Donami Cento parole
di Cehrie

26/10/15, ore 00:55

Veremaente ben scritta e coinvolgente,i sentimenti dei personaggi sono chiari e li rendi benissimo,ho adorato tutti e quattro i capitoli(d'altronde adoro la Royai) aspetto con ansia un aggiornamento alla prossima :*
ps. per fortuna che era una raccolta perchè essendo io più stupido del muschio l'ho letta al contrario accorgendomene dopo

12/09/15, ore 21:46

Eccomi qua, non potevo mancare
(e ti aspetto nella mia fic, ovviamente ^__^)

altro theme interessante: dopo un inizio non proprio facile per via della scelta casuale non semplicissima, questo invece ben si adatta a parlare dei nostri protagonisti (e apprezzo che tu abbia messo la canzone di Mulan, la adoro *-*)
Qui ovviamente abbiamo una Riza che già non può fare a meno di Roy, molto probabilmente siamo già ad un punto del loro rapporto in cui i sentimenti sono ben definiti, no? Non riconoscersi veramente perché c'è l'assenza dell'altro è un chiaro indice di quanto Roy sia ormai indispensabile nella vita di Riza.
Davvero interessante... l'unica cosa su cui obbietterei, ma è una sfumatura, è il corpo esile. Diciamolo, Riza non è proprio esile: è prosperosa e per ammissione della stessa Arakawa ha il bacino ed i fianchi abbastanza grossi per via dell'addestramento militare ^^'
Ma sono sfumature di una patita come me... che sia bellissima è un dato di fatto u.u

Alla prossima

08/09/15, ore 15:16

E chi se la dimentica una scena simile?
Una delle più esemplificative del profondo legame che intercorre tra Riza e Roy.
Si conoscono così bene che ciascuno sa le reazioni dell'altro: non c'è bisogno d chiedere o chissà che cosa, tutto avviene per un affiatamento che gli anni hanno sviluppato.
E anche se Riza ha dei dubbi su quanto stia facendo Roy, sul vederlo così cambiato e a un punto di svolta della sua vita, dove rischia davvero di perdere se stesso, non ha invece alcuna esitazione a riconoscere l'inganno di Envy.
Troppo facile, troppo scontato :)

al prossimo capitolo

07/09/15, ore 22:47

Eccomi arrivata al secondo capitolo! :)

Devo dire che mi è piaciuto molto perché hai trovato un punto di vista davvero originale, ossia quello di Lust.
Nella scena in cui muore dice comunque di essere contenta di esser stata uccisa da Roy, un uomo così bello, segno che comunque il suo vizio, la sua essenza, continua ad essere tale anche in punto di morte.
Per l'incarnazione della lussuria è normale pretendere d avere tutti i maschi e non ai suoi piedi... ed invece si viene a trovare davanti a una rivale: meno bella, meno sensuale, meno tutto... eppure che vince a mani basse nella sfida per avere l'attenzione di Roy.

Davvero intenso e bello!
Domani recupero il terzo capitolo :D

07/09/15, ore 09:11

Ehilà, eccomi qua
come ti avevo promesso, come ho trovato un po' di tempo sono passata a vedere le tue fic e ho deciso di partire da questa perché apprezzo molto le sfide di scrittura. Affidarsi alla pura casualità di una pagina di vocabolario è sempre un rischio e tu hai deciso di affrontarlo per ben 100 volte, complimenti! :D

Già per il primo termine ti sei dovuta confrontare con una cosa non proprio allegrissima (che diamine, effettivamente per il primo capitolo non è proprio incoraggiante), ma ne hai saputo fare un bel lavoro. Non è detto che il verbo finire doveva per forza trionfare: basta semplicemente rivoltare la questione... certe cose finiscono, certo, ma l'amore no, specie quello di loro due, così perfetti nella loro quotidianità, che anche se ci saranno delle evoluzioni saranno tese verso l'eternità e non verso la fine.
Quella parola è stata solo sfiorata quando hanno temuto di perdersi a vicenda... e allora il terrore è stato così forte che una cosa del genere non permetteranno mai più che accada ^^

Molto bello come inizio... ma dunque era un qualcosa di già scritto? uno di quei primi 39?

Ti do un solo consiglio... ti conviene aumentare la dimensione del carattere, così è più facile da leggere :)
Più tardi mi leggo anche il secondo capitolo :D