Japanese Holiday
di Nono23

21/05/18, ore 20:16

Ooohhh... ma che carini Holly e Tom!! Li a.d.o.r.o. come coppia, poi nella tua versione sono così empatici tra loro.. Per quanto riguarda Banji ha fatto più che bene a massacrare una volta per tutte quel verme di suo padre, come ha detto Holly 'quando è troppo è troppo'... e quanto ha ragione caspita. Spero di leggere altre f.f. con queste dinamiche... Brava

03/11/15, ore 20:23

Ciao Nono23!
Ed eccomi qui a commentare subito anche questo terzo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Commento random, come al solito. LOL
- "<< Vi va di fare due tiri?>> propose il numero 10 giapponese, allegro come sempre.. << Mi domando perché un tipo con solo il pallone in testa mi dovevo scegliere…>> sospirò Becker divertito.". AHAHAHAHAHAH Povero Taro! Lui vorrebbe che Tsubasa avesse due palle in testa, non un pallone! AHAHAHAHAHAHAH
- Karl, perennemente affamato! XD!
- Ma quanto sono idiota che vado in brodo di giuggiole quando la GenzoKarl pomicia? LOL
- La telefonata di Franz! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dio come ti amo, Franz! <3
- "<< Perché non ci avete avvisati?! Siamo stati tanto in pensiero per voi! All’inizio avevamo pensato che vi foste chiusi in casa tua per una maratona di sesso non stop, però non abbiamo visto le luci accese neppure il giorno dopo, così ci siamo preoccupati all’infinito. Vero Manfry?>>.". AHAHAHAHAHAHHAHAH Non. Ce. La. Posso. Fare. LOL E' proprio quello che gli avrei fatto dire anch'io! XD! E' così... da Franz! XD!
- Le manette! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
- Porca miseria. Mi è venuta voglia di scrivere una boiata su Franz. LOL
Davvero carino anche questo!
Alla prossima! :)

03/11/15, ore 20:14

Ciao Nono23!
Ed eccomi qui a commentare subito anche questo secondo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Come nell'altro, commenterò random mentre mi vengono in mente le cose, senza filo logico, così da farti capire quanto sono fuori di melone. LOL
- Ma Genzo che si incazza a inizio capitolo? AHAHAHAHAH Poro amore! Come non capirlo? Dovrebbe tirargli una bella pallonata in faccia, altroché!
- Genzo che balbetta di fronte a Claude che trae tutte conclusione strampalate e falocche? AHAHAHAHAHAHAHAHAH E' troppo comico, e mi immagino la faccia di quell'orso di Genzo che diventa passo passo più rossa, con Karl alle spalle che alza gli occhi al cielo esasperato! XD!
- Karl si farà venire il diabete, io lo so. E' colpa mia se adesso tutti pensano che è goloso! AHAHAHAHAHAHAH
- Ma il che è scemo, quell'essere? Un figlio gay una disgrazia? Altro che pallonata! Dovrebbe spaccargli direttamente i pali della porta sui denti! ò.o
- Ma quanto sono sfigati Taro e Tsubasa che vengono sempre interrotti? AHAHAHAHAHHAHAAHAH E quanto sono arrapati, tra l'altro. LOL
- Bello il confronto finale tra i ragazzi.
Davvero carino anche questo!
Al prossimo capitolo! :)

03/11/15, ore 20:07

Ciao Nono23!
Eccomiii! Dopo tipo tre mesi di ritardo, eccomi qui che ce la faccio a leggere la tua storia! XD! Come ben sai i miei tempi sono lenti peggio di quelli di una lumaca in catalessi, perciò non stupirti troppo se arrivo sempre l'anno del dopo. LOL
Innanzi tutto, prima che me lo scordo, grazie della dedica, sei sempre un amore! <3 Grazie anche per le parole spese per le mie storie. Come sai amo la GenzoKarl e scrivere di loro e più gente riesco a convertire, più felice sono! *__*!
Poi ti avverto: commento random quello che mi viene in mente, perciò se non ha molto senso, è normale. LOL Non so nemmeno io bene cosa sto dicendo! AHAHAHAHAH
Perciò... iniziamo!:
- Mi piace che le Note Autrice siano quasi più lunghe del capitolo. LOL
- Karl gentile e che decide di non fare sesso e si auto-disciplina è come dire che la Terra è quadrata e di giorno c'è la Luna. LOL
- "Per non farsi riconoscere avevano indossato entrambi un paio di occhiali neri e dei cappellini. Naturalmente non ci fu bisogno di comprarlo per Schneider: gliel’aveva prestato “gentilmente” il numero uno dell’Amburgo, accompagnando il tutto con: “Se dovesse succedergli qualcosa, sappi che ti pentirai di essere nato”.". AHAHAHAHAHAHAHAHHAH Genzo, tu non stai bene! LOL
- Tsubasa abbandonato a se stesso nella doccia! XD! AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH
- Ma quant'è carino Karl che dice di voler conoscere da dove proviene l'uomo che ama e poi in realtà fa tutto per i suoi loschi scopi? LOL E' così da Karl! AHAHAHAHAHAHAH
E basta, non mi viene in mente altro. LOL
Davvero carino, brava!
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

03/11/15, ore 20:04

Eccomi qua 😄 pronta per la recensione
In primo luogo Tom e Holly mi fanno morire hahahahahaha Tom che fa tanto il duro e deve stare attento perché poi se diventa troppo "duro" potrebbe fare male anche se è abituato hahahahahaha o mamma sto andando fuori binario XD Holly che noto con piacere che oltre la parola calcio riesce ad associare anche bagno e camera da letto e non certo per dormire e farsi il bagno hehehehe
Ora veniaveniamo a Franz e Schuster... quei due se non ci fossero bisognerebbe inventarli soprattutto per come rompono le palle: come loro nessuno mai!!!!!
Ma veniamo alla coppia delle coppie... il TOP Genzo e Karl :) cosi duri all'apparenza ma in intimità teneri come budini per non parlare della gelosia ahhhhhhhhh!!!! L'amore 💜💜💜💜
Ma la vera vincitrice è la governante!!!! Che quando se ne esce con la frase " bastava dire che russano forte" io sto ancora rotolando!
Mi dispiace che sia finita e ti faccio i complimenti
BJ
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 08:07 pm)

31/08/15, ore 00:06

Ciao Nono23!
Ma grazie per la dedica, sei gentilissima! Questo capitolo ci presenta una seconda coppia (so che la tua preferita è Kaiser-Genzo!), ma chi si aspettava di vedere Taro-Tsubasa? I quattro in vacanza nella stessa città nello stesso momento? Qui si vede aria di tempesta (infatti, fuori piove in questo capitolo). Taro che fa da copertura a Tsubasa per fargli evitare Sanae per poi finire tra le sue braccia è davvero ironico! :-)
gratia

30/08/15, ore 11:25

Eccomi a recensire questo secondo fantastico capitolo!
Io adoro questa storia lo giuro,è interessantissima e anche divertente,benji ha usato la violenza ma gli do ragione,suo padre è un mostro(per non dire qualcosa di più volgare XD)Povera Claude,non sapeva cosa fare.
Tom e Holly sono carinissimi e fanno ridere tantissimo(io la storia l'ho letta insieme a una mia amica e lei era caduta dal letto dalle risate)
Continuerò a recensire tutti i capitoli ovviamente e beh che altro dire?Aggiorna presto ;)
Baci al prossimo capitolo
Ps:Karl e Benji sono favolosi e Tom farà prendere degli infarti a tutte le cameriere se continua a sorridere così XD
E benji con le sue battute maliziose fa crepare dal ridere
Ciaoooo(questa volta per davvero e scusa la recensione lunghissima)

30/08/15, ore 10:20

che bello vedere Genzo così impapinato e imbarazzato davanti alla sua vecchia "tata" a dirle che lui e il bel Karl sono una coppia ufficiale, ma ancora più bella è stata la reazione di Claude, un bell'abbraccio affetuoso e un bacio a testa hahahahahaha e se mi immagino la faccia di Karl che a queste cose non è abituato rido fino all'eternità XD
un altra cosa che mi è piaciuta molto è stato come Genzo a reagito davanti alla cattiveria di "quell'uomo" che chiamare padre è veramente impossibile....emozionante come abbia difeso le persone a lui più care
e per finire con questa coppia che io amo alla follia vedere un Kaiser abbracciato a un cuscino e chiamare Genzo nel sonno non ha prezzo altro che masterdard qui bisogna andare a Lourdes e gridare al miracolo hahahahahahahahahche in più una volta scoperto si è pure imbarazzato: OK! la fine del mondo è vicina
ma veniamo all'altra coppia, che dire stanno diventando sempre più idioti ma sono tanti adorabili ^^ farsi beccare come due pischelli hahahahahahaha e per fortuna che sono degli assi in campo XD
quando Karl li ha definiti "vecchie zitelle" ho riso per mezzora comunque è stato bello ripercorrere la l'inizio della loro storia con i guai di Holly compresi e non sono pochi :)
e per finire mi è piaciuto anche il pezzo finale dove Genzo dice a Holly se i pensieri poco casti li ha avuto lui hahahahahahahaha
pensa te Holly una volta provato "come centrare " la porta in modo più esaltante è diventato un maniaco (come Genzo del resto) invece Karl e Tom mi danno più l'idea di possessività infatti gelosi sono adorabili
son curiosa di sapere cosa faranno ora perciò mettiti al lavoro....lo so lo so sto diventando una schiavista hahahahaha
baci baci

29/08/15, ore 14:45

Ciao,ho appena letto la storia ed è favolosa,io tifo tanto(,troppo) Karl e Benji e anche Tom e Holly.
Spero aggiornerai presto.
Baci

29/08/15, ore 02:43

oh oh oh oh ma quanta carne al fuoco abbiamo qua!!! vediamo da che parte cominciare XD sei pronta cara?!
cominciamo col dire che un Karl ghiacciolo" versione stomachevolmente gentile" fa più paura che l'iceberg che ha affondato il titanic hahahahahaha ma noto con piacere che questo lato oscuro è durato poco infatti il suo lato bastardo è ricomparso praticamente subito con la minaccia di lasciare Genzo "in bianco" per un tempo non ben definito e tu ce lo vedi l'orso gigante in astinenza???? giammai! in fondo da bravo portiere adora "giocare" con le palle e ai suoi allenamenti giornalieri non può certo rinunciarci!!!! whuhahahahahahahahaha (cominciamo bene la recensione) però ammetto che il Kaiser quando ha detto che ci teneva ha conoscere le origini del fidanzato mi ha fatto quasi tenerezza.....ho detto quasi in fondo Karl è Karl e noi lo adoriamo proprio perchè è così :) in più è stato molto bello vedere Genzo che ci teneva a presentarlo in modo ufficiale a una persona a lui cara purtroppo è arrivato il padre e ha rotto le palle....ora che ci penso gira che ti rigira p sempre una questione di "palle" capisco che son calciatori però.....ok ok procedo con la recensione
ora veniamo alla nostra seconda coppia: ma possono essere più sfigati di così? dico sono stati interrotti sul più bello, Holly è stato dimenticato nella doccia con il rischio che rimbambito com'è ci poteva pure affogare, in più finalmente consumano e Tom che fa???? gli prende una depressione post-sesso da femminuccia con tutti i dubbi che non è all'altezza di stare con lui, che ha paura che non possa competere con Patty ecc... ecc...per fortuna che almeno in quel frangente Holly lo ha rassicurato che lo ama più di qualsiasi alta persona e cosa (io però gli avrei fatto giurare di essere più importante anche del pallone...sai com'è fidarsi è bene non fidarsi è meglio e poi sempre di Hutton parliamo) in più mi aggrego alla lettera che Tom vuole scrivere agli "alieni" perchè ogni tanto fanno cilecca hahahahahaha (bhe! l'importante è che non cilecchi Holly in altro contesto altrimenti sai come ci rimarebbe male l'artista???? ;)
ora dopo aver scritto un romanzo al posto di una recensione posso dirti che la storia mi piace e che mi sono pur fatta 4 risate e son proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei 4 elementi che di danni ne fanno già di per se figurati ora che sono assieme ^^
spero che aggiornerai presto
baci baci
BJ
sempre grazie per pensarmi ad ogni storia