Un-Thinkable
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/08/15, ore 01:35

ciao!
dunque... tu hai effettivamente avvertito che erano strane e hot ed effettivamente lo sono, anche se é un po' difficile "scandalizzare" qualcuno che ne ha già letti un po' (il più famoso le 50 sfumature). Che altro dire? le note autore mi hanno letto nel pensiero mi stava giusto passando per la testa di andare a fine testo per capire chi sono i protagonisti(io DETESTO non sapere di chi cavolo si sta parlando) mi son trattenuta perché... ormai era finito il capitolo! ^^
aspetto il resto con impazienza seppur mi sembra un po' "strano" (scusa il termine) la tua scelta del punto di vista femminile.
un ultima cosina, capisco che il testo é rosso per rispetto al tema hot ma ammetto che mi ci son trovata un po' male rispetto al solito nero e spero solo non userai colori più tenui nelle prossime pubblicazioni, rendendo faticosa la lettura.
a presto.
Nala

24/08/15, ore 23:07

Sai, non mi aspettavo una cosa del genere o forse non me l'aspettavo proprio! XD
Non conosco il motivo, ma mi hai spiazzata... ovviamente in senso positivo.
Sei stato, comunque, di parola perché fino all'ultimo non si capisce di quali personaggi tu stia parlando.
Mentre scorri nella lettura ti costruisci un certo pensiero e, leggendo la frase seguente, ti crolla l'idea che ti sei fatto poco prima.
Devi aspettare veramente il finale per capirci qualcosa e di questo devo farti i complimenti perché sei stato veramente bravo.
Io, come minimo, mi sarei tradita un paio di volte al tuo posto! XD
La storia delle famiglie mi ha incuriosito molto e forse avrei detto qualcosa in più, ma fondamentalmente non è quello lo scopo della raccolta.
Ho capito di quali personaggi stai parlando, ma non li svelo nel caso in cui qualcuno non avesse letto ancora il capitolo.
Posso solo dire che hai un debole per una certa coppia, più che altro per il tipo di rapporto che hanno sempre avuto e,se ho imparato a conoscerti un pochino, credo che si tratti proprio di loro...
Detto questo, termino il mio solito poema affermando con certezza che la tua carica ormonale è stata all'altezza della situazione! XD
Sono sicura che, prossimamente, ci aspetterà qualcosa di molto più scottante, giusto?
A Presto!!!

24/08/15, ore 18:48

Proprio non ce la fai vero? non ce la fai a scrivere una storia senza descrivere minimamente il contesto in cui si svolge vero?
Se devo essere sincera sono rimasta un po' delusa da questo primo capitolo. Non tanto per la coppia, davvero improbabile, quanto per la poca descrizione delle scene "importanti". Da brava criticona quale sono, voglio però non darti la bandierina arancione che conservo per un qualsiasi capitolo/donna con la quale verrà appioppato il mio principe mezzosangue del cuore.
Dalla rompiscatole è tutto, addio.

24/08/15, ore 11:51

Allora ho preso la botta in testa e recensisco :)
Dovrei essere a studiare per il test di domani ma invece niente: mi aggiro per Efp e trovo sta cosa!
Non male come idea, anche se per me la coppia BulmaxVegeta è sacrosanta, ma ti seguirò volentieri :)
In fondo io scrivo solo stronzate e ci vuole un po' di serietà e di sesso. Ahaha.
Be' comunque il capitolo è scritto bene. Dici che è difficile il punto di vista femminile? A me piace come l'hai scritto. La grammatica è giusta, la sintassi pure. It's good as shit.
Non vedo l'ora di vedere la pazzia che partorirai! Ci divertiremo un mondo.
A presto! :)

P.s. vatti a vedere l'ep. 7 di DBS. E SOFFRI. SOFFRI ANCHE TU CON ME.

24/08/15, ore 11:04

Bentornato!
Era ora!
Dopo una serie di OS a rating verde illeggibili, finalmente si riesce a leggere qualcosa di più decente.
Bravo!
Commentiamo ora questa 'cosa' che hai scritto. Prima domanda é: PERCHE'? Perchè una Crack Pairing? Perchè creare situazioni impossibili per mettere assieme coppie improponibili?
Seconda domanda: in tutte le OS ci sará una sorta di 'motivo plausibile' per giustificare la scelta della coppia protagonista? Terza e credo ultima: ma i personaggi si possono ripetere? Se è così diventa ancora più intrigante, perchè altrimenti, verso la fine, si andrà un po' per esclusione...
Non vedo l'ora di leggere le altre, solo per capire dove ti possa aver portato la tua mente completamente fuori da ogni regola accettabile. In compenso questa 'coppia', di cui non svelo i nomi per non rovinare la sorpresa anche agli altri, mi è sembrata molto dolce. Immagino che siano in una sorta di futuro alternativo, in cui questo 'mostro' di cui parli, abbia sterminato le famiglie e siano rimasti solo loro due.
A presto.
Con infinita curiosità.
Freelady
PS: commento post modifica. Avevo detto che potevi ampliare il discorso del mostro, mi sembra sia venuto molto bene ora. Ha perso tutte le poche sfumature di rosso che aveva, ma ora è decisamente migliorata dal punto di vista della storia in sè. Gli spezzoni della canzone che hai inserito sono molto azzeccati, per cui credo che questa revisione abbia più che migliorato questa OS!
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 08:22 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]