Un-Thinkable
di SSJD

07/09/15, ore 20:17

Devo ammettere che, questa volta, mi hai sorpresa, ma allo stesso tempo un po' smontata nel finale.
La trama mi è piaciuta molto, ma è stata la coppia in sé che mi ha deluso.
Mentre, negli scorsi capitoli i protagonisti erano avvincenti e cozzavano bene insieme, questi due non sono granché...forse perché Marron è un po' insipida e Yamcha non mi dice niente, ma questo vuol dire poco.
Comunque ho notato che anche tu non hai gradito questa coppia quindi problema risolto! XD
Tuttavia il colore che hai usato per scrivere si addice con i due personaggi...
La parte erotica non male, ma sono sicura che puoi migliorare! ;)
Non vedo l'ora di scoprire la prossima coppietta...
A Presto!!

07/09/15, ore 16:33

Ehi :)
Sì, anche secondo me questa coppia lascia un po' a desiderare - anche perchè Yamcha.... cioè.. - ma va be', direi che è venuta lo stesso.
Io direi di osare di più: spremi di più le meningi e dammi oro.
In ogni casouu, Marron comparata a Bulma non è niente. Hai fatto bene a inserirla in un personaggio come una prostituta, ci starebbe bene. Non so, mi ha sempre fatto pena come personaggio. La gnocca di turno senza cervello da fare da soprammobile.
Spero di leggere più sangueee, no, scherzo, la prossima volta. Impegnati! Lavora! Spremi le meningiii
A presto.

07/09/15, ore 12:31

Ho perso la prioritá per la recensione. Battuta dalla tua 'concubina letteraria'. 😢
Comunque. Tornando a questa cosa. Sono indecisa se essere sotto shock o disgustata.
Non dalla scena, ma dalla coppia. Sai quando due non ti dicono proprio niente? Ecco.
Spero migliori mercoledí. Credo di aver intuito a chi ti riferisci.
E per commentare proprio tutto, direi che l'unica cosa 'carina' di questa OS é il titolo (azzeccatissimo) della canzone.
Freelady
Ps: Ma quando uscirá quella famosa cosa? Prima mi chiedi il permesso di pubblicare e poi me la fai penare cosí?
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 01:15 pm)

07/09/15, ore 09:49

Ma cosa ti metti a creare coppie che ti fanno cagare?? Ma va che non sei normale!
Tutto sommato mi è piaciuta, la trama, non la coppia, è talmente improbabile che veramente sono impossibili da immaginare insieme questi due anche se lui, lo avevo intuito, su di lei proprio 0. Questa cosa delle coppie che si svelano solo a fine testo mi manda un po' in crisi, sono talmente concentrata sull'indovinare chi siano i protagonisti che mi perdo alcuni passaggi!
Alla prossima, bandierina verde solo perchè fino ad ora sono stata poco gentile e poco simpatica.

02/09/15, ore 01:06

Ciao!...
dunque questa mi ha lasciata un po' spiazzata...
non aveva il tono di una yuri (si chiamano così???), e giuro, fino all'ultimo ho pensato che il secondo personaggio fosse un lui quindi o son tonta io (può darsi data l'ora tarda), o sei un genio nelle descrizioni piazzate ad arte.
Non ti fosse ancora chiaro si il tuo "trucchetto della suspance descrittiva dal punto di vista di lei" ha funzionato in pieno e m'hai fregato!
Hai visto che brava che ho mantenuto la parola e non ho sbirciato? :-)
Nala

01/09/15, ore 17:50

Interessante anche questo capitolo :)
Certo, loro due che si metto assieme dopo essere state lasciate dai loro mariti è una buona idea: una coppia impensabile ma perché no, probabile!
Cavolo, sei bravo a scrivere - uhhh - l'erotico: io non saprei come scrivere certe scene senza sembrare... Strana? Non so che termini usare.
Be' ancora un "BRAVOO" anche in questo capitolo!
A presto :)

01/09/15, ore 15:56

Ho approfittato della mia pausetta dal lavoro per leggere il capitolo e devo dire che ci voleva proprio!!!
Come sempre non smetti di stupirmi...la sai davvero lunga...
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se immaginavo si trattasse di due donne perché tergiversavi particolarmente sulla parte erotica, comunque è normale altrimenti si poteva intuire tutto troppo velocemente (nel caso fossero stati un uomo ed una donna, intendo).
Tuttavia, questa coppia, mi ha colpito perché in comune hanno molto.
Come ben sappiamo, i saiyan, tendono a dimenticarsi della propria famiglia, quando si tratta di combattere e questo è un dato di fatto.
Mi piace il modo in cui hai legato, sentimentalmente, le due protagoniste.
Ho trovato un significato molto profondo negli sguardi che si sono lanciate e devo complimentarmi perché non è semplice immedesimarsi, non una, ma in due donne.
Bravo davvero!!! ;)

01/09/15, ore 15:48

Grazie.
Grazie infinitamente per aver scelto di pubblicare questa OS per oggi, con la rabbia che mi scorre nelle vene, non avrei potuto sopportare la lettura di quella che già sai.
Grazie e complimenti. 😘

01/09/15, ore 12:35

Bellissima!
So che il tuo intento è mantenere l'anonimato della coppia fino alle ultime righe, però questa vaghezza nel descrivere l'atto sessuale, o meglio i termini della sessualità delle due partner, permette di concentrarsi non sulle tipizzazioni di genere, ma sul sentimento che poi è espresso nelle ultime righe.
Sono uomini, donne? Che cambia alla fine di un'unione fisica foriera di un sentimento o per lo meno un pensiero, un'esperienza condivisa?
Complimenti e alla prossima! :D

01/09/15, ore 12:09

Sbaglio o questa era una tua vecchia OS gialla? L'hai rispolverata alla grande inserendo anche parte del testo della canzone che ora sembra molto più azzeccata rispetto a prima. Ha perso molto della parte erotica, ora si può solo immaginare cosa combinino queste due, ma si valorizza molto di più il loro rapporto e come è nato, per cui nulla da dire.
Il finale mi è piaciuto molto. Quel 'fanculo ai sayan racchiude tutta la motivazione della relazione tra le due.
La motivazione della loro relazione...è grandiosa!
Andrebbe detta alle persone interessate proprio in faccia!
Buon pomeriggio e a presto!
Freelady
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 08:38 am)

28/08/15, ore 00:28

Hei non vale! avevi detto settimana prossima eh!?
Fortunatamente(?) ho aperto per curiosare anche 'sta sera e questa si che é un po' una mazzata!
Solo che ora mi sorge il dubbio sulla tua sanità mentale nel senso... punto di vista di LEI???? ;-)
comunque ben scritta come al solito, verissimo che stanno "peggiorando" verso il rosso, stavolta però la tentazione di curiosare in basso mi é sparita un po' prima nel senso che stavo già cominciando a capirci qualcosa di più (di occhi di ghiaccio per tua sfortuna ce ne sono molto pochi).
Bene, ora che hai fatto quasi realizzare la "perversione" preannunciata la notte di san lorenzo, puoi lasciare al loro destino 'sti 2 poveracci e passare ad altro a meno che tu non voglia anche la conclusione! (?)
Eeeeeee......... domani demenzial!!!! ;-)
A molto presto dunque!
Nala

27/08/15, ore 19:24

A rischio di sembrare strana, e come se lo sono, questa coppia a me piace ed anche tanto e ha fatto salire anche l'interesse e la curiosità che questa raccolta mi suscitava.
Per quanto bizzarra, questa tua idea è originale e non c'è scritto che una raccolta di storie erotiche debba per forza essere peggiore di una storia d'amore...il mio poco romanticismo anzi mi fa credere nel contrario.
Non sono brava a esprimere le mie sensazioni a parole e spero mi scuserai se sono stata così striminzita e forse banale.
Complimenti e alla prossima :)

27/08/15, ore 12:49

Ciao :)
Un'altra coppia probabile. Ce li vedo assieme Mirai Trunks e C18. Tanto per la giuoia di Vegeta: secondo me lui non gli darà la sua benedizione, ahahah!
Poiché sto per addormentarmi e non ho idee adesso, la mia recensione non ha senso e non ho voglia di fare discorsi seri. Anche perché non me ne vengono in mente.
Mamma che sonno.
Be' ottima storia. Bella. E sì. Ecco.
Vado valà.
A presto :)

27/08/15, ore 11:49

Devo ammettere che questa os mi ha colpito molto, non tanto per le scene erotiche, ma per il significato che si cela dietro.
Forse anche per il discorso riguardante la speranza che nel futuro di Trunks è praticamente il tema centrale.
Non mi aspettavo che, alla fine, C18 uccidesse suo fratello, ma dopo averla tradita miseramente, non poteva esserci una diversa sorte per lui.
Non mi è dispiaciuta questa improbabile coppia...Trunks e C18...non male.
Mi è piaciuto anche il contesto in cui li hai inseriti e il finale è stato altrettanto meritevole.
Facendo un passo indietro... ho riletto il capitolo precedente e hai ragione, mi è sfuggita la parte più importante, forse dovrei evitare di leggerla la sera, questa raccolta:
"Spera che non si svegli, altrimenti ti disintegro" cerco di intimorirlo.
"Parli come tuo padre...Hai preso tutto da lui"
"Ma se non ho nemmeno i tratti sayan?" ridacchio.
"É vero, la bellezza l'hai presa tutta da tua madre".
Dovevo essere davvero sciroccata, in quel momento, per essermi sfuggite queste tre frasi! XD
Detto questo, ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!
Bel lavoro!!

Ps: pubblicherò entro sabato il capitolo della mia storia... l'attesa sta per terminare.
Presto scoprirai ogni cosa e mi farò perdonare per il ritardo! ;)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 11:51 am)

27/08/15, ore 11:41

AHAAAAAAAAAaAaAaaA!
Cazzo! Che merda di coppia! Non dico nulla, come al solito, ma come ti sei permesso? Hai oltraggiato un personaggio che ti costerá caro, questa volta!
E poi, solo per capire, hai preso la canzone e ci hai scritto la storia o viceversa? È una delle mie canzoni preferite e il testo sembra fatto apposta per la tua os!
Scherzi a parte, ha avuto ciò che meritava, l'essere immondo. In più dal suo stesso sangue. Niente di meglio come Vendetta.
Ah! Adesso ho capito! Vendetta-bring me to life! Mi sto dando della rincoglionita da sola!
Comunque. Non so che dire. Ne scriverai mai una seria di questo tipo? Sai a cosa mi riferisco, vero?
A presto, con ansia...
Freelady
Ps: è proprio necessaria la os di domani?