Un sentimento particolare
di Melany

LOVEBLACKLOVE
27/04/05, ore 20:44

storia molto bella e anche il capitolo anche se è triste...!!!^^ vero che tra Harry e Draco si risolve tutto??!! ^_^ vero?! pre favore! ciao!

Ali
27/04/05, ore 20:42

ciao, il capitolo non mi piace, o almeno mi piace... si e no... si perchè l'hai scritto molto bene e si capisce la storia, no perchè l'hai fatto finire male!! mi dispiace molto per Harry!!mi sono sentita triste anche io!!^^ anche se so che senza qualche emm.. chiamiamolo "imprevisto" la storia non sarebbe così bella come stà venendo!! continuala al più presto ciao bacibax

Dark Riddle
27/04/05, ore 20:30

ciao, capitolo bellissimo anche se è triste!! aggiorna presto! ciao baci baci

Michelle Malfoy
27/04/05, ore 20:28

ciao ciao, la storia mi piace molto!!!!! anche se questo capitolo è molto triste...!! poverino il mio Harry!!!!!!!! perchèèèèèèè???????????? perchè l'hai fatto soffrire cosìììì!!!?????? ci soffro anch'io...!!!! non è giustooooo!!!!!!! comunque continua al più presto questa storia!! ti pregoooooo!!!!! aggiornaaaaaaaaa!!! velocementeee!! ps. vero che aggiusti tutto fra Draco e Harry!!!!?????!! vero,vero,vero,vero,VERO?????!!! ti pregooooooooo!!! ti pregooooo!! ti pregooooooooo!!!! ti pregooooo!!! ciao ciao bax bax

11/04/05, ore 20:24

Makekkariiiini che sono Harry e Dracuzzolottolo mio (no, non di Harry! mio!!! uahahah!!!) Aggiorna presto!

11/04/05, ore 19:43

Anticipo Anna dicendoti che se solo provi a chiamarla Annuz è capace di strapparti la carne brano a brano, di strapparti la pelle e di... farti un'incisione!!! ghghgh... comunque grazie 999.999.999.999.999.999.999 per la dedica! Ancora grazie! (giusto per fare cifra tonda) Bello l'aggiornamento... Grande la rosa d'argento... ma a dir la verità il verso in poesia è un po' scontato... ma a parte questo tutta la fanfiction è ssstupenda!!!

10/04/05, ore 14:09

We carissima, scusa se commento ora ma son stata un po' impegnata! Cmq bellissimo anke questo cap! E' divertente e simpatico, mi piace un casino il nomignolo Dracuz! Continua cosi bella che vai alla grande! Bacioni

ekslytherin
09/04/05, ore 22:41

bello bello!! Complimenti!!!! :-) Checcariini che sono... tutti e due nel mondo dei sogni... ghghghgh! :-) BaX ek

canna92
08/04/05, ore 21:24

non ho letto il tuo racconto e l'ho tranquilla mente snobbata. ciao stavo skerzando. sei mmolto brava.

moccy
08/04/05, ore 18:05

Caaateeee tesoraaaa!!!Come va?! è da un po' ke nn ci sentiamo!!!Utto bene?!?!=) Cmq questo capitolo è bellissimo!!!Forse il bacio potevi farlo durare un po' di +, ma è bello pure così!!!Waaaa ci hai messo pure Million Dollar baby!!!ç.ç tristissima quella storia, quando me l'hai raccontata ancora un po' e mi mettevo a piangeeeereeee!!!Forte Ron, bella luiiii!!!^^Cmq W Aia, no?! Ci sono un sacco di riferimenti alle sue ficcy!Cmq dal primo capitolo ad adesso permettimi di dire ke sei proprio migliorata!!!Braaavaaaa Meeeel!!!^.^ Tanti comply e aggiorna presto ok?! Ah, poi noi DOBBIAMO ancora conoscerci, bella!!!^__- Tvtb Be§ito§!

05/04/05, ore 21:16

Mel? Posso chiamarti cosi vero?(sbuardo da cerbiatta *__*) MA TI CI DEVO BUTTARE IO GIU DALLE SCALE O TI CI BUTTI DA SOLA? Come osi dire che non sei brava e che vorresti essere brava come me a scrivere? (come si puo' dire di una che ha imparato al cepu a scrivere che e' brava?NdTutti Me essere na ciofeca NdMe)Scherzi vero? Me la son letta tutta di un colpo e mi e' piaciuta molto! Voglio vederla continuareeeeeee! Sei bravissima altro che storie! Non provare piu' a sminuirti capito? Bacioni bella!

04/04/05, ore 23:30

Di questo passo mi vendono le carie, Mel! è dolcissimo! (ehi, mi devi insegnare l'irlandese, o il gaelico, non mi avevi mai detto che ne sapievi qualche parola...) dài, ti do 10 giorni per aggiornare!!!

19/03/05, ore 23:50

Very good... carina soprattutto la poesia... paura del sogno che si più spezzare... paura di pensare... 6 bravissima, te l'ho già detto oggi ma te lo ripeto qui...

ekslytherin
18/03/05, ore 14:41

Bello bello!! E il nuovo chap??? Spero lo posti presto, non vedo l'ora di leggerlo!!! :-) BaX

moccy
17/03/05, ore 16:06

Wooooooooow!!!Bello il chappy!!!Ma me lo avevi già letto!!!^_________- Scusa, ma ora sn in ritardo, poi ti lascerò una rec + dettagliata, ok?! Ciao tvb ^_________^