Alex&Chris
di Manuopi97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/15, ore 19:10

Manuel sono contento di risentirti, mi mancavi, come mi mancava il tuo racconto.
Devo dire che tra i due ragazzi si sia instaurato un rapporto di amicizia e soprattutto di amore visto che Chris parla di fidanzamento con Valentina e anche lei in vene di confessione, comunica di essersi innamorata di un'altra ragazza..
Come ti stanno andando le cose? Spero bene.

31/10/15, ore 09:59

Ciao Manuel, aspettavo il tuo capitolo, ma in questi giorni molti giovani come te stanno ritardando, è iniziata la scuola e gli impegni stanno triplicando., vero?
Capitolo bellissimo, anche se il rating era più rosso che arancione, ma hai fatto bene d'altronde la prima volta merita una descrizione più accurata. Si parla di quello che ogni ragazzo fay desidera, essare amato dal proprio ragazzo e Alex e Chris hanno voluto dimostrarsi che sono pronti a dare e ricevere amore.
Bravissimo e quando puoi posta altri capitoli.

19/10/15, ore 19:12

Che teneri, veramente amabili questi due ragazzi. Questi sono i momenti più belli per due ragazzi nel periodo che stanno da poco insieme.
Bella la frase di Chris "Ma davvero tu tieni così tanto a me" e di solito la risposta che si riceve in quel momento fa mandare la persona in estasi.
L'unico lato diciamo negativo e quando vengono beccati dalla mamma che si baciano. cazzo ma proprio in quel momento doveva arrivare?

01/10/15, ore 17:37

Bene bene si incomincia a intravvedere qualcosa di importante e di interessante. Anzitutto è come avevo detto l'altra volta. Quando vuoi fa sapere una cosa dilla segretamente all'amico più e vedrai in pochi giorni lo sapranno tutti.
Il papà di Chris è all'Ospedale ricoverato e a chi va a chiedere aiuto Chris ad Alex è segno che c'è fiducia e non solo ma i due si baciamo ed allora tra i due comincia a nascere qualcosa di importante.
La mamma osserva tutto ma sa dell'omosessualità del figlio, è questa è una bella cosa. E' bello che i genitori collaborino con i figli, i quali hanno bisogno di conforto, di aiuto e comprensioni. Fossero tutti così i genitori.
Bravo Manuel, continua così.

26/09/15, ore 21:48

Ciao...
Di solito non recensisco negativamente, ma oggi farò un'eccezione, perché ritengo che anche (e soprattutto) le recensioni negative permettano il miglioramento dello stile di scrittura.
Passiamo al dunque: la tua storia è grammaticalmente illeggibile, la punteggiatura è sbagliata, i verbi non ne parliamo, mancano addirittura le maiuscole dopo i punti. Il "copione" rende il tutto mortalmente noioso.
Come se non bastasse, anche la trama è povera di contenuti e logica. In poche parole, hai bisogno di MOLTO esercizio. Fa un po' quel che ti pare, tanto non sono affari miei, io la mia opinione te l'ho detta.

26/09/15, ore 17:47

Ciao Manuel, hai scritto una verità assoluta, e per questo ti ammiro. Quando una ha un segreto a chi lo dice alla persona che si fida, poi cosa succede che quella lo dice alla sua amica intina, l'altra alla sua amica intina e alla fine visto che tutti hanno un amico intimo lo vengono a sapere tutti. Alex ci è rimasto male.
Il signorino deve prendere una decisione non può stare su due staffe. Nessuno ha il diritto di illudere e far soffrire le persone. Io faccio tifo per Chris, avevi dei dubbi?
Bravo, lascia perdere le maestrine ah ah ah, comunque sei stato bravo a rispondere.

23/09/15, ore 15:30

Mi piace questo capitolo perché mette in risalto proprio l'atteggiamento classico delle ragazze, e poi si lamentato se vengono chiamate pettegole, gira e rigira un segreto di Chris sta facendo il giro della scuola tanto che è arrivato all'orecchio della ragazza di Alex.
Certo se Chris fa i lavori di bocca è segno che sente qualcosa per Alex, non si fa una cosa del genere molto intima solo per divertimento, spesso si fa per amore.
Bravo Manuel il racconto mi sta piacendo sempre di più e mi è piaciuto come hai risposto a quella maestrina, sei stato bravo. I miei amici ti volevano vendicare mandandogli una serie di rossi, sono riuscito a fermarli, per una volta se dovesse succedere partirebbero in massa.
Complimenti

18/09/15, ore 23:05

Anche io ni chioamo Manuel e oggi parlando con Francesco mi ha parlato molto bene di te, mi ha accennato al tuo racconto, definendolo interessante.
Per questo lo letto e devo dire che i gli undici capitoli li ho divorati.
Bravo continua così.
Ciao Manu

18/09/15, ore 22:53

Bravo Manuel, sto apprezzando questo tuo racconto e soprattutto perchè scritto da un giovane e parla di argomenti attuali moderni.
Argomenti che ci fanno riflettere e che sinceramente mi dispiace che accadono.
Dal tuo modo di scrivere mi sembri un bravo ragazzo, e anche buono di natura. Vai avanti per la tua strada perchè la vita è tua e te la devi gestire con le tue esperienze.
Ciao Stefano

18/09/15, ore 22:48

Ciao Manuel, che bellezza ho letto il tuo racconto. Un racconto simpatico che mi fa sorridere, mi piace. E' giovanilem fresco, ambientato nell'ambiente scolastico e tratta cose che succedono tra voi ragazzi.
Io ti ci vedo in mezzo a quei ragazzi e penso che alcune scene siano reali.
Ciao Sere

18/09/15, ore 22:42

Ciao Manu sono contenta di te e del tuo racconto, mi sta entrando nel cuore e sono contenta che tu lo stia continuando,
Alex e Chris cominciano a piacermi sempre di piu e nonm vedo l'ora che diventino una coppia, ma poi finisce il racconto ed io non voglio che finisca.
Ciao Lisy

18/09/15, ore 22:10

Manuel sono contento che tu abbia superato quel problema e così io stasera posso leggere questo nuovo capitolo. Lo sai che a me la storia Alex e Chris mi piace.
La cosa che più mi fa piacere è che Alex è cambiato e ora apertamente difende Chris arrivando perfino a picchiarsi. Alice si arrabbia perché viene a sapere che Alex e Chris sono amici e lei non ne sapeva nulla. Chris di questo ne ha sofferto tanto che decide di raccontare la verità ad Alice.
Bravo, Manuel, stai andando bene, e piano piano con l'esperienza diventerai sempre più bravo.

10/09/15, ore 22:08

Buonasera,
purtroppo sono costretta a darti la bandierina rossa, perchè non c’è nulla, in questa storia, che non violi qualche regola, che sia della grammatica o di Efp.
Per prima cosa, ti cito il regolamento: “in questo sito si pubblicano solo storie (fanfiction e originali).
Niente petizioni, saggi, dediche, scritti da blog personale o altro.” Non credo che quello che tu hai postato, quindi, rientri nei parametri. Per le altre, puoi trovare agevolmente una grammatica sul web, senza comprarne una. Fra l’altro, ti consiglio anche di consultarla riga per riga, perchè sembra tu non ne abbia mai aperta una. Ti rammendo, infatti, che la prima regola è scegliere un solo tempo (presente o passato) per storia. E rispettare la consecutio temporum, cosa che tu non hai fatto, nonostante sia solo una storia di 26 righe. 26, non 260.
Una storia non è lo script di un film e di una serie tv. E nemmeno un capitolo. Ci sono delle regole ben precise, regole molto larghe e generali, è vero, ma necessarie. Inizio, parte centrale e conclusione. Personaggi con una caratterizzazione ben precisa, realistici come se fossero reali.
Posso darti un ultimo consiglio? Cancella tutto e ricomincia da capo. Ma, soprattutto, vai in una biblioteca e prendi più che puoi: hai bisogno di leggere parecchio, prima di poter riprendere in mano la penna.
Viviana

10/09/15, ore 19:09

Sono molto contento e soddisfatto del tuo racconto, mi piace e lo leggo con molto entusiasmo. Chris è un ragazzo che mi fa molto tenerezza, mi piace, è buono. Alex sta cambiando e sono convinto che si affezionerà molto di Chris e lo dimostra in questo capitolo sgangiando un pugno nei confronti di un ragazzo che ha chiamato Chris "frocetto". e questo è un bel segno per dimostrare quanto conta per lui l'amicizia.
Bravissimo
Ciao francesco

06/09/15, ore 13:38

Ciao Manuel, sono contento che hai postato il nuovo capitolo, così posso andare avanti nella storia. Come ti dicevo mi piace molto e ti sto seguendo con interesse.
Certo si va da un colpo di scena all'altro. Intanto si viene a sapere che Chris è stato obbligato a bere e questo lo ha fatto andare in coma. La seconda cosa che sono ormai gli ex anici di Alex, quindi Alex è fuori da quel giro.
Come mai Chris chiede il numero telefonico di Valentina?
Bravissimo come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]