Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

05/01/16, ore 21:45

Ciao sono sofiholmes e la tua storia mi piace da morire😱la amo in poche parole e vorrei che la finisci pk sono curiosa amo la coppia aoko per kaito e vorrei che questa storia finisca con la confessione e il bacio e che aoko e kaito si mettessero insieme!!scusa so di non essere l'autrice;)spero che aggiorni presto baci Sofiholmes

03/01/16, ore 13:32

Sono senza parole
Ho letto tutti e 15 i capitoli d'un fiato, bellissima storia, intrigante e avvincente!
Adoro quelli che tu definisci furti impossibili!
Parlando di questo capitolo, poi, mi fa impazzire come hai descritto Aoko, mi sembrava di rileggere Shakespeare!
Ora però, giusto per non esagerare con i complimenti, mi dici perchè il bacio fra Hakuba e Aoko? Dimmi che è solo per incasinare ulteriormente la storia, ti prego! Io voglio il trionfo di Amleto! ^^
Baci baci e aggiorna presto
Diventerò una tua lettrice assidua
Lu

31/12/15, ore 12:50

Scusa il ritardo, ma il 29 non mi sono accorta che era uscito questo chap e il 30 ero da una mia amica appassionata di creepypasta (cosa c'entra dirai tu; adesso ci arrivo!); mi sono accorta che avevi aggiornato che era quasi mezzanotte e quindi recensisco ora! Ora passiamo al sodo! Poco fa ti ho detto della mia amica, ebbene ho preso una decisione: mi devi dare gli indirizzi di Hakuba, Rosannah e Ryu! Così chiederò alla mia amica di farci un saltino! A Rosannah e a Ryu perché si sono intromessi tra la mia coppia preferita ormai da troppo; per quanto riguarda Hakuba… ha baciato Aoko! Come ha osato!? Tu Come hai osato!? Se questa fic non finisce bene… ci sono tre detective a cui posso chiedere di scoprire dove abiti e una mia amica a cui posso dare il tuo indirizzo! Poi vedi tu cosa fare! Sto scherzando, dai (forse…)! L'ultimo pezzo mi ha fatto rabbrividire: ho capito cosa potrebbe fare l'organizzazione nei prossimi capitoli, e non è nulla di buono! Mi stai facendo corrodere dalla curiosità! GNAR! *versi a caso* Comunque spero per Saguru che l'abbia baciata solo per farla calmare perché se no… Succedono cose brutte! XD Ci si vede e… ricordati di chiudere porte e finestre… (Cit. Mia Amica)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 08:18 pm)

30/12/15, ore 13:59

Ciao!!! Ti giuro sto tremando per due motivi: 1)ho un freddo cane XD 2) Saguru e Aoko si sono baciati!!! 😄 ti giuro quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo ma in senso buono capito? (Probabilmente non ho capito nemmeno io😂) davvero non so come fai a creare una storia così straordinaria e coinvolgente! Comunque detto sinceramente anche io avrei frainteso vedendo Kaito e Akako nella stessa casa e con abiti da notte tra l'altro dei genitori!! Cavolo se penso male io XD!!! Va bene dai non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo quanto manca ormai secondo te? Io spero tanto perchè non voglio che finisca! Alla prossima ciao😘

30/12/15, ore 12:04

Eccomi qui, attendevo con ansia questo nuovo capitolo, e direi che lo sfogo di Ofelia ci sta alla grande! :)
Amleto ha superato il suo limite, ma non mi sarei mai aspettata "quel" Laerte! Ma che ne sarà dei sentimenti di tutti, questo mi incuriosisce di più! Kaito capirà i suoi sentimenti o penserà solo a se stesso fino al ritrovamento del gioiello? Non si accorge della malinconia dell'amica?
spero che tu possa ritrovare tutti i file perduti xD anche il mio pc a volte fa scherzi XD
Alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett
ps: e se non ci sentiamo più Auguri di buon anno!! :)

30/12/15, ore 11:20

ciaoo Virgola,
bellissima la storia, ho letto tutto il capitolo in 2 minuti e ora sono sfinita :P
La storia che mi immaginavo si è completamente catapultata e ora è molto diversa, quindi ancora più interessante.
continua così...
a presto,
Kudo A

(p.s. Ho appena pubblicato un'altra storia come mi avevi suggerito, vorrei proprio una tua opinione)

30/12/15, ore 10:55

No, non voglio recensire. T.T
Mi viene da piangere. T.T
Sto piangendo. T.T
Sei crudele. T.T
Non voglio recensire. T.T
Vabbè lo sto già facendoXP
Per tutto il capitolo sono stata con un magone che non ti immagini. Prima Aoko Kaito e Akako, poi "Shinichi" "Ran" e Conan, poi Aoko e Saguru... AOKO E SAGURU!? T_T
Continuo solo perché so che non finirà come hanno detto quelli là, vero? Non riusciranno a prendere Aoko! Anzi no, pensandoci, mi piace l'idea. No, non sono sadica, è che voglio proprio vedere come reagisce Kaito, chissà si sveglia quel tonno, e poi non te la prendere con la mia Ran!XP
Oddio Aoko e Saguru, non ci posso ancora credere...
Un'altra cosa che mi ha sconvolto è stata la povera Akako, sembrava così fragile quando parlava con la madre, proprio come un'umana:'(
Però mi ha fatto ridere assai all'inizio l'immagine di lei con la faccia e i capelli immersi nella tazzaXD
Sì, ma non credere che ti salvi così, vedremo come andrà il prossimo capitolo.
Mannaggia a Martine, ma tutto si sistemerà e la KaitoxAoko vincerà! E dai scrivilo un pezzetto dedicato a meT_T
No ok ti lascio se no mi prendi per una pazzaXDD
Te l'ho detto che mi è piaciuto il capitolo nonostante tutto? Continui a scrivere sempre bene (non che io avessi dubbi) e stavolta non ti correggo nulla;p
Baci:*

30/12/15, ore 09:52

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!
💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟
#################################
E iniziamo con le lite tra Akako Kaito e Aoko
che crede che stiano insieme quei due!
Che sciocca!
La scena poi cambia e passa sul luogo del furto
dove troviamo i Db ,Shiho e Shin
è i falsi Shin e Ran.
Il furto non sembra andate a gonfie vele...
Aoko sembra avere ripensamenti
Come Akako del resto...
Ma la parte migliore deve ancora venire!
Eccola!
Il bacio!
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Tra Aoko e Saguru!!!!
*The Champions! !!!*
Ti adoro!!!
Sei la migliore!
Con quella parte hai tutta la mia stima!
Anzi c'è l'hai già!
😯
Oh che situazione confusa!
Comunque l'importante che sai che ti stimo!
Anche se la tua storia mi piace già prima di quel momento!
############################
💋 💋 💋
Martine
🎀 😀
P.S=Il capitolo è stupendo.💖
P.P.S=Con questo passi tra i miei autori preferiti, se non
ci sei già ovvio!
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 09:53 am)
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 09:57 am)

25/12/15, ore 16:51

In effetti non è stato molto originale il furto,
ma almeno hai descritto bene,
sebbene con scarsa inventiva di fare strategie originali per rubare.
Comunque,
noto con piacere che kid e lady vanno d'accordo,
peccato però per Akako e Saguru.
Poveretta,
si è scottata ad essere stata abbandonata.
Mi rincresce vederla in quello stato con cui hai narrato il suo stato d'animo.
Spero che i due si riappacificano.
E l'organizzazione che piano ha?
Quanto mistero ancora.
Caruccio il capitolo,
spero che i prossimi saranno più originali.
Ci vediamo virginia,
buone feste,
con affetto
shinran amore ^.^

18/12/15, ore 11:39

ehilà XD
scusa avevo letto il capitolo due giorni fa, ma era tardi per recensire e lo faccio adesso ;)
Comunque, capitolo interessante; ormai Aoko ci sta prendendo gusto a fare la ladra xD abbandonerà mai una volta compiuta la sua "missione"? Oppure resterà al fianco di Kid fino al ritrovamento di Pandora?? Staremo a vedere, anche perchè, da quello che hai scritto, non manca molto al finale :)
Sono impaziente di leggere il prossimo ;)
Alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett

16/12/15, ore 14:34

Ciao! Grandissima un nuovo capitolo finalmente 😊 Saguru ha lasciato Akako?! Quanto mi dispiace... povera Akako... 😣 Ryu è dolce quando vuole ma mi sta sulle scatole in una maniera assurda!! D'accordo la smetto, non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo... spero presto😙alla prossima ciaooo😀

16/12/15, ore 11:30

E poi dici a me che faccio ridere, ma le tue note d'autrice sono il massimo! XD E' bellissimo! Sono (quasi (dato che non sai mai cosa ti puoi aspettare dalle fiction) sicura che alla fine si chiarisca tutto tra Akako e Saguru e tra Kaito e Aoko! E se non è così mi sa che chiedo ad Akako se può chiedere a Lucifero una raccomandata per l'inferno per te da parte mia! XD Scherzi a perte davvero un bel chap! Capiranno mai Aoko e Kaito che si amano e che sono uno Kid e l'altra la Lady? A quanto pare l'organizzazione sta per attaccare! Non vedo l'ora! (Kid e Lady: Ma anche no! Siamo noi quelli che rischiano la pelle!) Mi fa piacere di esserti simpatica! Modestamente… *sboroneria al massimo* Ciao, al prossimo chap!

15/12/15, ore 22:32

Ciao ;)
Devo dire che in questo capitolo mi sono divertita un sacco, solo a te puo venire in mente il bungee jumping, in chiesa tra l'altro, idea geniale.
E finalmente quella strega di Rosannah ha lasciato Kaito, perché l'ha lasciato vero??
L'organizzazione è nell'ombra, cosa succederà adesso che sanno anche l'indennità della lady che accadrà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Sayounara hime

S:)

15/12/15, ore 22:13

Alato e Sagurus si sono lasciati
Che bello
############
#################
Ohila Virginia!
La storia prosegue a quanto pare....

come la gita del resto...
in cui non poteva mancare il furto
dove Aoko e Kato
sono baciati...
Che cosa dolce!
😍😍😍
Proprio come Ryu
Così dolce da far venire il diabete!
😩😩😩😩
Senza offesa per il ragazzo. ..
ma con il suo atteggiarsi da baldo cavaliere. ..😐
appare soltanto melenso...
Ma almeno è meglio
di quella tro..op pardon,😅
volevo dire brava ragazza di
Rossahannah...
che a mio parere è soltanto
una vipera che scassa le scatole a tutti
Ma il meglio è adesso ...Akako e Saguru sono lasciati
Che bello!Yuppy!!
Non sono mai stata più felice!
😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃
😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃
😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃
😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃 😃
#######################
Be penso di aver detto tutto
Baci e alla prossima
💋💋💋💟💟💟
Martine🎀😀
(Xche è più bello di Martini02 )
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:19 pm)

15/12/15, ore 21:47

Ma dai! Ma che dolce Akako! Ha trovato un incantesimo più potente del N.1! Yeeeaaah! Ma no Saguru, non dire cosìT_T Non ora che lei ha capito! Fra un po' ti raggiungo in manicomio, anche se dovrei esserci già da un po'^.^'
Comunque... Il capitolo è scritto molto bene (se permetti smuoverono➡smossero; rimanerono➡rimasero)
E poi l'idea del furto è forte, hai molta materia grigia se riesci a inventare certe cose... ok smetto di scrivere e ti raggiungo-.-"
Ma quei due ancora così stanno? Diglielo anche a loro che mancano cinque capitolo più epilogo. Mancano cinque capitoli più epilogo?!! Noooooo!
Sì avevo detto che la smettevo e la smetto.
Solo un'altra cosa... bravissima!
Baci:*