Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    31/08/2015    2 recensioni
{ Rating giallo/ Non voglio assolutamente prendere in giro quelli che soffrono di queste fobie, è un'idea partita per far ridere, non per sfottere/ Generale/ Comico/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Shounen'ai: MikaYuu/ Raccolta di 18 capitoli/ Flashfics }
#1: Caligynefobia: Paura delle donne belle.
Mika e Yuichiro erano seduto sul divano a vedere la televisione.
Era una brutta giornata fuori, il cielo era nuvoloso e non si poteva uscire, quindi i due decisero di rimanere a casa a passare il tempo davanti al pc a giocare e a vedere la tv.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FIRST EXTRA CHAPTER: Medusofobia: Paura delle meduse



 


Ultimo giorno di mare, Mikaela e Yuichiro si erano messi sugli scogli per sentire sempre di più le onde del mare per l'ultima volta.
Indossavano una maschera per andare tranquillamente sott'acqua, si tuffarono ed iniziarono a vedere gli immensi fondali marini, così belli e colorati, fino a quando... Yuichiro non vide una medusa ed iniziò a nuotare contro Mika per difendersi.
“M-Mika-kun salvami!” pensava, ma l'altro si mise di fianco, ad ammirare tutto quello che stava guardando.
Fece segno a Yu di guardare, anche se lui soffriva di paura, ma appena vide lo spettacolo cominciò a dimenticare tutta la paura che aveva.
Non era soltanto una medusa, ma più meduse in coppia che stavano danzando qualcosa di dolce proveniente da quel fondale, dove l'acqua si faceva sempre più limpida e cristallina.
I due stavano ammirando quello che stavano facendo, come se fosse una danza in maschera organizzata da un re, ma non si accorsero di tenersi per mano, come se fossero parte integrante di quel ballo.




 
Questa paura è la più bella che potessi mai desiderare, grazie Mikaela-kun.




 



*Il sangue è parte di tutti*
CIAO RAGAZZUOLI! Questo è un capitolo extra da come avete potuto notare, però non sarà l'ultimo, visto che ho tante cose da fare per questa fanfiction.
Perché ho deciso di fare capitoli extra, che non hanno nulla a che fare con la raccolta? Per via dei regalini che ho voglia di fare, e questa volta tocca ad una di queste meduse, _K u r a g e, visto che oggi compie gli anni e questa Clear Stalker doveva assolutamente avere il suo regalino.
Sì, volevo farlo con Aoba e Clear in una storia a parte, ma ho pensato che con Mika e Yuu questo poteva essere perfetto per me, poi se non gli va bene mi faccio fucilare ma vabbe.
Spero che la fic, soprattutto a te MEDUSINA, vi sia piaciuta.
Che il sangue vi scorra nelle vene!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a