Bloodstain
di Cartoffen

09/12/09, ore 17:23

evvivaaaaaaaaa!!! ti ho ritrovata!!! yuppi... ma xkè hai cancellato questa storia così tante volte? a me sembrava che andasse molto bene già prima.... ci ho messo un secolo per ritrovarla. non ricordavo ne il titolo ne il tuo nick. avevo chiesto sul forum ma nessuno aveva saputo darmi notizie.... ti prego avvisa se decidi di nuovo di cambiare account o di cancellare la storia, dopo che era sparita dai preferiti sono impazzita prima di ricordarmi come si chiamava... attendo con ansia un tuo aggiornamento. un bacione.

13/05/09, ore 19:51

Oddio oddio oddiooooo l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* nooooooo cheBBelloooooo!! *_* ok, basta, sennò sclero davvero.
Dunque, come vecchia, affezionata e stupida lettrice, ti posso dire che i primi capitoli (tranne l'introduzione nel pozzo del fato) non me li ricordavo quasi per nulla, ed è stato n piacerissimo rileggerli: Ceciliaaaa XD oddio, e poi il tatuaggio di Belby, e Heaven! E, soprattutto, Hayden *_* il mio carissimo e dolcissimo demo... Pardon, Omuncolo (ma demone fa più figo u.u). insomma, tutta la cricca al completo. Adesso devo solo stare attenta a non spoilerare nei commenti... Ooooh, davvero, la tua storia mi era mancata tantissimo, ma tantissimissimo! Adesso, come minimo va a finire di nuevo tra i preferiti *_*
Ah, ed un piccolo aneddoto su di me che non ricordavo nessun nume della tua fanfiction, ma volevo trovarla a tutti costi; ero riuscita a spremermi bene le meningi per far uscir fuori Dalia headle ed Akira Rocheford, poi mi ricordavo di un "certo Den" (povero Hayden, io lo adoravo, e mi ero anche dimenticata il suo nome... Non lui però u.u a suo favore va detto che mi sono ricordata Akira solo per l'assonanza col Kira di death Note...) e di un qualcosa che faceva vedere il futuro... Mi sono scervellata per circa mezz'ora con tutte le chiavi di ricerca disponibili su gugòl, ma poi la mia "portentosa" memoria mi ha fatto ricordare che ai tempi non avevo capito una cosa... E che tu (mi sa esasperata) mi avevi mandato una mail di spiegazioni. Che per fortuna non avevo ancora cancellato. Perciò l'ho trovata, ho finalmente scritto il nome giusto, e vedo che non usi più quel nick XD ti ho anche mandato un mp su forumcommunity, nel caso non l'avessi ancora letto... Ah, cosa non si fa per una fanfiction ben scritta! *_*
E dopo la sclerata, ci rivediamo al prossimo capitolo! :**

13/02/09, ore 22:47

Decisamente rinnovato questo capitolo! Siamo arrivati più rapidamente alle coppie estratte e al ballo, molto scorrevole, ma chiaro nelle speigazioni. I personaggi hanno le stesse caratteristiche delle versioni precedenti, del resto li avevi già caratterizzati bene. Nn vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per il ballo XD Alla prossima tesoro!

10/02/09, ore 16:15

Ehi, ciao!
Fortunatamente ho il tempo di commentare anche questo capitolo, ma dimmi... sbaglio oppure ho la sensazione che siamo arrivati molto più rapidamente al ballo ed alle coppie? E mi sbaglio ancora oppure stavolta le coppie sono state sorteggiate in maniera diversa? La tua fic mi è sempre piaciuta quindi attendo con ansia il resto dei capitoli, baci alla prossima!

03/02/09, ore 19:25

ciao leggendo ho visto che è la terza volta che rifai il capitolo gli altri purtroppo o per fortuna nn li ho letti così posso almeno godermi questo senza sapere che succedeXD spero che tu continuerai a postare nn vedo l'ora di leggere il prox cap a presto XD

03/02/09, ore 11:53

Lungi da me il criticarti solo che... ma stavolta potrò leggere il finale di questa fanfic?
Dopo questa parentesi passo a commentare questo capitolo che è totalmente diverso dalla prima versione e,se non ricordo male, anche dalla seconda (infatti, se non ricordo male, anche nella seconda versione Akira era un demone, qui invece è un omuncolo!)... come al solito ci tieni sulle spine!
Ti prego, bando ai ripensamenti e fammi felice, termina questa fic! Alla prossima!

02/02/09, ore 19:17

Korde tesoro ti conviene che questa sia davvero al volta buona, se non vuoi rischiare tu la perdita di capelli!! XD Scherzi a parte non sai che felicità rivedere il titolo della tua storia! Come se non bastasse qui continui a cambiare piccoli particolari ma vedo che i personaggi sono sempre gli stessi e non posso che esserne felice, visto che praticamente li adoravo tutti quanti! Quindi in conclusione hai fatto di me una donna felice e immagino che non ci siano bisogno di ulteriori minacce, vero tesoro??? XD Un bacione enorme e in bocca al lupo! Ste

01/02/09, ore 18:22

Ciao!!! Bentornata tesoro;) Visto che è la terza volta che posti e io ho sempre commentato sai già cosa penso del primo capitolo quindi nn mi ripeterò nel commento. Sono contenta di rivederti postare, anche con un nuovo nick.Ti ho inserita nei preferiti. Un bacione e alla prossima ;)

01/02/09, ore 18:01

E' la terza volta che la pubblichi ed è la terza volta che la inserisco nei preferiti.... Fcciamo così quesat volta la finiscie io recensisco ogni capitolo che mi è possibile ! Affare fatto ? Ok ! Aspetto il seguito. XO XO

01/02/09, ore 14:09

Ciao, mi è piaciuto molto l'inizio misterioso di questa FF!!! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo... io sono qui ad aspettare... Besi Besi _Vergessenes Kind_