Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

24/08/15, ore 11:21

SPLENDORE.
Chiedo. Umilmente. Scusa.
Davvero, mi spiace tantissimo del ritardo, ma non ho un secondo tranquillo qui... Ora sono in spiaggia e, meraviglia delle meraviglie, c'è internet! Non credevo ai miei occhi.
Alloora, il capitolo. A parte che hai aggiornato SENZA PREAVVISO, e ti ho già detto come ci sono rimasta, ma fa nulla, lol.
Aspetta aspetta prima le domande che se no divago troppo.
1).... Vuoi la sincerità più totale? Louela. Non so perché. Tendo sempre a preferire le coppie di amici per la pelle che le coppie fidanzate. Forse perché nella mia vita mi è stato dimostrato come l'amore dato da un migliore amico sia mille volte meglio di ogni altro tipo di amore. Comunque pure i Marry non scherzano, eh?
2).... Eheheheh. Sai, questa situazione mi ricorda tanto (con mio rammarico, mi sento una copiona, scusa) Look into my eyes. Quindi... La mia reazione sarebbe stata farmi mille film mentali, scoppiare a piangere e correre dalla mia migliore amica (visto? Preferisco l'amicizia).
3) Allora, tu mi hai parlato del finale, ma io ho una memoria di merda. Comunque, conoscendoti, voto per il morirono tutti felici e contenti.
4)...... Nu :'( padrona no permesso Alice di ascoltare musica. Elfa Alice ancora aspettare calzino, Alice vuole essere elfa libera.
Però elfa Alice ascoltare appena può. Promettere. Se se lo ricordare.
GRAZIE PER LO SHOUTOUT o come si scrive *-*
Passiamo agli scleri random. Pronta?
Ajdnwkdinnfownkdisjefnfis. Djdjwowodnrj. Fbe.
Finito? No.
Djskwoedjeni. Ora sì.
Scherzavo.
Dnekeidnekwoxosownebfek;djeko.
Ok, la smetto.
MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOO \(*w*)/
A parte il fatto che leggere la parte che mi avevi spoilerato (perché elfa Alice avere spoiler e altri babbani no, elfa Alice sentirsi importante) mi ha fatto sorridere come una cretina, però fa nulla.
Incazzarmi con Harry non mi è possibile, perché so cosa c'è dietro, e... Ancora qui, trovo il parallelo con LIME (che sigla di merda, ragazzi, non potevo scegliere un altro titolo?). Siamo menti malate e malatamente (esiste?) affini.
Lou... Lou mi piace un casino, lo voglio anche io un migliore amico così. Gne.
Manuela la adoro, elfa Alice cercare blocco di marmo per statua. Elfa Alice non avere abbastanza soldi e chiedere se va bene disegnino.
Non so che altro dire, duh. Se non che mi hai fatto una bellissima sorpresa (grazieeeee) aggiornando così.
Bene, sto ufficialmente facendo fuori tutti i giga di internet che mi rimangono. Devo salutarti.
Elfa Alice pensare che tu essere bravissima :') elfa Alice volerti molto molto bene e sentire tua mancanza❤
Elfa Alice salu... Ok, la smetto. CIAO SPLENDOREEEE❤

22/08/15, ore 12:29

Ehi! Finalmente un nuovo capitolo.. sono stra felice! :D
Ho avuto davvero paura che Manuela dovesse tornare in Italia ma per fortuna i suoi genitori hanno preso la decisione migliore.. lasciarla in Inghilterra!
Ovviamente preferisco Manuela con Harry.. perchè sono così teneri.. e Manuela e Louis ormai sono solo amici, e Louis sta con Giulia..
Ma mi piace molto la loro amicizia :)
Personalmente sarei andata a chiedere spiegazioni a Harry, con gentilezza però. Spero venga fuori che non sia nulla di grave..
Ovviamente spero che finisca bene... sto tenendo questa storia nel cuore e non potrei sopportare che finisca male..
Ok, ti dirò la verità. Non ho letto il capitolo ascoltando "Flame To Glory", però l'ho comunque ascoltata e sto scrivendo la recensione con quella canzone di sottofondo.
P.s. molto bella la canzone! :D
A prestissimo!! Tanti baci xD
Ari xx

20/08/15, ore 20:42

Hey :)
È bello vedere che sei tornata :D

1) Siete più Marry af o Louela af? Il motivo?
2) Come avreste affrontato la situazione con Harry, se fosse state al posto della protagonista?
3) Pensate che la storia si concluderà con un lieto fine o un 'morirono tutti felici e contenti'?
4) Avete letto l'intero capitolo con 'Flame To Glory' di sottofondo?

1) Marry for life, loro sono fantastici , ce li amo troppo aaah
2)Io avrei parlato con lui, avrei cercato di fargli capire che stava sbagliando a trascurarmi e che doveva smetterla. Ma magari alla fine Manu ha fatto bene a non dirgli niente :/ lo scopriremo più avanti.
3)Non so perché ma penso Che finirà male, ho già i miei dubbi su Harry, spero comunque di non aver ragione
4) Si hahahha ho letto tutto il capitolo con quella canzone e alla fine ho scoperto che mi piace hahaha, a proposito grazie <3

Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Bacioni
yerilin x
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 08:45 pm)

19/08/15, ore 10:22

Ehm ehm *schiarimento di voce*
Incominciamo * si scrocchia le dita *
*Scoppia a piangere*
Per quanto possa amare Harry (come si fa a non amarlo?!) non posso far altro che avere l'istinto omicida nei suoi confronti.
Ho un fucile caricato a portata di mano, una scorta di proiettili pronti ad essere utilizzati e una mira piuttosto decente con cui poterlo fucilare.
*Scoppia a piangere nuovamente*
Tu non puoi farmi questo (la 'o' è allungata all'infinito, giusto per rendere di più l'idea!).
La povera Manuela *tira su il naso* non può soffrire così. No, no.
...
*Si ricompone* io amo Tommoooooo!!! 😍
Vorrei un migliore amico così. Peccato che il mio (insieme a tutti gli altri miei amici) si trovi dall'altra parte dell'Italia.
Sto decisamente andando fuori tema...
*Scoppia a piangere per la terza volta*
Questa volta è per la disperazione perché, si dia al caso, che abbia già finito di leggere (sto contando sulle dita quante volte ho letto questo capitolo) per la terza volta u.u questo capitolo.
Ho finito (il fucile c'è l'ho sempre pronto e se non colpisce Harry, colpisco il suo cellulare).
Sono parecchio violenta, lo so, lo so.
Vado.
E non torno.
Woohoo/ _Pheey_ / Crocifissa/ Filippa e ... sto decisamente scrivendo sciocchezze.
👯 (strano che non ci siamo incontrate, anch'io sono stata a Messina dai miei nonni però solo per una settimana).
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:27 am)

19/08/15, ore 00:38

Ciaooo!! Adoro questa tua storia, come ho anche adorato tutte le altre!! Finalmente posso leggere il capitolo, era da un po' che avrei voluto farlo. Rispondo subito alle tue domande: 1) sono per la Marry (diciamo che li ho shippati dal primo momento), ma adoro anche il rapporto di amicizia stretta che c'é tra Louis e Manuela. 2) fossi stata in Manuela avrei esternato i miei dubbi ad Harry, perchè odio le situazioni di incertezza che si creano tra le persone. E 3) si ho letto il capitolo con il sottofondo e mi piace molto. Cone richiesto non faró spoiler anche se per me sará difficile. Che altro dire, adoro il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! A prestooo!! Tanti Baciii