Odore di freddo, pioggia e fumo.
di thesoulofthewind

21/09/15, ore 17:43

woow!!! Sorprendente davveroo!!! Ogni capitolo mi sorprende sempre di più!!! sei fantastica davvero!!
Non avrei mai immaginato che Aidan e Jude sarebbero arrivati a fare questo, e ciò mi ha incuriosita moltissimoo!!
Mi fa piacere sapere che ti fa piacere il fatto che metto delle recensioni al tuo fantastico racconto;)
Non vedo l'ora di leggere il 5! :D

17/09/15, ore 23:14

non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :D

Davis lo adoro!! Mi sta stra simpaticoo!! XD L'ho sempre trovato molto divertente, e il modo in cui ha deciso dopo un po' di tempo di raccontare la sua storia a Jude è stato sorprendente!! Mi ha commosso molto, soprattutto se pensavo che fino a qualche minuto prima aveva sempre cercato di sembrare sorridente a tutti... come sempre, come se non gli fosse accaduto niente.

Aidan in ogni capitolo è antipaticcimo... Eppure la fine di questo capitolo mi ha resa molto curiosa nei suoi confronti, dato che è stato più "umano" con Jude, e questo mi ha colpita...
Con questo ho detto tutti i principali motivi per cui settimana prossima leggerò il quarto capitolo!!
Complimenti, continua così TheSoulOfTheWind ;) stai scrivendo una storia davvero molto coinvolgente!

14/09/15, ore 20:45

Ciao! Anche io oggi ho iniziato la scuola e quella di matematica già il primo giorno si é messa a correggere i compiti (perchéé???) comunque sono molto felice per questo tuo aggiornamento, aaaah Jude sto adorando personaggio. Per quanto riguarda i capitoli pubblicali velocemente ahaha. Detto ciò ti dico che la storia é sempre bella e che mi sta molto piacendo.
Alla prossima, ciao! 😊

11/09/15, ore 23:24

Ehilà! Complimenti per la storia, la trama è bellissima e molto rapinosa. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Unico accorgimento che devo fare è riguardo la grammatica, ho letto svariati 'hai' che intendevi come 'ai', la H si usa per il verbo avere, non va messa per indicare la preposizione 'a', tipo: ai suoi genitori. Per il resto la storia è meravigliosa, adoro i personaggi. Ancora complimenti! :)

08/09/15, ore 22:13

non vedo l'ora di leggere il continuo ... È una storia davvero bellissima :D

01/09/15, ore 00:22

La storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha incuriosita moltissimo, continuerò a leggerla ... È bellissima :D

31/08/15, ore 13:44

Bello bello bello. mi piace molto.. non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo e non l'ho trovato così lungo

31/08/15, ore 11:34

Ciao! Bellissima storia, mi hai già incuriosito tanto e per quanto riguarda la lunghezza per me va bene così. Adoro i capitoli lunghi. Sono incuriosita dal passato di Jude e del perché lui debba scappare per proteggere Rose, e anche dal comportamento di Aidan (che é un bellissimo nome). Bene ho finito non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao 😊