Addicted to you
di Rala17

31/12/15, ore 02:45

Ehi!
Non sai da quanto attendevo questo capitolo, ma meglio tardi che mai no??
Se devo essere sincera, mi sono mancate Kirian ed Eva😉
Allora, è già passata una settimana di allenamento e la nostra intrepida si è invaghita ancora di più del Capofazione!! (Spero si mettano insieme il più presto possibile😂sono stupendi Eric e Kirian assieme)
E ho notato che Jake non la saluta...cos'è successo?! Oddio, lo voglio saperee😂
Ok, ora la smetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto mi raccomando! Non farmi aspettare 😂
Un bacione , Alex_001
P.s. Buon anno! ;)

29/12/15, ore 01:09

Senti non puoi concludere il capitolo sul più bello!!! Ora devi aggiornare assolutamente! Comunque mi piace la tua storia e poi il flashback di questo capitolo è stato un colpo di scena che ha reso la storia ancora più intrigante!! Aggiorna presto :)

10/10/15, ore 12:22

Ehiiii!! ;)
Capitolo extra fantastico come sempre! Li adoro man mano che li scrivi davvero :)
Ho adorato particolarmente la scena dell'allenamento tra Eric e Kirian (soprattutto il combattimento tra i due😍) e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritta dal punto di vista sia dell'uno che dell'altra ;)
Anche la preoccupazione di Jake ed Eva è stata molto tenera, perché si vede che ci tengono molto a lei (anche se, se fossi Kirian, sarei andata via pure io dato il carattere orgoglioso e scontroso che ha).
Però mi hai fatto venire un brutto presentimento: dove sono finiti Eric e Jake? Per caso l'amico è andato a dirgliene quattro?! (Beh, se fosse successo davvero, posso solo immaginarmi in che condizioni sarà poveretto...e pensare che l'ha fatto per una buona causa. Sempre che sia successo così) ;)
Ti prego, aggiorna presto;) Non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a Jake :)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 12:23 pm)

05/10/15, ore 14:32

Ciao
Complimenti  per l'idea di scrivere su max e la  sua famiglia che mi piace molto
La storia è  ben scritta e interessante e secondo me l'idea di una figlia adottiva del capofazione intrepido rende l'idea degli ideali degli intrepidi
Alla prossima  recensione :-)

22/09/15, ore 19:25

Ehi ciao!
Appena sono arrivata all'ultima frase ho urlato :"NOO!" perchè mi ha incuriosito così tanto che avrei voluto continuare a leggere!! ;)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non solo perché è finalmente iniziata "l'avventura" di Kirian all'interno della sua stessa fazione, ma perché hai evidenziato la sua amicizia con Eva e il rapporto con il resto degli interni :)
Inoltre, mi sono piaciuti i brevi (seppur straordinari) discorsetti con Eric e soprattutto ho trovato molto invitante quando quest'ultimo le ha riferito di doverla allenare...perché io non sono Kirian?? 😂
Il suo caratterino mi sta piacendo sempre di più man mano che leggo <3
Aggiorna presto ti pregoo che non vedo l'ora di sapere come andranno i suoi allenamenti "straordinari"
A presto!! ;)
un bacione, Alex_001
P.s. ho visto le foto delle attrici e devo dire che le rispecchiano...anche se, devo ammettere che Kirian me la immaginavo con i capelli scuri. Ma anche così mi piace molto! E pure Eva, ottime scelte! ;)
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 07:26 pm)

17/09/15, ore 18:12

Ciao! Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che tu vada avanti a scriverla per vedere come continua. Scrivi molto bene, in modo scorrevole e leggero, complimenti.

15/09/15, ore 13:51

Ehi ciao! Sono sempre io :) Posso dirti che questo capitolo è più bello del primo? L'ho adorato in tutto e per tutto: dal modo di scrivere al caratterino di Kirian (non smetterò mai di dirti che amo il suo nome. Da dove lo hai tirato fuori??) E a proposito della nostra cara protagonista, cosa combinerá durante l'iniziazione? Intanto ti annuncio anche che mi ha sorpreso il fatto che Kirian sia la figlia adottiva di Max. Sinceramente credevo che fosse la sua figlia naturale ed invece leggendo questo capolavoro, vengo a scoprire questa notizia non potendo fare a meno di chiedermi chi sono in realtà i suoi veri genitori (se ne parlerà durante la storia??) Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (anche se sono impaziente di leggere ti perdono il fatto che non potrai aggiornare prima ;) ) Un bacione, Alex_001

10/09/15, ore 19:16

Ehi ciao!
Anche se è la prima storia che scrivi è veramente fantastica ;) la adoro già da adesso e continuerò a seguirla!
Innanzitutto, Kirian, oltre ad avere un nome strabellissimo, è molto simpatica ed il fatto che sia la figlia di Max la rende ancora più interessante.
Per il resto il capitolo è straordinario e tu scrivi molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti!! ;) continua così
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:16 pm)