Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

30/11/15, ore 16:32

L'idea delle due gemelle mi piace sempre di più. La storia e il loro rapporto si può evolvere milioni di modi. E' vero, le gemelle sono molto legate ma non è detto che siano del tutto identiche, anzi, possono essere l'una l'opposto dell'altra.
Crescendo e incontrando difficoltà (negli intrepidi ne troveranno un bel po') e magari frequentando persone diverse, il loro carattere può evolversi in maniera del tutto inaspettata.
Questa cosa delle gemelle mi prende parecchio io la trovo davvero un'idea geniale!
Vediamo chi vince il posto d'onore nel mio cuore? Rid riuscirà a strappare la corona dalle mani di Tris?
complimenti ancora ;)

14/09/15, ore 16:48

Ciao Jules! Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma veramente non ne ho avuto il tempo.
Diciamo che questo capitolo non mi ha convinto tantissimo. Ho notato alcuni errori, banali, ma che rendono la lettura più lenta e meno fluida. Le descrizioni sono molto scarse e fino ad adesso non hai modificato molto la storia originale.
Secondo me dovresti cercare di introdurre con più calma gli avvenimenti e metterci del tuo incastrando nuove vicende. So che è appena cominciata e non posso pretendere troppo, ma davvero ci tengo tantissimo che venga bene.
La parte in cui loro mangiano il panino è la più divertente e anche quando scoprono che le camere non sono divise. Ho riso tantissimo quando Quattro precede Christina "Sì ho detto camera al singolare."
I lati positivi ci sono eccome quindi non scoraggiarti anche se ho scritto molte critiche. So che puoi fare molto meglio e per questo mi posso permettere di darti la bandierina bianca e non quella verde: perché so che non mollerai e mi farai felice:)
Non avercela a male con me, ma accetta i consigli che ti do.
Spero non tarderai a pubblicare il quarto capitolo (da quando ho letto Divergent quattro è il mio numero preferito;P).
A presto e buon inizio (se non hai già cominciato),
Lucy_Susan:)

09/09/15, ore 20:47

Come sempre grazie la storia sta venendo bene e ha fatto la sua comparsa anche Eric forse ci regalerai qualche sorpresa? Mi piace e devo dirti anche che penso non sia per niente facile portare avanti una storia con due personaggi cosi uniti (sono gemelle) quindi apprezzo tutto lo sforzo che stai facendo continua così un bacio......mi è venuta in mente una cosa per far si che Eric entri nella storia forse e dico forsr nn è il caso che il rapporto con Quattro sia più disteso. ? Perché nn credo che Rid possa avvicinarsi a lui senza sentire il parere della sorella (per come sono unite) ma forse sbaglio sarebbe interessante per una volta vedere Eric e Quattro che nn si odiano nn proprio grandi amici ma più rilassati. Un bacio
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:05 pm)

09/09/15, ore 19:47

Ehi ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli ora e mi piacciono un sacco! Il fatto che Tris abbia una sorella gemella è bellissimo e sono davvero forti! (soprattutto quando hanno visto e mangiato per la prima volta l'hamburger)
Inoltre scrivi molto bene! Bravissima!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 07:48 pm)