Un sentimento particolare
di Melany

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/05, ore 19:59

allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... specialmente il finale... tanto tanto (Lori che è mooolto stanca è parla peggio di una bambina di tre anni). per l'Html... c'è una guida su questo sito che è estremamente comprensibile (pensa, sono riuscita a capirla io...). ti posso chiedere solo un minuscolo favore personale? potreti evitare di scrivere cose tipo dx e sx? io sono la prima che quando scrive sms abbrevia l'inabbreviabile, ma mentre uno legge una storia... è terrificante! pleaseee! spero di non averti offesa! bacio, alla prossima!

05/03/05, ore 15:21

Ciao Melany!!! =)Ho letto la tua recensione alla mia modesta storiella (grazieeeeeee!!!!^.^)ed...eccomi qui!!! Bhè devo dire ke è prorpio valsa la pena (che pena?!) perchè questa ficcy è...MAGNIFICA!!!Insomma, per quello ke ho letto, cioè sl il primo capitolo, non è niente male, anzi!!!^^ Lo scambio di battute al tavolo dei Grif è spataccosissimo!!X°°°D Secondo me le parolacce stavano benissimo (infondo con gente ke ti sta sui cosiddetti non di usano toni gentili e pacati, non trovi?!^_-) Forte anke la battuta di Ron sulla "socializzazione" ke sta cercando Blasie...(increddibbile Ron ha fatto una battuta ke fa ridere...miracolo!!!) Però lo hai troncato sul + bello!!!>.< ucci, ora sono curiosimissma!!Dai, continua ke vai forte: me piasssssee!!! =) Allora al proximo capitolo, eh?! Ci conto!!! CIAO!!! Besitos!!! ^_________^

Cassandra
04/03/05, ore 16:17

bello bello!! non vedo l'ora di leggere il resto...povero Potter è rimasto affascinato dal biondo Slytherin :p

Rowan_MayFair
04/03/05, ore 14:55

mooolto carino come inizio. mi chiedo che succederà ora... insomma... Draco è pur sempre l'affascinante re delle serpi, non può non fare qualcosa...no? 1 bacione continua presto Row

Lori
04/03/05, ore 14:14

carino come inizio... aspetto che continui per saperne di più!

Mira'82
04/03/05, ore 10:18

Niente male come inizio a tutte le promesse per essere carino.. aggiorna presto

03/03/05, ore 20:56

OOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! Voglio assolutamente sapere come continua!!!! Bellissima la battuta di Ron sulla socializzazione di Blaise... he he he he he!!!! Anch'io adoro glli Slytherin e non c`è dubbio che Draco Malfoy è veramente un gran figo... Temo che l'abbiano capito tutti che tipo di socializzazione vorrebbero instaurare le serpi con i grifoni... ^W^!!! Beh, veloce a postare il secondo capitolo!!! Byeeeee!!!

Wedra
03/03/05, ore 20:45

L'inizio della storia non e' male... (senza contare che e' una harry/draco e io li adoro). Forse l'unico dettaglio (ma neanche tanto rilevante) che stona son le troppe parolacce nel brevissimo dialogo fra le serpi e i grifoni. (non mi scandalizzo affatto... quando ci vogliono ci vogliono, in questo caso ne bastava una :P). Continua presto e non badare troppo a cio' che dico io... era solo una riflessione. PS: potresti cercare di staccare un po' la storia? non e' facile leggerla cosi'.

byakko
03/03/05, ore 20:33

Grande, questo primo capitolo mi è piaciuto mltissimo e aspetto con impazienza i prossimi...eh eh io curiosa ^____^

03/03/05, ore 20:30

Ciao Melany senti come prima fic non è affatto male....rsto in attesa dei prossimi capitoli per vedere come si svolge la storia....Continua presto mi raccomando!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]