Amore per patto
di Tmntsuperfun12

16/10/16, ore 23:24

Ugh non sono tanto tanto per l'incesto anche se ehhh super spoilerone per te ci sará una breve storia tra consanguinei in To be yours e Lance beh non é sto gran zuccherino comunque adoro il fatto che hai scelto un breve flash back di per spiegarne l'attaccamento. A parte alcuni errori todo bien coool la lemon l'ho amata 😍 ma poi svergognati in un luogo pubblico mi fate cose zozze?! Ma braviii birichini Ahahah brava Tianlong

16/08/16, ore 13:57

Ciaoooo!! Mi presento sono TMNT_LOVE! Mi dispiace per il tuo blocco :-( sono felice di darti una mano!! :3 allora.... Potresti far sí che nel prossimo capitolo Raph e Leo facciano finalmente... Cose XD (ovviamente Leo sotto a Raph sopra) e Leo potrebbe rimanere a casa dell'altro a dormire! Poi potresti descrivere una littigata fra Leo e Splinter e alla fine una fuga romantica!! :D spero di averti dato un buon consiglio! Ci vediamo!!
TMNT_LOVE

04/07/16, ore 23:19

Divertente il capitolo mi è piaciuto solo...
L'unica correzione che ti faccio è il nome della terza sorella
Nel capitolo 5 era Angel mentre in questo è Irma
per il resto andava tutto benissimo😊😊😊

03/07/16, ore 23:02

Okay... Le bambine pervertite 😅 yeah questa proprio mi mancava 😅 mi piace comunque un paio di correzioni e bon sei a posto ❤ by by

29/05/16, ore 18:53

Ahahahahahahah sorelle!??!!! 😂😂😂😂😂😂😂arrivate al momento giusto... 😈
Cmq ben tornata e complimenti x il capitolo divertente😁
a presto

29/05/16, ore 12:28

Questa fanfic é uno spasso e che belle le scene hot con cui la condisci qui e lì più una spolveratina leggera come peperoncino di humor ah ottimo giusto giusto qualche tempo verbale da rivedere ed aggettivi e termini da aggiungere poi ci siamo é una buona fic. ( ancora non comprendo bene cosa sia Leo... Non credo sia un Alpha é impossibile per un Alpha farsi manipolare da un secondo Alpha in questo modo, Leo é Omega un Omega che copre il proprio odore con un essenza da Alpha, di solito questa tipologia di Omega é tra le più fertili in assoluto stiamo parlando di esemplari che restano gravidi quasi subito per giunta non necessitano di un compagno soltanto almeno che quel compagno non sia un Alpha dominante il che é un altra storia) beh teorie finite ti faccio i miei complimenti ciao.
Dragone celeste

14/09/15, ore 00:27

Uuuuh nuovo capitolo!!! *saltella*
sono curiosa, che ha fatto Raph in questi sei mesi? Come mai è tornato solo ora? Scoperanno mai? XD

Ok la smetto e vado a nanna che domani inizio la scuola T-T notte

lune

13/09/15, ore 20:12

Ho giá in mente che cosa fará Raph a Leo *sogna ad occhi aperti*
Raph. Anchio *sguardo seducente* Leo. Non avete l'autorizzazione di immaginare certe cose!!! O////O
Hahaha ok calmati la smetto di fare la cretina XD il capitolo é ovviamente bellissimo, stupendo e magnifico!!!
Fuori é magnifico ma questo cap un pó di piú!!! XD *Raph e Leo mi tappano la bocca*
Leo. Ti abbiamo detto mille volte di non cantare Fedez mentre stai recensendo!! Scusala ma é troppo innamorata di questo cantante... Un pó troppo per i miei gusti
Raph. Chiudo io cosí la finiamo -_- ci vediamo in un prossimo capitolo
Kiss malse

13/09/15, ore 11:02

A parte il solito "sdoppiamento" di capitolo (Corri a correggerlo!! XD), ben fatto!!
La storia sta prendendo una piega interessante e per quanto l'universo delle omegavers abbia le sue regole in fin dei conti non mi spiace se hai pasticciato (in senso buono ovviamente) un pò; questo rende la tua storia ancora più originale ^^
Brava, ottimo lavoro!! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Raph al nostro Leo!! *risata satanica*
Ciaooo!!

12/09/15, ore 19:46

Ok così va meglio😊 bello il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Brava hai riguadagnato tutti i punti che avevi "perso" con il precedente capitolo e mi hai anche incuriosito e non poco.
A presto ciao

12/09/15, ore 19:00

Okay vedo che c'è impegno quindi non posso che complimentarmi con *te... AlphaxAlpha... Il comportamento di Leo tuttavia non è assolutamente quello di un Alpha tipo, assomiglia molto a quello adottato dalla mia R2 in To be yours... Potrebbe avere un cambio di genere forse?! ehhhhhh non nego che l'idea mi stuzzica oltre ogni dire <3 quindi aspetto che tu aggiorni... Inoltre ti invito a fare un salto a leggere una cosetta scritta da me e da una mia amica la storia è Programma di conservazione e bla bla XD succede qualcosa di simile nell'ultimo capitolo ahhah va beh ora che ho finito di sfasare come una cretina ti lascio baci baci Il Dis_ordine sovrano <3

12/09/15, ore 18:54

Uuuuuh già riesco ad immaginarmi cosa farà Raph a Leo nel prossimo capitolo! *occhi sognanti*
Leo: *mi buta dell'accua in faccia* prego.
Grazie Leo.
Quando entreranno in scena anche Donnie e Mickey? Staranno anche loro insieme e Leo e Raph avranno c...
Leo: *mi tappa la bocca* non fare la ficcanaso! Leggi e lo scoprirai.
EHEHHE scusa.

KissKiss da Bia. ^3^ :*

08/09/15, ore 05:10

Noooooo Raph sei un'imbecille!!! Come hai potuto!!! Anche se lo ami....ok ,basta xD
con l'ultima scena mi hai trafitta, povero raphy era solo cotto xD
Spero aggiornerai presto, un bacione
Lune

06/09/15, ore 20:46

Cosa succederá?! Voglio scoprirlo!!! TT_TT il capitolo é ovviamente bellissimo complimenti ma mi dispiace per Raph e Leo!! Non é colpa di nessuno dei due!! É solo colpa di Casey Jones che se lo incontro lo ammazzo!! Muahahahahahaha
Casey. Bene ragazzi se mi cercate sono a Milano, é stato bello conoscervi!! *scappa via*
Grrr scusa devo andare ad ammazzarlo, ci vediamo *prende Casey e lo strozza*
Kiss malse

05/09/15, ore 00:32

Ciao cara. 😍😍
Bellissimo il capitolo.
Ma forse hai fatto qualcosa che...bho, ma perché il testo è scritto 2 volte? Scusa è la seconda volta che ti faccio osservazioni. T.T
Non ti preoccupare della lunghezza e ne di quando pubblichi, per me potresti scrivere un capitolo ogni tre anni e con solo tre parole su. Ti immagini? Che magari qualcuno lo fa? 😂😂
Io sono sempre ad immaginarmi ogni scena. Vabbe ora ti lascio e mi scuso per il pessimo orario della mia recensione.

KissKiss da Bia. 😘😘😘😘