{❤}.Amore a prima vista.{❤}
di Happiness17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/15, ore 01:25

ti avevo detto che sarebbe andata bene però devi se è possibile scrivere di più non possiamo stare così in attesa per molto

10/12/15, ore 01:12

continua a scrivere perchè la sua storia anche se fà riferimento al libro e ha qualcosa di diverso è impostata in modo diverso

10/12/15, ore 00:52

che ti avevo detto più vai avanti e più la storia diventa intrigante e ti mette in condizione di voler sapere sempre di più

10/12/15, ore 00:34

ci piace vai avanti così perche la storia sembra decollare un in bocca al lupo per tl seguito

10/12/15, ore 00:25

stai andando bene continua così solo forse dovresti secondo me fare i capitoli solo un pò più lunghi solo per farci accanire nella lettura

10/12/15, ore 00:18

dal primo capitolo non si può giudicare continua a scrivere così ti possiamo sostenere sapendo cosa vuoi scrivere puoi ispirarti alla storia già scritta con molti più dettagli e colpi di scena

19/10/15, ore 14:22

Finalmente il piccolo Christopher si è avvicinato al suo papà . Christian gli ha fatto capire che sa cosa prova lui e gli spiega che tutti gli vogliono tanto bene. Chissà se arriverà qualcuno a rovinare questa felicità ma troverà una famiglia unità che si proteggerà. Aspetto con gioia i prossimi capitoli continua così 👍👍ciao non scrivi più? É un peccato xké è una storia bella ! Tanti auguri di Buon Natale e un felice anno nuovo
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 01:53 pm)

19/10/15, ore 13:02

Grazie a te per questo nuovo capitolo pieno di amore e felicità niente di meglio per iniziare la settimana aspetto il seguito ciao

19/10/15, ore 12:35

Bellissimo come sempre sono sicura che da ora in avanti anche cristofer iniziera a parlare ed essere felice brava continua cosi

11/10/15, ore 13:28

Carissima, un altro bel capitolo, ricco di dolcezza tra i nostri 2 genitori che si interrogano su cosa sia meglio fare per il loro figliolo e che gioiscono nel vederlo fare un piccolo passo in avanti per integrarsi nella famiglia. Christian è davvero in grado di essere un buon padre, paradossalmente il suo passato lo aiuta a comprendere e ad agire nel modo giusto. Grazie e a presto, ciao, ciao.

08/10/15, ore 23:14

Finalmente Christopher si è avvicinato ai suoi fratelli e Christian farà l'impossibile x fargli capire che non è cattivo. È una bella storia e spero che tu continui a scriverla... aspetto i prossimi capitoli sei brava

08/10/15, ore 22:42

Cucciolo Cristhopher dolce mi piace questa ff mi commuove sempre sapere di bimbi meno fortunati brava

08/10/15, ore 22:13

Bellissimo capitolo christian e ana hanno fatto la cosa giusta Christopher crescerà bene e con amore con loro continua presto e se puoi aggiorna prima ciao

08/10/15, ore 17:40

Bellissimo capitolo come sempre il tuo lavoro colpisce dritto al cuore aspetto il seguito un bacio:)

30/09/15, ore 23:47

Ben tornata grazie di questo dolce capitolo. ... la famiglia si è allargata ora arriveranno i problemi ma la dolcezza di Anastasia salverà la situazione e Christian con la sua esperienza lo aiuterà. Al prossimo capitolo e riguardati

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]