Un sentimento particolare
di Melany

Mira'82
17/03/05, ore 10:20

cavolo com'è carino quello che gli ha scritto Draco!! da 10 e lode!! aggiorna presto

15/03/05, ore 18:26

Una sola parola... carino... se ne posso aggiungere un'altra... commovente... Vai così Mel!!!

Indil
13/03/05, ore 19:09

Buonasera!!! Ke karina!!! Mi è piaciuta la tua ficcy!!! Soprattutto la parte dellla chiaccherata tra Dray e Mione! Posta al più presto altri chappy, OK? Baciocchi

goten
13/03/05, ore 00:27

carini *_* e ora che accade...

12/03/05, ore 23:22

Ciao!! Mi piace tantissimo questa storiella!! :-) Ho letto tutti i chap ora e mi sono piaciuti uno più dell'altro.... Bello bello bhello... Spero aggiorni presto!! BaX ek

12/03/05, ore 18:33

Ciao cara Cate!!!Caruccio questo chappy!!! Anche se Drake è un bel po OOC, non pensi?! Troppo stile "bravo ragazzo ke si attiene agli ordini", tropo poco Malfoy!!!Vabbè, però Draco dice a Hermaione (buuuuuuuu!ps:Artemisia tvb) di stare attenta cn Blasie, quindi lui nn è innamorato di lei, bensì di qualcun'altro, no?! Quindi potrebbe essere Ronnie?!? Eh?! Speriamo ke la mia mente Holmesiana abbia fatto centro! (Sono profondamente offeso!!!NdSherlock|Mi perdoni sommo detective!!!NdMoccy_in_lacrime_adorando_Sherlock)Cmq bello il chap e i dialoghi sono scritti bene (mente ti mandavo i mess, hihih^^) Vabbè, la mia mail è arrivata?! Ehhhhhhhhh?! Bhè rispa se ti arriva!!!=)Ci sentiiiiiamoooo!!!=) *Besitos*!!!Ah, ti sei accorta ke hai pubblicato lo stesso chap 2 volte?! @_@ Vabbè, Smak =) Chu^^

vero_chan
11/03/05, ore 17:18

ciao melanie!!!fortissimo il cap,il migliore!!!!!!!!è bellissima la parte dove Hermy insulta Harry!!!!!!!!!!!!!!!Ma Zabini è 1 gran marpone!!!(x nn dire di peggio!!!)-bye bye-

Lori
11/03/05, ore 14:10

ok, sto iniziando a perdere colpi, non avevo assolutamente visto il capitolo. molto tenero Blaise...

10/03/05, ore 17:17

Ke coso stupido, non mi mette il continuo della recensione!!!

10/03/05, ore 17:16

10/03/05, ore 17:15

Beccata in pieno, Moccy!!! Ora dovrai subire la mia vendetta, MUHAHAHAHAHA...(risata satanica venuta male perché ho perso l'abitudine a farle...-.-) Skerzo, sono più arrabbiata perché hai sbagliato a scrivere sparisci (con la T???) e con anna per l'essere sottoce>L

10/03/05, ore 16:04

Ops il my comp ha fatto the idiot e ha messo prima mezza rec e poi tutta...ma dimmi ben ke roba!!!^^ Comunque così ne ho messe 2, sorry!!!Ops, con questa sono tre vabbè!!!^________- Bye, see you soon (anke se nn penso!!!^^) Chu =)

10/03/05, ore 15:53

Ciao Meeeeeel!!^^ Ma ke bellozzo questo chap!!! Zabini (alias quel gran gnocco di Blasie °ç° *SBAV*)con Hermione?! Noooooooooooooooooooo...NONONONONO!!! La cosetta-so-tutto-io-e-voi-siete-tutti-scemui-ma-va-a-cagare-by-moccy (nome scientifico di Herm, ok la detesto quando fa la bimbina saputina...grrrr è_é Scusatemi fan di Herm, ma nun jela faccio, dovevo sfogarmi!!!^0^ Zorry!) non puoi metterla con Bla!!!E no, Blasie STA.CON.RON. fine della partita quindi, Hermy cara: SPAAAAAAATIIISCIIIIIII!!!

Silvia Nott
10/03/05, ore 14:07

ciao!! sn una comagna di classe di moccy e di Anna....brava!!! m fai un favore??? leggi le mie ff e commentale....^_^ sn belle anche quella di Taniushpunk17 amica mia e di moccy ... ciao a presto silvia nott

vero-chan
09/03/05, ore 19:39

ciao melanie,hai visto???ti abbiamo scritto in tante!!!ke brave amike ke siamo!c,è anke la nostra moccy!!!!!!! finalmente hai scritto la lettera di anna,mi raccomando, leggetela in tanti!!!penso ke doma durante geografia mi farò venire delle ispirazioni x il prossimo capitolo anke se ce la puoi fare benissimo da sola!!!!!tvbenissimo(cm dice l'elsa) ci vediamo