The Beast Inside Me
di angix96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/12/15, ore 00:00

Davvero bello debbo dire.
Una storia molto coinvolgente, romantica, ironica e passionale in ogni singola parola, frase e ogni singolo capitolo.
Tutto molto emozionante che ti prende e non riesci a staccarti da quelle quattro righe piene di contenuti che ti rendono curioso di conseguenza continui a leggere senza fermarti e quei 58 capitoli scivolano al tempo ignoto al nostro sapere e alle nostre capacità cognitive rendendoti palesemente incapace di reagire a una tale forza che solo questo nostro grande patrimonio - tale scrittura, fonte di lettura di sapere e di racconto - riescono a trasmetterti.
Capitoli e contenuto perfetti, complimenti davvero.

01/11/15, ore 22:38

Ed eccoci qui. Alla fine di una grande avventura! Mi ricordo ancora quella sera, avevi pubblicato il tuo primo capitolo e ... fu amore a prima vista! mi sono innamorata di questi personaggi! Molte storie banalizzano i personaggi, senza costruirgli una personalità, ma tu ci sei riuscita! ( Spero in un seguito ehehehe ^.^) Sono davvero felice di aver letto questa storia e ti auguro un "in bocca al lupo" per le prossime che scriverai!
a presto, Camy.

01/11/15, ore 18:52

Io piango.... Siamo arrivati alla vera FINE e sono davvero felice di averti seguito fino a qui.
Storia fantastica e scritta bene.... Dolce ed emozionante. Complimenti davvero complimenti. Spero di poter leggere altri tuoi lavori.
Un abbraccio

31/10/15, ore 13:13

Siiiii!!!!finalmente! Okay, Scott è il mio personaggio preferito e sono davvero felice per LORO!!!

31/10/15, ore 11:49

Calma calma... Sono felicissima del fatto che loro due si siano decisi di stare insieme qualunque cosa accada... Ma ti prego spiegami cos'è successo nello scambio di colore occhi.
Chi è cosa ? Non ho capito 😳

29/10/15, ore 14:07

"Perchè sei unica e io ti amo". ...
....
...........
Muahhahahahahhaha siiii!!!!! Finalmente^.^

29/10/15, ore 09:35

Non bestemmiare, donna!! Questa storia non sa da finire, né ora né mai!! 😭😭😭😭😭
Sono decisamente in lacrime e commossa e.... È così dolce questo capitolo che mi viene male a pensare di essere già arrivata agli ultimi capitoli....
Che dire, devi certamente aggiungere uno scontro tra Kathia e Evee così da farle un culo tanto! (peace)
E finalmente mi rendi felice felicissima .... Se ho capito bene renderai felice anche il mio amore Black. Un capitolo solo loro e mi farai tua FEDELE lettrice per la vita.
E poi voglio proprio sapere come si risolverà questo amore impossibile (?) fra i due Alfa...cioè ....
Oddio.
Piango,

28/10/15, ore 14:20

Ei!! Okay, sto iniziando a fidarmi di Scott! Speriamo non tradisca la mia fiducia...;) Volevo dirti che ho un dubbio su una cosuccia^.^ Io credo che l'amore non sia sottomissione. Credo sia sbagliato il fatto che, se uno di loro due, dovesse dire la fatidica parola, sia sottomettersi. In una coppia nessuno si dovrebbe sottomettersi!! Come la pensi? Forse ho capito male io!!! Aiuto😂😂 -Camy

28/10/15, ore 11:01

Oddio finalmente Lil dice UNA cosa giusta.... Brutto pirlotta di un Black perché non provi almeno a parlarci di nuovo e ad allontanarla da quel diavolo della madre? Daiii che il mio cuore si spezza ogni volta.
Fantastica la parte dell'allenamento fra Evee e Scott, ho provato tanto dispiacere per lui... Mamma quanto si deve trattenere hahaha
Spero che Evee sviluppo maggiore forza e capacità il prima possibile... Magari riuscirò a leggere uno scontro in cui si dimostrerà il frutto degli allenamenti.
Lasciali tutti a bocca aperta Evee !!

Effe:)

28/10/15, ore 10:37

Scott!!! Brutto idiota che non sei altro, lo picchio io a suon di testate sui denti.... Pff la "piccola" Evee gli farà il culo!
Perché deve rovinare tutto, era diventata così calda e romantica la situazione 😍
Come gli allenamenti... Hehehe non possono proprio allenarsi da soli, o si saltano addosso per un altro motivo fuorché pugni!
Mamma mamma che caldo...
Comunque black come sempre rimane il mio lupo preferitoooo, lo coccolo io mentre quella tarda di Lux non c'è 😭❤️
Baci,

Scusa per il ritardooooooo

25/10/15, ore 18:56

Ok, sono in disaccordo del modo in cui la trattano sottovalutando Evee, insomma era la ragazza forte e di carattere. Una giovane Alfa che, seppure ancora debole, sapeva farsi Valera. Eppure ora sembra una ragazzina debole che fa solo smorfie di disappunto.... Per il resto, ha tutte le ragioni del mondo per non volere dire per prima cosa prova realmente per Scott, insomma non vorrei mai dovesse sottomettersi per entrare nel suo branco :( perderei tutta la stima per questa fantastica Alfa testarda!!
Spero di leggere il prima possibile dei suoi nuovi allenamenti ;)!!

25/10/15, ore 12:32

Sono molto felice che Evee si stia veramente preoccupando di provare anche dei veri sentimenti per Scott oltre che un istinto....
Ma come mai nessuno della famiglia Scott sembra stupito del fatto che sia un Alfa di appena 3mesi (?) che ha già due beta, e che ha già sviluppato quasi completamente i suoi poteri? Come possono definirla debole se ciò che le manca è solo un buon allenamento per aumentare la forza ?
Sempre fedele 😂

24/10/15, ore 19:55

ciao...sto amando alla follia questa storia, scrivi in modo scorrevole e molto accattivante, lo stile che preferisco...non faccio in tempo a iniziare il capitolo che già l'ho finito ^_^ fortuna che aggiorni in fretta XD.
eeeeee il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, facendogli avere una crescita, un cambiamento nel tempo lo trovo azzeccato..
Glowstella

24/10/15, ore 17:36

Hei!!!! La storia mi sta piacendo sempre di piú! E Scott è adorabile!! Peró, non so...non mi fido ancora di lui ._. Lui è perfetto per Evee!!! A presto, Camy:)

22/10/15, ore 22:54

Ommioddio!!! non sono da cosa partire... Penso che partirò dalla fine 😜
1) ma questa Katya che torna, e aggiungo finalmente, a farsi vedere? Quali "buone" porta la crudele e spietata alpha alla giovane protagonista ?!
E avrà mica sentito ciò che Evee e Anya si sono dette a proposito della sua relazione ? Avrà scoperto un'altro suo punto debole ?
2) Anya non ha tutti H torti, la loro storia aveva un che di malsano e ridicolo, come scolaretti delle medie che dj nascondono ovunque per scambiarsi innocenti bacini... Qui c'è da mettere più pepe, più calore, nella nostra piccola Lupetta... Hahaha 😁
3) l'ho già detto che adoro Ryan?
NO?! Bè lo adoro!
SI?! Bè lo ripeto, lo adoro!
Così fantastico il rapporto che hanno lui e Evee, che non mi manca il duro e freddo Ryan dei primi capitoli! Lo preferisco sincero, protettivo e fedele alla sua alpha.. Seppure con la sua vena ironica e maliziosa.
In oltre, per amore suo, spero che quella sveglio a di Lux apra gli occhi su sua madre e che tornino assieme.
4) parte fondamentale:
Ma sei un figo assurdamente scemo?! Scott dei miei stivali.... Manco sa la Tarantola nera (Katya) che assilla la sua metà, che già parte per la tangente del maschio forte e solitario. Su fatti scoprire a noi! Dicci chi sei e fatti aiutare dalla tua giovane Lupetta.
Come ha reagito Evee, avrei fatto io... Se ha problemi pochi giri di parole.

Che dire.... Sei come al solito dantistica e la Storia mi piace sempre più!
Buona notte,
Effe ;)