La verità a volte fa male
di binca

06/09/15, ore 09:34

Ehiiii
Finalmente ho letto un nuovo capitolo!!!
Beh é stato emozionante, non vedo l ora di continuare!
Sono abbastanza shockata come penso la sia Ale, ma sono sicura che troverà la forza di aiutare Leo come ha sempre fatto
Ti do un bacio
Emily_19

16/05/15, ore 20:36

Ho abbandonato questa storia circa un'anno fa e lo rimpiango davvero immensamente, ma tornare a rileggerla è stato come condensare tutti i capitoli letti in passato in questo. Mi è bastato leggere le prime parole per essere colpita da tutti i ricordi che custodisco di questa storia. Sarà che mi sento più grande, sarà non so cosa, ma fatto sta che sono rimasta molto più colpita dalle tue parole rispetto a quanto ne rimanessi influenzata l'anno scorso. Ho quasi i brividi e la canzone di sottofondo che ho in questo momento non aiuta di certo.
Probabilmente ti sarai dimenticata di me, ma io non mi sono mai dimenticata di questa storia e mi dispiace di essere sparita per secoli

Fox

07/05/15, ore 22:01

storia ben scritta tutto sommato,salvo alcuni errori di distrazione nei primi capitoli,oltre al fatto che negli ultimi,lorenzo diventa giovanni per alcune righe.
ma per il resto tratti motlo ene il tema della droga,i sintomi di chi ne fa uso,le famiglei disgregat.
i miei complimneti.

19/10/14, ore 16:53

Ciao!!! Scusa il ritardo, sono stata davvero molto impegnata con l'università... comunque è bello, è un capitolo che rivela molte cose, ecco perché mi piace molto! CI sono più dettagli e spiegazioni sulla vita e il passato di leo, su tutte le cose orribili che ha dovuto passare quando era ancora piccolo, mi ha fatto venire i brividi. Ma è stato anche molto interessante! Tutte queste esperienze hanno giustamente inciso sul suo comportamento...
E come agirà bianca adesso?
Complimenti!
Au revoir

12/10/14, ore 23:02

Che bastardo il papà, scusami ma devo. Questo capitolo mette i brividi, è davvero il più bello non che gli altri siano brutti, ma mi ha fatto un certo effetto. Mettere l'inizio della sua vita in questo capitolo è bellissimo, ha messo in chiaro tutte le sue cazz.....! Fiuuuu ecco perchè... Aggiorna presto, e quando puoi, fatti un giro nella mia storia.. -Ho incontrato il mio inizio e la mia fine ❤ bravissimaaa baci. :)

15/05/12, ore 19:44

Wow.. svelati parecchi misteri.. Ti dico.. Sono scioccata...
Un ragazzino di 13 anni che in un anno soffre la morte di 2 persone deve essere da brivido..
Poi oddio! Spacciava, sniffava, si bucava.. Io credo che non sopporterei un peso del genere ma se fosse l'amore della mia vita starei vicino a lei in qualsiasi momento!!
Comunque si sto scrivendo duo o tre capitoli tra qualche giorno dovrei postare!
Grazie mille :3
...Giulia...

12/05/12, ore 13:12

finalmente si sono spiegate un po di cose bello veramente bello