VIAGGIO DI SOLA ANDATA PER...
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 22:28

Noooooo ma come?? É già finita 😭😭😭 nooooo ma perché?! 😭😭🙈🙈 comunque ti sostengo sempre, ovunque sono sister 😘😘 storia veramente fantastica, ma ora la mia domanda è: CI SARÀ UN SEGUITO? 😂😂😂 alla prossima tvb ❤️

12/02/16, ore 22:26

Eccoci alla fine
Osservare il tramonto con il proprio ragazzo dev'essere una cosa romanticissima 😍😍😍
James e Kate sono fatti l'uno per l'altra, si meritano tutta la felicità del mondo . Sono una bellissima coppia, si portano rispetto e si ascoltano .. M spiace per Kate :(
Non è colpa sua , è stato un incidente
Pritibi
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 10:26 pm)

12/02/16, ore 22:23

Speriamo che kate si riprenda in fretta... Così può fare i giochini sporcaccioni con james ahahaha a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto un sacco, per amore so fa qualsiasi cosa..: continua così Sister ❤️❤️

10/02/16, ore 22:09

Ehilà :D Per fortuna Kate si star prendendo , solo la presenza di james la aiuterà a superare le sue paure. Per fortuna si sono chiariti con Beth e Kekko. Ora ci attende una bella avventura , alla prossima Bacini <3 Pritibi

22/01/16, ore 11:14

Ehi ciauuu Noooo Kate non riesce a camminare D: Per fortuna c'è James .. È uh ragazzo dolcissimo anche se testone a volte.. La canzone " a te" è molto bella :) È emozionante e romanticissima :) Bacioni <3 Pritibi

21/01/16, ore 21:12

Ma che cuccioliiiii... Spero che que bastardo muore!! Dai speriamo che kate superi lo shock così potrà vivere seneramente e felicemente con James 😍😍

02/01/16, ore 23:48

Ehilà:D
Peccato che Kate abbia compreso male :(
James ormai non prova nulla per Beth se non affetto.
Nooooo è stata stuprata! Pensavo che James arrivasse in tempo, prima che quell'uomo la violentasse. Chissà come si sente il povero James, proprio quando ha trovato l'amore . . rischia di perderlo.
Ma sono sicura che lei si salverà vero? :)

02/01/16, ore 20:10

Noooo ma è proprio sfigata questa ragazza T.T speriamo che si svegli al più presto e si rimetta con James T.T

31/12/15, ore 12:32

Allooooooraaa povera cucciola❤ speriamo che si fidi di se stessa e Beth...speriamo in ben.
Bella storia e bel capitolo, alla prossima un abbraccione
Lety💜

30/12/15, ore 21:57

Ehilà:D
Ohhhh l'ha portata in un prato fiorito *_* Che dolceee.
Anche io vorrei che il mio ragazzo . . che non ho nemmeno Haha . . mi porti in un prato col laghetto!
Secondo me andrà tutto bene:) Sono sicura.

30/12/15, ore 15:03

Wuaaaaa che dolce james 😍😍 kate buttati.... Capitolo stupendo continua così Sister ❤️❤️

30/12/15, ore 10:22

Ooooooh finalmente si sono dichiarati era ora 😂😂😂 spero che james non combini un casino al
Matrimonio di beth 😡😡😂😂 continua così Sister

30/12/15, ore 10:20

Speriamo che il sogno di kate si avveri... I due devono stare insieme 😍😍 continua così Sister ❤️❤️

28/12/15, ore 18:47

Ciaoooo.
Buone feste ancora. Finalmenteeeee. Si sono baciati! Ora posso stare tranquilla. Penso che sarà una bellissima festa matrimoniale :)
Alla prossima

12/12/15, ore 11:09

Ciauuuuuuu
kate vorrebbe tanto conquistarlo 😍😍😍 ma .. Questo James non si sveglia .. Te ne pentirai .. Come puoi fartela scappare! Non vedo l'ora del matrimonio e di come reagirà James.. Non avrà occhi che per Kate immagino!
bacioni ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]