Phobias ∙ 18 Phobias for Mika and Yuu
di P h o b i a

31/08/15, ore 22:43

VERI! La mia puntualità peggiora di giorno in giorno, sorry :c
Comunque, cerchiamo di recensire come si deve.
Innanzitutto, sappi che dopo questo capitolo la tua raccolta va fra le mie preferite, perché adoro il tuo stile, adoro le tue idee, adoro il modo in cui le trasformi in parole e adoro l'intera raccolta. Quindi te lo meriti.
Poi, parlando di questo capitolo, penso sia decisamente il mio preferito fino ad ora. Tralasciando il fatto che odio le meduse - da piccola me ne misero una morta sul braccio mentre avevo la testa fra le nuvole, credimi: è stato traumatico - penso che vederne nuotare così tante nella barriera corallina debba essere uno spettacolo unico. Dopotutto, finché sono lontane e stanno per conto loro, non fanno ribrezzo (?)
Uh, e poi c'è il finale. IL FINALE.
Tu sei un genio, l'avrò detto un miliardo di volte e il fatto che sono ripetitiva comincia a dar fastidio anche a me stessa-- comunque, ciò non toglie che tu lo sei, un genio.
Il finale è un qualcosa di dolcissimo che, unito alla vena comica che aveva il testo prima, crea una scena veramente splendida. E l'ultima frase non fa che accentuare questo mix di dolcezza/comicità. Insomma, l'ho adorato. E poi Mika e Yuu sono troppo carinih.
Neh, io aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere che altro inventerai~

Ale.

31/08/15, ore 12:07

Tutti voi che avete voluto farmi un regalino di compleanno, dghdfthr io non me lo merito (??)
Btw, grazie ancora, io apprezzo davvero queste piccole cose per me. ;u;
Ed anche se non seguo non ancora OwaSera, sono stata felice?(?) di leggere quel "Medusofobia" che è un termine carinissimo, soprattutto perché inventato. uvu
E quella danza che fanno le meduse è stato qualcosa di inaspettato, davvero! Pensavo che parlassi di tutt'altro!
Mi hai davvero stupita. ;u;
E poi Mika e Yuu paiono così carini sob

Mi piace tanto il fatto che tu abbia voluto dedicarmi qualcosa con le meduse, aw è una cosa tenera. ;_;
E tranquillo, l'ho apprezzata davvero pur non conoscendo benissimo i personaggi. uvu (non preoccuparti neanche di Clear e Aoba, insomma, HAHAHAHA, è tutto a posto così~)

Ti ringrazio ancora tantissimo, Ita-kun.