Mille Oceani
di pluie_de_lumieres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/16, ore 15:19

Bellissima pure questa!!😍💞 peccato che sul sito non trovo il continuo ...uffii che peccato mi piaceva così tantoo🙈Anzi no scherzo l'ho trovato 😂😂😂lol.Bhe sicuramente leggerò un'altra tua fan fiction le adovoo💞.E riguardo il barista ho pensato che fosse lui e infatti😏hehe.Bhe a presto!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 03:36 pm)

18/04/16, ore 13:35

Bella storia , mi piace. Ma come si chiama su wattpad? Non sono riuscita a trovarla

08/01/16, ore 09:38

questa storia mi ha incuriosito molto e mi è piaciuto sin da subito, nonostante in alcuni punti sia un po' paradossale e forse scontata.
è ben scritta, mi piace il modo in cui scrivi in quanto ti focalizzi bene sulla psicologia dei personaggi, solo che vorrei vederli in un contesto differente dai soliti.
bene, ora ti lascio, ci vediamo!♥️
echois xx

25/10/15, ore 20:53

Una sola parola:
Strepitosa.
Ammetto che non seguo molto questi due personaggi ma appena mi sono ritrovato questa storia davanti, ho cominciato ad amare non solo loro ma anche questa fantastica storia.
Mi piace molto, complimenti alla scrittrice.

19/10/15, ore 16:11

Aspetta aspetta...quest storia e anche su wattpad?! E me lo dici adesso?! Io li sto leggendo un po di storie, vado subito a finire di leggere la tua! ** ..finalmente dopo anni si sono ritrovati...è stato bellissimo ...c era qualcosa di strano in quel barista...all inizio avevo pensato che fosse venuto a sapere la loro storia perché era talmente sconvolgente che erano girate le voci o che Tom lavorasse in quel bar e gli avesse raccontato la loro storia...e invece era proprio Tom...mi è piaciuto davvero tanto come Tom gli ha " detto" che era lui....però io questo bacio che cercavano lo voglio vedere! Forse nel capitolo completo...chissà ....una curiosità ma cosa dicono le regole sull incesto?...beh io vado subito a leggere il continuo e magari finisco di recensire " dall altra parte " , ti saluto, e passo sicuramente aleggerei la tua nuova storia , ciao! ^^ Sara

19/10/15, ore 00:19

E cosí alla fine sei riuscita a farmi piangere :) Avevo capito chi era il barista, ma continuavo ad avere il cuore in gola mentre leggevo. Ho amato molto questa storia, uno dei tanti aspetti dell'amore analizzato ed enfatizzato alla perfezione. Oh, e il bacio che sa di alba... Un colpo da maestro. Il passare da un bacio che sa di notte e uno che sa di alba rende totalmente l'immagine che volevi dare alla storia. Grazie di averla scritta, ti seguiró sicuramente d'ora in poi!

18/10/15, ore 14:04

No no nooo!! Loro si amano, devono stare insieme! Non posso sopportare le storie senza un lieto fine, specialmente se mi ci sono affezionata cosí tanto! Dammi un lieto fine :O
Ok, ora staró attaccata qui 24/24 aspettando l'aggiornamento o.O

18/10/15, ore 10:03

Oh no T.T non si sono nemmeno salutati...è accaduto tutto così in fretta ...Bill ha avuto un coraggio incredibile nel rispondere alla madre...e temevo il peggio quando quest ultima ha telefonato il padre e gli ha raccontato ciò che era successo, avevo paura che buttasse di nuovo Tom giù per le scale. Qual è il titolo della canzone finale? Vorrei ascoltarla mentre rileggo il capitolo,sono sicura che lo renderebbe ancora più speciale con la canzone di sottofondo. Adesso che siamo quasi giunti alla fine voglio confessarti che per il corso della storia io Bill e Tom me li sono immaginati come erano nel 2007/2008 ,ovvero Tom con i rasta Biondi e Bill con i suoi capelli da leoncino e gli occhi da panda...mi i piace sempre immaginarli così quando leggo storie come questa perche erano ancora ragazzini e credo che si immedesimano meglio nella parte di ragazzi adolescenti, come ovviamennte erano all epoca quando portavano quello stile. Adesso ti saluto, e sarò felice di leggere la tua prossima storia, mi ritroverai sicuramente! ^^ Ciao!

16/10/15, ore 19:07

Sono felicissima che Mark abbia chiesto scusa ed abbia accettato il figlio...ma adesso..?la madre li ha scoperti e cosa succederà!? >< ..e se lo venisse a sapere il padre cosa farà?! In che guaio si sono cacciati...

15/10/15, ore 00:04

Complimentiiii! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la descrizione del bacio ha coronato il tutto. Il fatto di darci un colore, chiamarlo "poesia" e dargli le immagini del buio e della notte, ha reso un semplice gesto cosí spontaneo e innocente... Magico. Come hai scritto tu, questo gesto è cosí bello che è difficile descriverlo a parole. Grazie per aggiornare, alla prossima :)

14/10/15, ore 21:58

È tornato! E sembra pentito! :O Non posso crederci....beh meglio così! E Bill e Tom...si sono baciati! ** adesso voglio sapere cosa dirà il padre a Tom...e se lo ha davvero accettato o è una specie di tattica per ..non so per fare cosa. Mi piace tantissimo il fatto del non riuscire a dormire e andare nel letto del altro <3

11/10/15, ore 22:25

No, non smettere di scrivere questa storia, è bellissima , mi piace molto! Amo la dolcezza che si vede in Bill ogni volta che c è da consolare il suo fratellino, e amo ancora di più il loro rapporto e i loro momenti di tenerezza. ...il nostro povero Gustav è finito col fare il bullo in una fanfiction XD personalmente avrei messo Gustav come uno degli amici di Bill e Tom insieme a George, e al suo posto uno del gruppo,fatico a veder Gustav aggressivo..sembra un orsetto tenerino
...ok...lasciamo perdere quello che ho appena detto...^^' al prossimo capitolo! :)

11/10/15, ore 20:37

Assolutamente stupenda. Ti prego di continuarla ancora! È assolutamente una droga. Non vedo l'ora di vedere come andrá a finire!

11/10/15, ore 13:04

Ciao, cara, è la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante la stia seguendo dal principio. Mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia mi intriga sempre di più perché, in tutta sincerità, spero che le cose tra Bill e Tom si evolvano. Inoltre trovo tu sia molto brava nel descrivere gli stati d'animo dei personaggi: quando descrivi il malessere di Tom - sarà che sono empatica di mio - diventa quasi palpabile e mi viene da pensare: Oh, povero, come ne uscirà? Ed è questo che mi spinge ogni volta a leggere il capitolo successivo.
Continua così. Attendo impaziente il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Asja

08/10/15, ore 21:24

Bacio innocuo?.... Ma siamo sicuri? XD è stato bellissimo! Mi piace tantissimo quando dormono insieme abbracciati..ma poi Tom...che fa chiede un bacio?! ...quand è andato a vomitare ho temuto il peggio! Molto dolce la parte in cui Bill gli solletica il piede...era come una specie di gesto che stava ad indicare " io litigo con te ma sei comunque il mio fratellino e ti voglio accanto"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]