Ricomincio da te
di Hopeand_Drem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/16, ore 20:05

Wow!
Come sempre anche questa storia è stata fantastica e l'ho adorata!
Tra vari alti e bassi Abbie e Anthony hanno raggiunto la loro personale felicità creando una bellissima famiglia piena d'amore.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!

15/04/16, ore 13:26

Che bello, il piccolo sta per nascere! *-*
Adesso che Abbie e Anthony si sono sposati ed hanno una casa tutta loro possono vivere il loro amore al meglio coronato dall'arrivo del bambino!
Ariel e Mich sono degli amici fantastici il loro discorso è stato bellissimo, come quello di Erin e Aron.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima! :**

18/03/16, ore 18:44

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Per fortuna alla scoperta di essere diventato padre Anthony non ha fatto sciocchezze, anzi l'ha reso l'uomo più felice al mondo, pur di non perdersi un minimo momento della crescita del bambino ha intenzione di lasciare i Marines, anche se comporterà l'abbandono del suo sogno.
Anche i genitori e gli amici hanno,fortunatamente, preso benissimo la notizia!
Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno ora le cose.

18/03/16, ore 09:39

Non riesco ad andare avanti.
Questa storia è talmente scialba, scritta male e banale che mi sta uccidendo la voglia di scrivere -e di vivere-.
Per questo, semplicemente recensirò solo questo capitolo e basta.
Prima di tutto, ti dirò che la storia non mi è piaciuta. Così, se non vuoi seguire i miei consigli e migliorare il tuo livello, potrai benissimo andare a sfamare le tue affamate recensitrici con un nuovo e fresco capitolo.

Inizio dalla grammatica, punto base di qualsiasi cosa.
Riprendi assolutamente in mano il libro di grammatica. Leggi ogni giorno una pagina di un buon libro (e non parlo di After...), studia i verbi, studia come scrivere le locuzioni, la sintassi, dio la sintassi...studia tutto. Da capo.
So che può sembrare noioso ma davvero, toglie tutto il "sale" della storia. Già una storia che ha una trama come la tua è poco interessante da leggere, figuriamoci quando è scritta anche male.

Passiamo al plot.
Il plot è scialbo. Pieno di clichè.
Non sono riuscita a trovare qualcosa che mi soddisfacesse, almeno per poterti dare una recensione neutra (che probabilmente, dati gli altri punti, nemmeno ti avrei dato). La storia in sé è vista e rivista miliardi di volte.
Potrei perfino arrivare alla fine della storia con l'immaginazione. Probabilmente Anthony e la protagonista si innamoreranno, litigheranno, faranno pace grazie a qualcuno e poi succederà qualcosa di brutto, perché si sa.
Quasi come le altre milioni di ff che ho letto che erano così finivano in questo modo.

La protagonista è una diavolo di Mary-Sue. E non c'è scampo alle Mary Sue.
E' bella, bellissima, ricca, con un triste passato, si veste in modo "cool", un carattere che all'inizio sembra da stronza, ma poi è genuino...mi sembra quasi di star rivivendo nel 2010 come con le Hope e le Destiny delle ff sugli One Direction.
Lasciamo perdere, oltretutto dovrei andare a scrivere il terzo capitolo della mia storia lol.
Sperando in un vago miglioramento, ti consiglio di andare a leggere le storie di extraordinharry, per farti un'idea delle storie scritte bene.
Ti saluto,
-Merxa

24/12/15, ore 14:56

Wow... ogni capitolo è sempre più intenso!!
E così Abbie è rimasta incinta, speriamo che Anthony prenda bene questa notizia e che non faccia stupidaggini...
E speriamo la stessa cosa anche per la reazione di sua madre!!
Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà.

16/12/15, ore 13:58

Finalmente dopo tanto tempo si sono ritrovati anche se per pochi giorni, anche se si sono lasciati con la consapevolezza di poter rimanere per sempre insieme.
La proposta di Anthony è stata fantastica, e il piccolo Jas è dolcissimo!!
Cosa sarà successo alla fine?? Sono davvero curiosa di scoprirlo!!

09/12/15, ore 14:23

Finalmente Abbie e Anthony si rivedranno!!!
Credo che non ci sia regalo di compleanno migliore che poter rivedere il proprio amato!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter vedere la reazione di Abbie!!
Alla prossima!!! :**

03/12/15, ore 17:22

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Appena ho letto la prima parte in cui Abbie e Anthony si lasciano mi è preso un colpo e istinti omicidi si sono formati nella mia mente!!
Per fortuna che però Anthony ha avuto il buon senso di spiegarle tutto.
Sono davvero curiosa di vedere come vivranno questa dolorosa relazione a distanza!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :**
P.s:tanti auguri alla tua bambina!! :)

12/11/15, ore 00:58

Hey :)
Ecco ora sono qui che tipo sono innamorata di questa storia :D non entro su efp da tantissimo e mi sono quasi scordata la mia password!^-^ Sei come sempre bravissima anche se hai molte difficoltà specialmente con la piccola Noemi c: e io ovviamente commento come sempre a orari strani XD
Vabbe ora vado un bacio <3

11/11/15, ore 22:19

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! *-*
Finalmente Abbie e Anthony si sono messi insieme!!
Ora che Ant è stato preso dai Marines cosa succederà??
Chi sceglierà??
Sono troppo curiosa di sapere quale sarà la sua scelta!!

26/10/15, ore 20:43

Wow!! Capitolo fantastico!! *-*
Finalmente Abbie è libera!!
Non mi sarei mai immaginata che il terzo traditore fosse Dylan,sono davvero curiosa di sapere il motivo!!
Finalmente Anthony ha ammesso che ama Abbie e si è dichiarato,chissà cosa dirà Abbie...

26/10/15, ore 16:03

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere. I prossimi e sono contenta per Abbie e Anthony che si sono chiariti e sono super contenta che quei tre bifolchi siano andati in prigione ......alla prossima

20/10/15, ore 09:09

Sto odiando sempre di più Ashley e Tay...
E poi Ashley è stata proprio una stupida ad allenarsi con lui solo perché voleva Anthony solo per lei.
Sono davvero curiosa di sapere chi è il terzo stronzo,e da quello che ho letto è una persona che Abbie conosce bene...
E Finalmente l'occhio di Abbie ha riacquistato la vista!!
Per fortuna gli agenti hanno scoperto dove la tengono nascosta!!
Alla prossima!!! :***

19/10/15, ore 23:09

Certo che ne ha passate tante forse sarà la fine delle sue sventure oppure avrà un po di pace non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

19/10/15, ore 23:03

Oddio! Per la prima volta non ho la più pallida idea di chi possa essere il terzo complice. È qualcuno che abbiamo già visto, vero? Uhm, ci penserò. Intanto bel capitolo, aspetto il prossimo perché scommetto che accadranno un sacco di cose, e attendo lo spoiler sulla pagina FB. ;) A predto cara!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]