Sentirsi Malata
di AshiAndSamy

03/09/15, ore 20:24

ehilà :)
mi ricordo di aver già lasciato una recensione su questa storia.
devo dire che sei migliorata tanto.
stai scrivendo bene e la grafica mi piace tanto (anche se aggiungerei delle gif o cose del genere)
l'unico consiglio che ti do è quello di allungare di più i capitoli.
un bacio xx

01/09/15, ore 12:37

Eccomi qui, finalmente.
Perdona il ritardo ma ero sommersa da altre storie da leggere e recensire.
Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, sei riuscita a trasmettere ciò che la protagonista provava mentre Brian le faceva del male. Poverina, stavo male io per lei.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Niv va in bagno e scoppia a piangere davanti allo specchio per cercare di sfogarsi, anche se quello che ha dentro è molto più grande di quello che può sfogare.
Niall è stato un po' uno stronzo, troppo comodo non intervenire quando la ragazza a cui sei interessato viene presa in giro e poi fare il dispiaciuto quando scopri che è stata stuprata.
Liam è di una dolcezza assurda invece, potrei iniziare a shipparlo con Niv.
Credo che tu abbia capito che la mia recensione è più che positiva e spero che tu aggiorni presto.
Quando lo farai, fammelo sapere, così possiamo fare un altro scambio di recensioni.
Continua così perché sei davvero brava, alla prossima!

30/08/15, ore 22:49

Ma Niall è stato proprio uno stronzo, ti prego aggiorna voglio leggere di più

29/08/15, ore 18:30

Eccomi quì.
Premettendo che il capitolo mi è piaciuto molto, vorrei fare qualche piccolo appunto -spero tu non ti offenda.
La parte iniziale mi è piaciuta, anche la scena del bagno.
Ma dopo quella c'è stato il momento con Brian. Capisco che è una parte molto pesante, e succedono cose brutte.
E capisco anche che il rating di questa storia sia Arancione, quindi non potevi entrare nei 'dettagli'. Ma non è questo il punto.
Una cosa del genere ha pesanti conseguenze psicologiche, e sono rimasta delusa dal fatto che tu non abbia approfondito le emozioni e i sentimenti della protagonista. Oltre qualche piccola frase niente di chè. E mi sarebbe piaciuto sapere di più cosa stava provando, in quanto è una cosa davvero brutta che a me -fortunatamente- non è mai successa, quindi mi è venuto difficile 'immedesimarmi' in lei. Sembra brutto e insensibile detto così, ma non saprei in che altro modo spiegartelo.
Per il resto mi è piaciuto molto. E ho apprezzato molto il POV di Niall.
Sono molto curiosa di sapere come continua.
Alla prossima! (e spero che non ti abbia offeso il mio piccolo appunto. In tal caso, mi dispiace.)

-Pau xx