All's Fair In Love And Glamour
di MaybeTheresHope_

05/06/16, ore 12:56

Questa storia è veramente bellissima. I capitoli sono uno più bello dell'altro: mai scontati e molto emozionanti.
Spero aggiornerai presto! Sono in fase di astinenza da questa storia T.T
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 12:57 pm)

14/05/16, ore 15:48

Bellissima come tutte le tue traduzioni...
ti dico solo che ho provto a leggere l'originale e per poco impazzivo XD
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perchè sta venendo fuori sempre più il passato del giovane Magnus. Anche se per ora abbiamo visto solo i lati "positivi"...temo il giorno in cui farà la su comparsa l'ex possessivo del cantante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/05/16, ore 11:00

Ho iniziato a seguire le storie che stai traducendo già da un po'...mi piacciono un sacco e sono troppo curiosa di continuare a leggerle!
Considera che senza di te mi sarei persa questa meravigliosa ff!!!!
Quindi grazie per il tuo lavoro e per permettermi di leggere cose che altrimenti non avrei mai conosciuto!!!

25/04/16, ore 07:24

Grazie di aver aggiornato...le tue traduzioni sono meravigliose continua cosí...volevo sapere ma l'autrice scriverà altro oltre a AFLG? Ci sarà un continuo o termina con questa storia? E poi non scrivere più nulla su will,tessa eccc...grazie e buon lavoro

23/04/16, ore 13:11

AAAAAHHHH IL VECCHIO MALCOM E JAKE, CHE CUORI💟
è bellerrimo leggere di un Magnus così contento e a suo agio, e vedere che anche Alec sta conoscendo quella parte di vita di Mag così sconosciuta e "nascosta".
Spero entrerà in scena Daniel, adorerei un confronto tra i due.
A prestooo

23/04/16, ore 09:49

Che bello due aggiornamenti in poco tempo!
Bellissimo questo capitolo molto personale per quanto riguarda Magnus è bello che finalmente Alec abbia incontrato qualcuno del suo passato anche se immagino andare li per Magnus non deve essere stato molto facile ricordi sia belli che brutti...mi sono sempre piaciuti i proprietari di quel locale(prova a vedere se a Londra esiste veramente un posto così😉)al prossimo capitolo e buon divertimento per Londra✌e già magari esistessero Alec e Magnus!

08/04/16, ore 01:35

Hola chica!
Questo capitolo ha, come dire, un sapore stranissimo. È un misto di sensualità (e quanta sensualità!), ricordi e rimpianti.
Alcuni pensieri di Magnus sono abbastanza tristi, ma ancor peggio ho notato che, nonostante ami Alec con tutto se stesso, il pensiero di riavere David ricorre più spesso nella sua mente, o per lo meno è ciò che ho percepito io.
La nostalgia dei tempi passati è una brutta bestia a volte e spero che non rovini la permanenza dei due a londra.
Però complimentoni, capitolo strepitoso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo;)

07/04/16, ore 16:17

Bellissimo questo capitolo *_* La Malec é troppo tenera...non vedo l'ora di leggere il seguitooo >_< miracc non farci aspettare troppo, a presto e grazie💖

07/04/16, ore 13:04

Ciao che bello finalmente hai aggiornato!
Capito ovviamente bellissimo(come tutti del resto😊)Alec timido(io mi immagino Matthew Daddario fin da quando lo hanno annunciato come Alec)è una cosa semplicemente fantastica!!!ma anche quando è dominante e sfacciato mi piace moltissimo...Magnus con le sue solite battutine è il🔝✌
Ovviamente immagino che prima o poi ci saranno i problemi che mi hai accenato😕
Spero che riuscirai ad aggiornare più frequentemente.
Per quanto riguarda la serie devo ammettere che mi è piaciuta ovviamente ha delle pecche(e spero che nella seconda mettano apposto qualcosa)il bacio Malec a me ha molto soddisfatto il luogo pubblico non mi è molto piaciuto avrei preferito per il loro primo bacio un posto che fossero solo loro due a te è piaciuto?
Un bacione😙al prossimo capitolo.
~Erica~➰
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 08:57 am)

31/03/16, ore 11:56

Io ti adoro💖 grazie che stai traducendo una cosi bella fanfic!é da poco che mi sono appassionata alla Malec...li adoro follemente...cosi tanto da leggere in un giorno questa storia...mi viene da piangere pensando a come si sono conosciuti e a come sono innamorati ora...ti prego non farci aspettare troppo per i prossimi capitoli...sto morendo >_< ormai questa Malec fa troppo parte di me TT...TT

18/03/16, ore 07:30

*prende un respirone*
OMGGGGGGGGGGGG I FEELS, QUANTI FEELS, AWWOSISSIMI FEELS😍
nonostante sia, come hai detto tu, un capitolo di passaggio, è veramente molto carino e dolce!
Come al solito impeccabile traduzione, quindi complimenti a te e alla tua beta!

12/03/16, ore 00:40

Come copulano questi due non copula nessuno xD
Comunque capitolo meraviglioso come sempre *w* non vedo l ora di scoprire cosa succederà adesso che sono a Londra!

11/03/16, ore 14:10

M dite quali sono i segnali? Io non ho notato nulla di strano😞....cmq ancora grazie per le traduzioni siete grandi.

11/03/16, ore 11:15

Ragazze sono tre giorni che nn dormo per sapere come vaaa....grazie delle meravigliose traduzioni fatte siete uauuu...come i glitter di Magnus. Quando potremo leggere il prossimo? Grazie grazie grazie

10/03/16, ore 11:42

Ma cioooo che bello finalmente hai aggiornato😊capitolo bellissimo come tutti del resto✌e si ho notato i piccoli avvertimenti hai problema futuri😤
La serie devo ammettere che dalla 4 puntata mi sta piacendo molto😊a te piace?
Alla prossima😙