Un-Thinkable
di SSJD

14/09/15, ore 18:00

Bello, anche se all'inizio ho temuto il peggio per Bra...
Ma meglio così. Questo racconto è anche leggero.

13/09/15, ore 23:56

Hei! Hai fatto presto ad aggiornare! :-)
oh ho....
un bel guaio per Bra?
Ma in effetti questa è un po' "diversa" dalle altre dato che in fondo la parte erotica l'hai messa all'inizio ed è più autoerotismo che altro!
per cui se stai andando per ordine di gradazione dalla più "bollente" alla meno forse ti conviene metterla tra le prime dato che le scene a 2 erotiche propriamente non sono...
secondo me lasciala così, un altro "pezzo" agganciato al finale lo rovinerebbe un po' rovinandone gli effetti, a meno che tu non lo modifichi si intende.
2 piccole perplessità grammaticali:
a) sei sicuro che si dica: "le mie piccole ditina"?
b)“Allora? Ti ho fatto una domanda?” (sei sicuro la seconda fosse una domanda e non un'esclamazione?)
si ci starebbe proprio data la frase che il "meraviglioso libro" fosse le 50 sfumature! :-) ma a parte tutto, data la tua avversione a tale libro non era davvero il caso che gli facessi pubblicità occulta no? :-)
per la situazione in sé... posso capire l'imbarazzo ma lui avrebbe dovuto insegnarle già da un bel po' la percezione delle auree, anzi è strano non lo sappia fare anche perché la ragazza sa già combattere abbastanza bene e pure volare e ciò potrebbe sembrare un po' strano o incoerente, poi vedi tu..
alla prossima! e perdona se ho fatto la puntigliosa! ciao!
Nala

13/09/15, ore 22:02

WOW...deve ammettere che, questa volta, mi hai spiazzata!!
Non avrei mai immaginato che la coppia, in questione, fossero Bra e Vegeta... è vero che ci avevi avvertiti sul fatto che ci avresti scioccato, ma non immaginavo un capitolo del genere.
Tuttavia, vedendolo nel complesso, il saiyan si è comportato in un determinato modo per farle apprendere una certa cosa, ma ovviamente gli atteggiamenti assunti dai protagonisti va un po' oltre il legame che dovrebbe unire un padre ad un figlia.
Più che gli atteggiamenti sono le sensazioni che prova la ragazza stando accanto al genitore e via dicendo...
La parte erotica non male, mi dispiace soltanto che la poveretta non abbia concluso con il giovane Gohan! XD
Tuttavia mi è piaciuta la parte finale, in cui Vegeta chiarisce con la figlia.
Detto questo, se il tuo intento era scioccarmi, ci sei riuscito!
Bravo!! ;)

Ps: ci aspetta qualcosa di più scioccante di questo? XD

13/09/15, ore 20:47

All'inizio credevo fosse trunks a rilassarsi in piscina poi ho letto la parte di azzurri come il ghiaccio e ho capito ! :p mi è piaciuto bel capito davvero .. è quel immancabile effetto a sorpresa che colpisce :) hai stimolato la mia fantasia non ti nascosto che conoscerti non mi dispiacerebbe per niente ahahahah alla prossima buon lavoro :)

13/09/15, ore 19:19

???
Accidenti che taglio netto che hai fatto a questa! È che piega gli hai dato! Non so se sia peggio essere sgamati da Vegeta a farsi le 'coccole' (com'era prima) o una canna.
In un caso o nell'altro, a questa ragazza va data una regolata: chi a sedici anni non riesce ancora a sentire le auree? Mi sembra giusto redarguirla a dovere!
In questa non hai inserito parti del testo della canzone, ma si capiva dal titolo che parlavi di un padre con la figlia. Canzone bellissima di Celine Dion. Bella scelta!
La parte migliore è quando le dice che quella roba le brasa il cervello. Certo se ti fumi l'impossibile è giá difficile che riesci a percepire te stesso, figurati la presenza di altri. Ma le erbette sono quelle della Sig.ra Brief? 😂
Freelady
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 08:31 am)

13/09/15, ore 12:21

Quando ho iniziato a leggere ho pensato "vabbè leggo giusto per sarà brutta" invece mi ha colpito il fatto delle coppie/scoppiate mi piace è diverso e fa effetto ! Però  il fatto che le sveli solo alla fine mi innervosisce  perché invece di godermi la lettura cerco di capire i personaggi 😁 però è carina mi piace 😊 alla prossima

10/09/15, ore 22:32

Ciao di nuovo per questa sera.
Ecco qui, hai scoperto la mia puntualità proverbiale nel recensire.
Ti faccio i complimenti per l'assoluta originalità della coppia Yamcha/Marron, mi hai completamente spiazzato, come a tutti credo.
Ti rinnovo i miei complimenti per l'anonimato che mantieni fino all'ultimo, eviti i pregiudizi circa la coppia e ti godi solo il contesto.
Questa 18/Gohan è un pochino, un po' tanto, triste, ma mi piacciono tanto le cose tristi. Anzi ti dirò che la fine così, per i miei gusti per nulla romantici, è stata un bene.

10/09/15, ore 16:12

La mia sanità mentale è tornata,quindi questa volta mi è bastata solo una lettura per poter capire quanto fosse bello questo capitolo xD.
Anche se bello è dir poco. L'ho trovati semplicemente carini quei due. Mi sono commossa, il modo in cui l'ha aiutata e poi il resto beh è quello che attrae i lettori ahah. Lei non e' mai stata una dei miei personaggi preferiti, ma qui mi ha fatto pena povera ragazza.
Quel biglietto...ci sono rimasta male, ma allo stesso tempo mi è piaciuto.
La coppia più improbabile ma a mio parere potrebbero funzionare insieme xD.
Alla prossima :)

10/09/15, ore 10:45

Ottimou lavorou.
Direi che questo l'ho apprezzato di più degli altri capitoli, perché, secondo me, sarebbe una coppia auspicabile e ben accetta.
Certo, descrivere Crilin come "lo stronzo di mio marito" mi ha lasciato un po' basita, ma sei tu che hai i fili della storia.
Fin da subito ho pensato, immaginato, sperato che fossero C18 e Gohan. Il futuro Mirai lascia sorprese.
Bella interpretazione, sono davvero contenta del tuo risultato!
Spero che tu faccia ancora meravigliose coppie come questa!
A prestouuu

p.s. Mi sa che la nostra sfida deve essere rimandata, tra una cosa e l'altra riesco a combinare davvero poco.

10/09/15, ore 00:17

ciao!
tranquillo non sono scappata a gambe levate è che ho avuto poco tempo da stare al pc!^^
suspence riuscita come al solito (che fosse 18 però l'avevo capito un po' prima della fine dato che, come continuo a dirti, di occhi di ghiaccio ce ne sono molto pochi qui ), è forse più "soft" rispetto alle altre o forse più "normale"(??).
Solo un appunto, ho notato che in questa si è avvertito di più il "non c'entra nulla con la storia canonica" stai attento a non farlo sfociare in OOC (che a mio parere si può dire che non c'è), o a non modificare/ narrare troppo di eventi "diversi" dal solito o rischia di sembrare "strano" (perdona le virgolette stasera non sono molto in forma e non so spiegarmi meglio ^^)
alla prossima! Ciao!
Nala

09/09/15, ore 20:38

Non male...devo dirti che, mentre leggevo questa storia, pensavo a tutta un'altra coppia, ma non avrei mai immaginato Gohan e C18, poi ho ripensato a quando mi hai detto che conoscevo già la coppia in questione e ho fatto i miei dovuti ragionamenti.
La trilogia "Come fratelli" non si può dimenticare, specialmente l'ultimo atto...hai avuto una bella idea.
La trama mi è piaciuta tantissimo, molto interessante anche se tristissima.
Ho trovato appassionante il modo in cui hai descritto le emozioni provate dai personaggi, nonché il dialogo avuto verso la fine sul fatto di aver fatto l'amore invece che sesso.
La cosa che mi ha incuriosito è il non sapere da chi, C18, avesse avuto la bambina, anche se una mezza idea me la sono fatta... ma immagino sia una libera interpretazione.
Devo ammettere che i capitoli che mi hanno più colpito sinora sono stati il secondo, riguardanti Trunks e i Cyborg, e questo che ho appena letto.
Sinceramente meritano tutti, ma questi due sono stati quelli che ho preferito.
Detto questo, grazie, anche oggi, per il tuo gradito capitolo! ;)
A Presto!!!

09/09/15, ore 14:09

Ah! Lo sapevo! Sapevo che era questa la coppia, ma veramente pensavo a tutta un'altra storia, per loro due.
Comunque bella. Bella la trama, adattissima al titolo, bello il finale, anche se, come ha sottolineato il primo recensore, molto triste.
L'unico dubbio che ho é che credo che la bimba non sia effettivamente del marito. Non so, il fatto che tu abbia sottolineato alcune parole nel testo mettendole in corsivo, mi ha fatto pensare che ci sia qualche collegamento con il lui in questione. O é solo una mia impressione?
Buon pomeriggio e perdona il ritardo nella recensione.
Mi hanno incastrato a lavoro e ho dovuto posticipare la pp. 😒.
Freelady

09/09/15, ore 10:36

È indubbiamente bello come capitolo, ma di una tristezza assoluta.

08/09/15, ore 19:39

Buona sera!
Questa tua idea l'ho trovata al quanto originale per cui è finita direttamente fra le seguite.
Ho letto i quattro capitoli che hai pubblicato( tra cui l'ultimo mi è piaciuto di meno a causa del personaggio maschile non l'ho mai digerito e un odio che va avanti da quando ero bambina).
Ho deciso di recensire questo capitolo perché: o grazie a te ho scoperto di avere seri problemi al cervello oppure mi è sfuggito qualcosa. Non ho ben capito chi sia il personaggio femminile mi ero fatta un'idea ma non sono sicura che sia giusta, a parte la ragazza ignota mi è piaciuto come hai descritto il tutto, mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere.
Quindi la cerebrolesa aspetta il nuovo capitolo alla prossima:)

08/09/15, ore 10:32

Altro che botta in testa che ho dovuto prendere...
Scherzo, a me sono piaciuti questi racconti, anche se le coppie mi hanno lasciato un pochino perplesso, specie l'ultima.
Comunque vedo che l'estate non ti ha fatto lasciare la bravura in spiaggia, cosa che apprezzo molto.