One Love
di demrees

30/12/15, ore 15:58

Uau, questa storia mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti. Sono triste che sia finita ma non ci si può fare niente. XD
Alex e Sam, cosi come tutti gli altri mi mancheranno. Ancora complimenti, ciao. :)

30/12/15, ore 14:58

Ciaoo. Sono capitata per caso qui ma, anche se sono solo al secondo capitolo la storia mi sta piacendo un sacco e mi ispira da morire. Complimenti davvero.
Continuerò a leggere sicuramente. A presto :)

02/12/15, ore 13:59

Ohww che carini😍 e finisce cosi? Oddio😍😍 stupendo😍😍 che belli😍😍 sono meravigliosi😍

20/09/15, ore 01:16

Alexx😍 ma quanto sei dolcee😍😍😍 ok amo questo capitolo😍wauu Chris bravo forza e coraggio e chiedile di sposarti❤

12/09/15, ore 09:23

Che dolore la ceretta. ...sono proprio sadiche. ....Alex e Sam sono così belli insieme. ..

12/09/15, ore 03:15

Che tenerini oh❤❤❤ Povera Sam, mi spiace così tanto per lei <|3

12/09/15, ore 00:38

Piccola😭 quanto mi dispiace per Sam ma ora é felice ahahah Chris sei un mito ti adoro ahahhaah il mio preferito dopo Alex ahahahah🙈😂😍

09/09/15, ore 08:09

Questo capitolo è toccante. ..sto trattenendo le lacrime. ...povera Sam ha dovuto affrontare un sacco di sfide pesanti. .

08/09/15, ore 21:05

Bella storia! Mi complimento tanto, ne meriterebbe di più di recensioni sinceramente! Ha qualcosa in più, qualcosa di originale. È stato carino il cambiamento del protagonista ヽ(´▽`)/ Attento con ansia il prossimo capitolo 。^‿^。

08/09/15, ore 18:39

Ohwww la dolcezza di Alex non finirà mai😭😍 lo amo troppo 😍 come amo troppo questa storia che leggo per la seconda volta xD