se questo č amore
di holyground

02/05/16, ore 15:29

Me lo sentivo che c'era qualcosa tra i due!😆

02/05/16, ore 13:47

Quante emozioni ho provato leggendo questo capitolo, la lista sarebbe troppo lunga.
Davvero fantastico come capitolo, attendevo quel bacio da molto, se questa č la salvezza per Tauriel direi che Thranduil c'č riuscito in pieno.
Spero di leggere prossimamente il prossimo capitolo 😊

26/04/16, ore 18:01

Sempre pił interessante! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/04/16, ore 08:48

Davvero molto bello !
Ho avvertito emozioni mentre lo leggevo ancora complimenti per il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

21/04/16, ore 22:27

Uhm, ma non ci sarą mica del tenero tra Tauriel e Thranduil?!

20/04/16, ore 16:39

Wow bellissimo 👍
Mi ha lasciato con il respiro sospeso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namariė mellon nīn!

16/04/16, ore 23:08

Ciao! Bella l'idea di scrivere una storia dal punto di vista di Tauriel per raccontare cio' che lei prova dopo la morte di Kili.

17/03/16, ore 12:27

Che dire. Sono capitata casualmente su questa sezione (forse non così casualmente) e mi sono imbattuta nella tua ff.
Parto dicendo che io amo la coppia Tauriel-Kili e lo so, qualunque fan tolkeniano potrebbe insultarmi a morte perchè non c'entra nulla con la storia originaria. Ho letto i libri e visto i film e sinceramente non riesco a discriminare il povero Peter Jackson. Non saranno identici e allora? Magari il professore, se fosse ancora tra noi, li apprezzerebbe! Una cosa è certa, io li adoro.
Bando alle ciance, dopo questa parentesi INUTILE, voglio farti i complimenti per come sta evolvendo questa storia.
Come posso dire. E' scrita divinamente, con uno stile fluido, parole giuste messe al posto giusto.
I personaggi di Tauriel e Thranduil sono molto simili a quelli cinematografici e lo apprezzo. Di Tauriel emergono sia il lato da guerriera che quello da "donna". Soffre per Kili (come si può non soffrire? D':) ma contemporaneamente non vuole farsi mettere i piedi in testa da Thranduil.
Lui dal canto suo mantiene le distanze, ma sono sicura che prima o poi scatterà qualcosa che lo farà redimere.
Ti prego, continua appena puoi, io rimango in attesa!
Baci,
Dera

27/01/16, ore 21:56

Premettendo che non mi piace il personaggio di Tauriel,ho dato una sguardo a questa ff solo perchè era una delle poche con Thranduil e ho avuto una bella sorpresa :D
Innanzitutto scrittura molto buona, scorrevole e con un bel lessico. Apprezzo moltissimo che stai rispettando i personaggi, il loro modo di fare è in linea con quello che abbiamo visto nel film. Spesso quando si parla di amore le ff degenerano in cose sdolcinate facendo dire ai personaggi cose assurde, qui sono entrambi credibili e si stanno sviluppando in maniera interessante. Stranamente, vedendo descrivere bene i suoi pensieri mi sto anche affezionando a Tauriel.
Sono curiosa di vedere come va avanti e come tratterai l'argomento quando entrerà più "nel caldo" :)
Spero a presto, ciao ciao ^^

23/11/15, ore 00:01

Oh grazie al cielo e ai Valar !
Insomma Tauriel non puņ suicidarsi cosģ !
In che modo l'aiuterą Thranduil ?
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Elen sila lśmenn ' omentielvo mellon nīn !

07/10/15, ore 00:13

Nuova lettrice!
Inizio dicendo che ho sempre pensato ad un ritorno di Tauriel al reame e questa fiction calza a pennello xD
Leggendo ho iniziato a shippare Tauriel e Thranduil xD insomma, l'elfa come vorrebbe denticare un amore che non ha avuto neanche inizio? ( per me č cosģ ) ce ne vuole un altro possibilmente pił solido u.u ok ok, sto giustificando il fatto che secondo me Tau e il belloccio ( ma quanto č figo?) devono voltare pagina e guardare avanti, ricordando quello che č stato vivendo serenamente il futuro. Ecco cosģ suona meglio xD
Aspetto il prossimo capitolo

04/10/15, ore 00:20

Oh mamma che cattiva che sei !
Povera Tauriel !
Commovente il capitolo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Thranduil_Oropherion
Ps. Sono sempre la stessa anche se prima mi firmava Thranduil_heat ho solo cambiato il Nickname .

14/09/15, ore 10:37

😢😢😢
O cribbio sei riuscita a farmi piangere Mellon nīn !
L'aiuterą Thranduil ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Thranduil_heat

10/09/15, ore 18:35

Bello! anche se non mi piace molto la decisione di Thranduil, diciamo che sono dalla parte dell'Elfa dai capelli rossi e non riesco a immaginarmela come soldato semplice..., tuttavia capisco il motivo del re...
č stato un po' perfido nel girarle intorno sapendo, almeno spero, che le dava un po' fastidio... comunquee
tu scrivi sempre mooolto bene, la storia scorre bene, non ho trovato errori.... sģ! mi piace il tuo modo di scrivere.
Brava! non vedo l'ora del prossimo capitolo!.

(P.S. se vuoi fai un salto da me... sempre se vuoi...)

08/09/15, ore 23:35

Non ho mai letto una storia che sia centrata su Thranduil e Tauriel. L'inizio č molto promettente e la seguirņ volentieri :)