Stolen Hearts
di Sha D Dragneel99

20/08/15, ore 21:01

Ehilà !! *saluto con la mano*
Come stai piccola Sha ?!? Da quel che ho potuto capire dal capitolo precedente non sei molto alta, o sbaglio ???
Questo è capitolo è un pochino fortino, ma io dovrei stare solo zitta visto che nasce i miei non o nodi poemi ... *sospiro*
Non so perché finisco sempre per cambiare discorso o perdermi definitivamente ... baka !!
Sha stupendo anche questo, continua così che sai andando bene, io te l'ho detto che sarà un capolavoro !! *ti faccio l'occhiolino*
Dolce fanciulla ti saluto, da Aly ❤❤❤

20/08/15, ore 20:56

O_O ...
*mugugna qualcosa di insensato*
AAAAHHH !!SHA!!! Che cosa romantica, semplice ma molto molto romantica .... *scende la lacrimuccia*
Alla faccia che tu e il romanticismo siete due pianeti separati, per questo capitolo è venuto in aiuto un marziano innamorato ??
Ok, il marziano innamorato ?? Questa è davvero pessima, ma non importa ... vero ??? *occhi dolci*
Beh, io lo avevo detto che Kalem non mi convinceva ed ecco qui il risultato !!! Aerin dovevi ascoltarmi e invece no ... *scuoto il capo*
Bellissimo l'incontro, troppo Kawaii per non parlare del nostro ladro maniaco !!!
Un bacione grosso grosso da Aly ❤❤❤

20/08/15, ore 20:56

Rieccomi!! :) bel pomeriggio passato da kaito è!! Peccato che non sei rimasta per cena ma probabilmente non volevi dare altro disturbo!! :) capitolo super interessante!! Ho quasi recuperato!! :)

20/08/15, ore 20:43

Ciaoooo !! Anche qui sarò il tuo tormento Sha !!
Si sono ovunque un po' come il pesce Goro, te lo ricordi vero ?!?
O_O Mi sto perdendo, scusami tanto ...
Ok la storia non procede bene, procede benissimo !! Davvero benissimo !!! *annuisce*
Questo Kalem non mi convince molto, non so ... *prende la lente* ... sarà solo una mia sensazione ?!?
Mmhh, dovrò chiedere a Conan, a proposito del mio tonno, chiss se comparirà ... sarebbe fantastico !! *occhi sognati*
Mi sono persa di nuovo eh ? -_-
Dai ci vediamo al prossimo !!!
Un bacio by Aly ❤❤❤

20/08/15, ore 20:34

Ciao Sha !!! Eccomi qui come promesso !!!
Finalmente varò l'onore di leggere questa attesissima storia !! Ti giuro che non vedevo l'ora ... =)
Ma ora passiamo al capitolo, in teoria deve essere il primo capitolo fare colpo, e tu ci sei assolutamente riuscita ma cara ! Il tuo linguaggio, il tuo modo di scrivere mi ha trascinata, lettera per lettera, parola per parola, riga per riga (ok, questa suona male) comunque, è davvero bellissimo !!! È fantastica i tutto, proseguo proseguo ... mi spiace per te !!!
Ok, dai ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione enorme da Aly ❤❤❤

20/08/15, ore 20:26

Ciao!! :) peccato che si è messo a piovere!! Vabbò ci hai rimediato una tappa a casa di kaito!! :) bellissimo capitolo!! Come gli altri d'altronde!!

20/08/15, ore 19:47

Ciaoo!! :) che strano il vostro incontro ma penso che non sia poi tanto casuale!! :) come siete carini insieme!! :) comico l'incontro tra il tuo gatto e kid!! :) a.p.c

20/08/15, ore 18:49

Ciao!! =) kaito fa la prima mossa!! Mia cara ti sei innamorata!! Come ti capisco!! Anche mia madre mi fa l'interrogatorio!! -_-
Sempre bellissimo il capitolo!! :)

20/08/15, ore 18:35

Ciao cara!!Che bello!! Stai nella stessa classe di kaito!! :) chissà adesso cosa succederà!! Lui conosce te e tu pensi di conoscere lui!! Anche questo capitolo è bellissimo!! :)
A.p.c = al prossimo capolavoro
ran1412
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 06:37 pm)

20/08/15, ore 18:23

Ciao!! :) scusa se sono ripetitiva ma penso che sia meglio salutare!! Allora... Fantastico!! Bellissimo capitolo!! :) ormai sei stra cotta di kid!! Mi spiace che sei quasi stata investita!! I tentativi inutili di kalem sono comici!! :) andrai al liceo ekoda? Spero di si!! Così incontrerà kaito!!
Al tuo prossimo capolavoro

20/08/15, ore 18:15

Ciao!! :) sei riuscita a rubare il cuore di kid!! Chissà se adesso ti seguirà per scoprire dove abiti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ora vado!!
P.s scusa se la recensione è un po corta ma i tuoi capitoli sono talmente belli che ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :) continua così!!

20/08/15, ore 17:55

Ciao!! :) se ho capito bene sei come shinichi ma al femminile!! Hai letto tanti libri di Conan doyle e hai un intuito da detective!! Ma al contrario di shin tu sei modesta!! Anche questo capitolo è bellissimo!! Che bello al prossimo capitolo ci sarà il furto di kid!! Ora vado che non sto più nella pelle!! :)

20/08/15, ore 17:43

Il ritorno di Kiddo!
coffpervycoff :D
Molto bello ancora!
Mi piace un sacco come descrivi le situazioni,
non è per niente noioso,
la lettura è veloce e scorrevole.
Bacioni
-Starmystar♥

20/08/15, ore 17:43

Ciao cara sha d drangeel!! (se sei un ragazzo scusami!!) sai che hai i miei stessi interessi? Quando ho letto i tuoi interessi mi è scappato un sorriso ma non so se sono realmente i tuoi interessi!! Ma adesso passiamo alla storia!!
Il primo capitolo è bellissimo!! Davvero mi è piaciuto moltissimo!! :) chissà come incontrerai kaito!! (ho già una mezza idea!!) :) continua così

20/08/15, ore 17:40

Che carino questo capitolo *^*
Viva la nuova coppia KaitoxAerin :3
Bravissima a scrivere come sempre :D
Corro a leggere il capitolo 10
Bacioni
-Starmystar♥
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 05:40 pm)