Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

05/03/16, ore 17:37

Mi sa che il monumento dovrà aspettare!! Non ci ho capito un'emerita MAZZA!! Non... Io... Boh, non riesco a trovare una spiegazione logica!! (Kudo e Hattori mi hanno contagiato)!!
Però forse ho capito chi sono i falsi Kid e Lady!! E' un ragionamento piuttosto contorto, ma potrebbe andare!! Forse... Probabilmente... Non lo so... Però l'ultima frase del capitolo non concorda con la mia teoria...!! A meno che *Le seguenti parole possono contenere spoiler riguardanti la trama di questa fanfiction per cui le abbiamo censurate. Scusate l'inconveniente.* E mi hanno censurato, che bello!! Va beh, sorvoliamo! XD
Io mi ricordavo di Harry Nezu e di Kaito Corbeau, io!! *agita le braccia per farsi vedere* Ho visto Magic Kaito/Magic Kaito 1412 sia sottotitolato in inglese, sia sottotitolato in italiano e ho letto il manga sia in inglese, sia in italiano!! Ovvio che me li ricordo!! Perché anche in inglese?? Perché non li trovavo in italiano!! -.-'
Quindi mi stai dicendo... che finalmente Kaito e Aoko hanno scoperto di essere rispettivamente Kid e la Lady??!! E' un miracolo??!! E' un segno!! XD Finalmente ci sono arrivati!! Volete farmi capire... che la più intelligente tra loro è Rosannah??!! Ma è uno scherzo??!! Certo che in questa fanfiction quei due sono più tonni del solito!! Proprio non li capisco!!
Però una cosa l'ho capita... ma non ve la dico!! Non vi dirò un baffo dei miei sospetti, sia passati, sia attuali finché questa storia non sarà finita!! Non si sa mai cosa potrebbe succedere... *faccina furba*
Io non so veramente più cosa pensare su questa storia!! Quando credo di averci capito qualcosa arriva il capitolo dopo e sconvolge tutte l mie teorie!! Sei peggio di Gosho!! Sarai mica sua parente?? XD
Va eh, mi arrendo, aspetto i prossimi capitoli!!
Questo capitolo è... indescrivibile!! In senso buono!!
Concludo qui!!
Ci si vede!!

05/03/16, ore 15:32

ciao virgola!
mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia
è veramente molto carina
ho letto la tua storia fin dall'inizio ma non credo di aver recensito :/
quindi lo faccio ora :)

continua scrivere questa storia
è davvero molto bella
bye bye
harvey

05/03/16, ore 15:04

WOW
finalmente leggo il tuo capitolo!
me ne sono accorta proprio ora che hai aggiornato, anche se avrò aperto circa 20 volte questo sito ieri sera, e non l'ho nemmeno visto ahaha
la storia come sempre è fantastica, everything is perfect!
allora finalmente Kaito e Aoko si sono capiti, e viva la vita! (??)
e lei ancora non vuole capire
ma che s***a!
e Kaito che sta lì imbambolato, mio dio ma si vogliono capire??

mentre quello dell'organizazione sta li a guardarli,mentre si diverte
boh forse lo avrei fatto pure io, voglio divertirmi pure io ahah
come ho detto anche prima il capitolo è stupendo
non vedo l'ora di legere il prossimo :)
quindi ora ti lascio
au revoir
Bye bye
Ball00n

03/03/16, ore 09:39

Era ora che i due scoprissero le loro rispettive identità... anche se non volevo che andasse a finire così T.T e ora? Ora che succederà?
Il cambiamento di Aoko non me lo sarei mai aspettato.. ma devo dire che preferisco la dolce e ingenua Aoko.. però questa nuova lei infondo non è male!
Per non parlare di Akako.. come ha potuto?! Non me lo sarei mai aspettato nemmeno da lei. O si? Bhe forse da lei un po si!

08/02/16, ore 14:58

Ciao..
Ho letto tutto ad un fiato questa tua storia e devo dire che non mi è piaciuta.
Lo so..sono stato cattivo ma a tutti capita di ricevere recensioni negative..
Allora..i fatti che mi hanno portato a questa recensione sono 2 (poi c'e ne sono altri ma lasciamoli stare sennò finisce male)
1. Questa storia è una storia di amore e di azione, ma a me sembra che ci sia solo amore..vedo sempre o Aoko gelosa di Rossanah e lei che cerca di conquistare Kid..spero che più in avanti ci siano delle complicazioni e di dovermi ricredere..
2. Questa storia è troppo veloce..i sentimenti vengono descritti troppo velocemente finendo col non capirci niente.
Spero che non ti arrabbi..e se non ti aspettavi una recensione negativa..ahimè.
Spero che migliorerai..ma non sei costretta a cambiare perché te lo chiede uno..poi su 18 capitoli avere 103 commenti tutti positivi è un bene..significa che alla gente piace..
Purtroppo io ho gusti diversi..mi dispiace..
Spero capirai
Buona serata
L.P

19/01/16, ore 14:55

Virgola, che fine hai fatto?!
Mi sono mancati i tuoi S.C.L.E.R.I (Storie Che Leggo E Recensioni Indimenticabili)
Avrai capito che la tua assenza ha avuto un effetto moooooolto negativo su di me (non che prima stessi bene)
Ah no aspetta l'altro aggiornamento non è stato tanto tempo fa. Mi sembrava di più, problemi miei.
Tu, invece, come stai? Spero bene^.^
Ma passiamo alla storia.
E quindi io dovrei dirti chi è Frog?
Virgola.
Sì, sì, secondo me sei tu.
Ho indovinato? Credo di no.
Comunque... Akako?! Akako è Frog? Non ci stai prendendo in giro?
Non sai quante volte ho riletto i flashback e l'ultima parte. Sto ancora così O.o
È solo che adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e tutte le spiegazioni che ci darai... perché ci darai delle spiegazioni, vero?
Capitolo confusionario (infatti non ci ho capito nienteXDD) ma molto bello, brava.
Baci:*

18/01/16, ore 21:45

Cosa cosa cosa cosa COSA???!! Akako è Frog?! Ma io credevo che… ma io.. pensavo che Rosannah… invece Akako… Sei peggio di Gosho: fai l'enigmatica e poi ci trolli! XD Ma, quindi, la roba della relazione era riferita a… Saguru? O a chi? Mi sai incasinando! Effettivamente si sospetta subito che Rosannah faccia parte dell'organizzazione, ma… COLPO DI SCENA!! Anche se… *si morde la mano per stare zitta* Mi è venuta mente una cosa, ma me la terrò per me! Riguardo a chi siano Kid e Phantom Lady… ho un'idea ma allora qualcosa non quadrerebbe con quello che ho cercato di non dire prima! Però potrebbe anche centrare se*CENSURA PER POSSIBILE SPOILER*! Credo che potrebbe starci, un po' forzato e improbabile, ma dopo Akako direi che tutto è possibile in questa fiction! *si accorge che tutti la guardano cercando di capire i ragionamenti contorti che ha fatto* … ehm… Lasciatemi perdere! XD Va beh! Bellissimo capitolo come al solito! Ah, una cosa… che mi ha fatto un po' ridere. Sia chiaro non è una critica, ma dato che io sono fatta così ho subito riso:
- Spider, forze il capo non te l'ha detto, ma io non prendo ordini da nessuno!

Hai scritto FORZE invece di FORSE! Akako è tedesca! XD Voglio vedere tutti scrivere #AKAKOTEDESCACONFIRMED!! XD Lo so, sono stupida! Volevo solo dirtelo, non prenderlo come sembra (? O.o cosa ho appena detto?) Concludo qui! Ci si vede!

18/01/16, ore 18:56

oh mio dio!!!
non ci posso ancora credere!!
akako = Frog
AKAKO = FROG
non e' possibile!!
sto andando in coma : /
questo capitolo e' stupendo (come sempre XD)
voglio assolutamente scoprire come va a finire!!!
al prossimo cap,
Ball00n

(p.s aspetto il prossimo capitolo con ansia)

12/01/16, ore 17:24

Alla faccia della situazione dolorosa,
qui gli eventi imprevisti si susseguono (niente da dire, ti do la mia stima).
E una squadra bizzarra si riunisce, ma...
chi cappero sono questi kaito kid e phantom lady se kaito è il ladro gentiluomo?
Assurdo, perchè poi toichi dovrebbe essere morto,
c'è anche la testimonianza di jii se ben ricordo.
Poi si mette in mezzo pure kaitou korbeau,
ma cosa vuole il sosia del padre?
E l'organizzazione che intende fare?
Che sia lei ad aver rapito la lady?
Possibile,
del resto ha trovato pandora u.u.
Il mistero diventa sempre più emozionante,
e io non vedo l'ora che tu aggiorni.
Spero che lo farai in fretta,
perchè la curiosità è enorme :D.
Alla prossima,
prenoto io un biglietto ;),
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s secondo me da qui in poi kaito capisce chi amare veramente u.u.

12/01/16, ore 13:39

Non male come capitolo,
anche se un poco confusionario.
Ho compreso che Akako è diventata del tutto strega per 7 giorni,
ma che centra ora Kaito sebbene sia suo fratello?
Poi mmm,
questa scena tra saguru e aoko che si baciano non me la dovevi fare,
anche se immagino che lui lo ha fatto per calmarla,
o c'è dell'altro? (personalmente non li vedo bene insieme).
Poi che altro c'è?
La rabbia tra i due ladri,
che si sentono crollati dopo il furto,
e che possibilmente hanno rotto un'altra coppia.
Poveretti,
si devono sentire distrutti dopo tutto ciò.
Spero vivamente che tutto si risolva,
e che i fidanzati di questi non si immischino troppo.
Bello è stato leggere questo capitolo,
sebbene un po' complicato da poter seguire.
Niente male l'idea di mettere in atto shakespeare.
Ed anche l'organizzazione presto si metterà in mezzo u.u.
Sarà fighissimo u.u.
Continua così.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
sperando che sia meno contorto di questo,
ciao
e buon anno
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s certo che sai come metterli nei casini i personaggi ;)

11/01/16, ore 17:11

Sai come ci sono rimasta leggendo questo capitolo? Così: O.O Sapevo che Aoko si sarebbe trovata nei guai e comunque c'è qualcosa che non mi convince…
Tutti: Ma dai!! Sherlock! Sveglia! Ci sono Kaitou Kid e la Phantom Lady davanti a Kaito e Aoko è stata rapita! E' ovvio che c'è qualcosa che non va!
Io: Non intendevo questo! Ho dei sospetti su alcune persone, ma me li tengo per me! Fantastico capitolo come al solito! Ora che ci penso… Ho appena fatto un ragionamento che non so se è giusto, ma sicuramente è inquietante! Sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire! Bellissimo capitolo! Ci si vede!

10/01/16, ore 11:19

scusami tantissimo per non aver recensito la storia, I am sorry XD
allora la storia ti è venuta benissimo, come anche il modo in cui scrivi
quindi Aoko è stata rapita
aspetta è veramente stata rapita?'???
*va a farsi controllare gli occhi dal dottore, e rilegge la storia per la terza volta*
NOOO E' STATA RAPITA!!!! ma perchè mi hai fatto questo ; (

ok a parte questo la storia si sta facendo interessante, quindi continua così,
a presto,
Ball00n ( ho appena cambito nicknameee : )

08/01/16, ore 14:16

Hanno preso Aoko, hanno preso Aoko, HANNO PRESO AOKO!
*corre per la casa in preda al panico*
Aspetta, io volevo che prendessero Aoko.
Hanno preso Aoko, hanno preso Aoko, hanno preso Aoko!
*va alla festa organizzata da Virgola&co ma viene cacciata via*
Non è così che si tratta la gente!
Oddio-dio-dio sono troppo contenta, la storia sta appena iniziando e finirà solo tra 3847827 capitoli (se vuoi ne puoi fare qualcuno in meno, ma giusto qualcuno eh!)
E così la Lady è riuscita a trovare Pandora, ma povera non ha fatto in tempo a dirlo a KidT_T
Kaito invece non poteva rimanere un cicinin di più ad ascoltare quella conversazione? Ora saremmo davvero tutti a festeggiare!
Oh ma chi sono quei doppioni?O.o
Mi sono ricordata una cosa, nel cap. 13 avevi scritto di una cosa che hanno fatto Kid e Lady ("mi dispiace per quello che sto per fare" ricordi?) ma che dovevi scrivere in seguito, ora quello che mi chiedo è: mi sono rimbecillita io e non mi sono accorta che l'hai scritto, ti sei dimenticata, ti è sfuggito o vuoi lasciarlo come un mistero?
Ok credo di star scrivendo troppo, meglio che smetto.
Bellissimo capitolo come sempre, io e il mio panico per Aoko aspettiamo il prossimo!
Sono curiosiosiiiiiissima!
Baci:*

07/01/16, ore 17:22

Ciao sei fantastica!!il pezzo e venuto benissimo e non ho capito se kaito a capito se la lady era aoko😅continua a scrivere e grazie per l'aggiornamento in anticipo
Sofiholmes

07/01/16, ore 15:32

Evviva! Si entra nel vivo dell'azione!
Con questo capitolo alcune delle mie idee iniziali sono state scombussolate però fa lo stesso, sono troppo curiosa di scoprire chi mai saranno questi doppioni
muh-ah-ah (dovrebbe essere una risata cattiva ^^)
Comunque scherzi a parte spero che Kaito si dia una svegliata finalmente e che inizi a dare una sistemata alle cose: cioè la lady e Aoko sono sparite e poi la prima ti riappare davanti con un falso kid. Dovrebbe capire anche lui che qualcosa non va! E poi, dove sarà finita pandora?
Tutte queste ovviamente sono domande retoriche che però spero trovino presto risposta nel prossimo aggiornamento.
Capitolo stupendo comunque se non lo avevi ancora intuito!
Alla prossima
Lu