano). Kaori, un personaggio misterioso, che afferma di essere una shinigami e una parte della sua anima; è stata una scelta interessante e lo stesso personaggio in se mi affascina; sono curioso se il suo ruolo si limita a quello presente in questo capitolo o se ne avrà altri, ma più importante, come ci è finita nell'anima di Yui?
Grimmjow, le prendi da una ragazza? Nnoitra ti sfotterà a vita ahahah. Però sono curioso di sapere anche come ha fatto Yui, una neo shinigami, a tagliare lo hierro di un espada.
Ora vado, perchè Grimmjow ha attivato la resurrection,
alla prossima

10/09/15, ore 10:51

Rieccomi qua in ritardo come al solito si capisce e per questo ti chiedo ammenda U.U
Ho la sensazione che a breve cominceremo a vedere in lontanaza il profilo della cara Soul Society ( se poi mi sbaglio fa niente ) ahaha.
Che bello è comparso il nostro micietto azzurro preferito >///< che sicuramente di gentilezza ne sa il giusto visto che è perennemente occupato a infilare spade dentro qualcuno ( a mio avviso credo che da piccolo avesse una sorta di ossesione per L'allegro chirurgo ).
La storia comincia a infittirsi ma credo che riuscirai a svilupparla molto bene perchè confido molto in te mio eroe che mi salvi da mortali momenti di noi che mi assalgono all'improvviso!
A presto la perenne damigella in pericolo Tammy1997

09/09/15, ore 20:15

Hola:)
il mistero è sempre più fitto, Yui sente le voci, le segue e finisce infilzata da Grimmjow, che di certo non è famoso per bontà d'animo, anche se pure lui capisce di aver fatto una cazzata, nell'uccidere la protagonista U.U....... tra l'altro continuano i sogni strani, segno che Yui continua a mangiare le caramelle di Aizen XD. Bello il finale ad effetto, che rende sempre piu curioso il mistero della voce, che si infittisce sempre piu.
Alla prossima

09/09/15, ore 01:01

Beh c'è molto poco da aggiungere. Mi piace sempre di più la trama e la maniera in cui si sta sviluppando.
Gli errori continuano ad esserci ma confido che spariranno.
Mi fa piacere vedere che hai seguito il mio consiglio riguardo ai dialoghi: ora sembra che sia tutto ancora più scorrevole e facile da seguire.
Spero che aggiorni presto: non vedo l' ora di leggere il seguito.

iivirtex_silent

08/09/15, ore 19:17

Beh, non c'è molto da capire, Ichigo, ma ve beh, tu sei fatto cosi.....coomuuunque io sono Zephiel97 e ho letto la tua storia solo oggi, ma l'ho adorata sin dal primo capitolo; è una storia scritta bene, anche se ogni tanto ci sono alcune sviste, e Yui mi piace molto come personaggio, soprattutto per il carattere, ben azzeccato nel contesto. "Svegliati".... è da tre/quattro capitoli che una misteriosa voce non lascia dormire la povera ragazza, che ora sogna anche una tempesta, prima e elle fiamme che l'avvolgono, dopo( Yui, non fidarti delle caramelle che ti da Aizen XD); non vedo l'ora di sapere quale segreto si cela dietro questa voce, anche se forse Yui è semplicemente Zampakutofona( non ascoltare i miei deliri, l'inizio della scuola mi fa sempre quest'effetto).
Alla prossima

07/09/15, ore 22:31

Di ritorno su efp e sulla sezione Bleach ho trovato questa FF. E' scritta molto bene, ma a rovinarla c' è un piccolo ma grande problema: la grammatica.
A volte sono palesi errori di battitura, che interrompono un attimo la lettura ma nulla di che dopo tutto.
A volte però sono veri e propri errori che fanno rabbrividire. Ancora non ho letto il capitolo 6 ma mi precipiterò a farlo.
Attenzione alla grammatica, del resto è fatta molto bene la storia e merita comunque una bandierina verde. Vedrò poi se lasciarne una bianca.

iivirtex_silent

P.S.: forse è una cosa soggettiva, ma prova ad andare a capo quando inizia un dialogo, penso che sia più piacevole da leggere.

05/09/15, ore 20:43

Si vai così!!!! Questa fic mi coinvolge sempre di più e quindi non posso che ringraziarti immensamente.
Sulla storia dell'inchino non esagerare ( mi metti in imbarazzo >///< ) è sempre un piacere leggere qualcosa di bello e per questo lasciare un parere è d'obbligo se richiesto.
Comunque, tornando alle cose serie (?), capitolo davvero esilarante con tutte quelle frecciatine lanciate da Yui alla nostra Testa arancione che ammettiamolo di donne non ne capisce 'na mezza mazza ahaha.
Sono molto curiosa sul rapporto che svilupperai per loro e sto cominciando anche a farmi dei mega filmini mentali a riguardo perciò fai attenzione perchè potrei diventare molto esigente U.U
(p.s. non mi dare ascolto sparo sempre delle immense cavolate dopo essere riemersa da una maratona di lettura offerta dalla nostra amata Austen quindi non ti preoccupare è tutto fantastico così com'è XD)
Grazie del capitolo Tammy1997

02/09/15, ore 21:34

Salve HeyCass!
Questa storia è fantastica!!!
Inizialmente ero un po' scettica, infatti avevo letto i primi due capitoli molto superficialmente, ma con l'avanzare dei capitoli me ne sto innamorando sempre di più e spero vivamente che questo mio sentimento rivolto alla fic lo riscontrerò ad accumunare i due protagonisti ( finalmente qualcuno che non si butta sulla spiaggia sicura dell' Ichiruki... già solamente per questo sei da stimare profondamente ).
Sono molto curiosa di come svilupperai il rapporto tra Yui e Ichigo perchè in quanto entrambi campioni di testardaggine me li immagino già a fare a gara a chi ha la testa più dura e sarebbe una scena a dir poco esilarente ahahah ma, in quanto romantica inguaribile che aspetta il suo Mr. Darcy/Heathcliff//Newland/Mr. Grey ( solo un po' meno sadico e lesionista ) sul cancello di casa, prego in un risvolto tutto cuori e zucchero a questo conflitto di cocciutaggine.
A questo punto posso solo dire di aspettare con M-O-L-T-A A-N-S-I-A il seguito.
Saluti e ossequi Tammy1997

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]