Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    20/08/2015    3 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 4

-Aerin-.
- ... -.
-Aerin-.
- ...-.
-AERIN!!-.
All'ennesimo richiamo di Kalem, scuoto la testa, cercando di concentrarmi sulle sue parole ... quando mi ritrovo immobile in mezzo alla strada.
-Aerin, sei in mezzo alla strada!-, dice lui quasi urlando, afferrandomi per un braccio e riportandomi sul marciapiede.
-Eh? Cosa?-, faccio io, perplessa, guardandomi intorno.
-Aerin, ma sei sveglia stamattina?? Sai almeno dove stai andando??-.
-Ehm ... a scuola?-, azzardo io guardandolo.
-Si. A scuola. Ma per poco non ti facevi investire! Posso sapere a cosa stai pensando??-, mi chiede Kalem perplesso. A quel punto mi lasio sfuggire un sospiro, e la mia mente torna, involontariamente, a la notte passata ...
Daccordo, non sono il tipo di ragazza che sbava dietro a Ladro Kid ... sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto, per il semplice motivo che non mi interessava... ma adesso ... non posso fare a meno di ripensare a lui, alla sua voce, ai suoi modi così dannatamente galanti che mi fanno innervosire... ai suoi occhi e al suo sorriso che...
-AERIN!-.
-AAAHH, HAI RAGIONE LA SMETTO!!-.
Ok, sto esagerando ... peggio di un'adoloscente alla sua prima cotta! Come sto cadendo in basso ...
-Ok, ci sono ... scusa, Kalem, ora ci sono-, dico, convinta, fissando la strada davanti a me.
-Bene ... possiamo andare? Andiamo, è il primo giorno al nuovo liceo!-, esclama Kalem entusiasta. -Non sei esaltata?-.
-Si, certo ... -, dico io con l'entusiasmo di un bradipo ...
-Suvvia, Aerin, non dirmi che sei preoccupata!-.
-Insomma ... nuovo liceo significa nuovo ambiente, nuovi compagni ... lo sai che non mi piacciono i cambiamenti...-, mormoro io un po' abbattuta. E in effetti mi era un po' dispiaciuto trasferirmi dalla mia vecchia città, dal momento che ho dovuto lasciare tutti i miei amici ... Adesso mi rimane sono Kalem, che con la sua famiglia, ha avuto la stessa idea di trasferirsi ... e quindi sono fortunata ad avere almeno un amico fidato...
-Non devi preoccuparti, sono sicuro che andrò tutto bene!-, mi dice Kalem mettendomi una mano sulla spalla, alchè io sospiro rassegnata.
-Già, spero tu abbia ragione ... -.
-Ah ... Aerin ... secondo me riusciremo subito a distinguerci!-.
Lo guardo perplessa.
-Che intendi dire?-.
-Intendo dire che siamo in ritardo di quindici minuti!-.
-COOOSA?! CHE FAI LI IMPALATO, MUOVIAMOCI!!-.
-NON TIRARMI!!!-.
E senza ascoltarlo, lo afferrò per un braccio, trascinandolo per le strade affollate di questa mattinata iniziata in un modo piuttosto bizzarro ...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99