All's Fair In Love And Glamour
di MaybeTheresHope_

09/03/16, ore 23:43

Sei una delle poche scrittrici che racconta in modo lineare e pulito
Io adoro il tuo stile,potresti benissimo scrivere un tuo libro,perché il talento per farlo ce l'hai
E poi i Malec sono veramente adorabili
Adoro questa coppia,ho letto i libri solo ed unicamente per loro due !
In una AU poi sono la fine del mondo!!

12/02/16, ore 23:26

Siete tornate! Sono tornayi i miei Malec! *.* attendevo questo capitolo, ho giá detto.che questa è in assoluto la mia storia preferita e mando sempre il mio grazie a voi che fate tutto questo lavoro per darci la possibilitá di leggerla!! :*
Che dire, un capitolo lungo ^.^ ma allo stesso tempo familiare. Tante scene che vedono i nostri due protagonisti con l'ansia e la voglia allo stesso tempo di partire, insieme, per questa nuova avventura. Tutto questo io l'ho letto con il terrore di quello che mi aspetto accada >. < Daniel e Co e il passato di Magnus e non posso non pensare che ci potrebbe essere un allontanamento tra i due!!!! O.O
Ma, torno al capitolo: mi piace il fatto che le scene e i dialoghi possano passare da essere un semplice scambio di info a flirt e scene più hot. Leggendolo ti immergi nel loro mondo, nei loro stati d'animo e fatemi dire che l'ideatrice di tutto questo è una grande, è stata una grande a immaginare questa realtá alternativa per questi personaggi di questa saga! Davvero ancora oggi quando guardo la serie tv, il film o leggo i libri mi immagino le scene di questa ff come se fossero una cosa simile! Ahahah (la serie tv: non male, adoro i malec, i migliori per ora apparte simone izzy e nn posso vedere la mcnamara come tutti penso!! XD)
Non vi annoio di più, perciò al prossimo capitolo londinese ahaha e buon lavoro!
S.

11/02/16, ore 15:13

Oddio, adoro questo capitolo *w*
I tre fratelli Lightwood sono semplicemente adorabili quando stanno insieme, e il mio amore per Will e Jem è infinito <3
Non vedo l'pra di vedere cosa succederà in futuro **

10/02/16, ore 22:31

Che bello finalmente!!!
Ovviamente capitolo bellissimo però cercare di aggiornare più in fretta(scherzo ma mica tanto😉)
Per quanto riguarda la serie TV devo ammettere che nonostante i mooolti cambiamenti non mi dispiace...vabbe sono praticamente innamorata di Matthew Daddario questa meraviglia di ragazzo e nato per fare Alec ed Harry è un Magnus FAVOLOSO mi piace molto anche Emeraude per Izzy che poi loro 3 sono anche i miei personaggi preferiti.
Comunque tutto il cast mi piace😊Kat/Clary spero migliori già nelle ultime due puntate non era male(urletto a parte😨)
A voi piace?
Alla prossima un bacione😙

10/02/16, ore 19:36

YESSS! Si parte per Londra! Bel capitolo, grazie per continuarla a tradurre: senza di voi sarei perso!

PS: per quanto riguarda la serietv... La continuo a vedere solo per la Malec (l'unica vera gioia) e Matthew e Magnus (che interpretano molto molto bene i loro personaggi!)
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 11:53 pm)

10/02/16, ore 15:47

Evviva sei tornata.. Devo ammettere che non ci contavo più. Okay per il capitolo:10& lode

11/01/16, ore 21:01

Allora, premetto che questa é la mia prima recensione... :) Volevo dire che ho letto tutte le storie che hai tradotto e mi sono piaciute molto. Il Glamourverse é semplicemente stupendo!! ♡.♡ spero presto in un aggiornamento per continuare a leggere le avventure di Magnus e Alec (che sono una delle mie coppie preferite di sempre!). Inoltre la storia si legge molto fluidamente ed é tradotta bene. Detto questo mi dileguo... :D

06/01/16, ore 00:50

Mi sono letta il capitolo in quattro e quattr'otto prima di salire sull'aereo perché ero troppo curiosa di leggere il nuovo capitolo. Aw. Soddisfatta. Complimenti, perché nonostante non sia stato betato e da quel che ho capito sia stato tradotto un po' in fretta causa impegni, non si nota per niente. Tutto fila liscio. 👍
Amy mi lascia sempre più scettica, soprattutto ora che ho capito le sue intenzioni, anche a causa delle conversazioni con l'"ex" (se quello stronzo si può definire ex) di Magnus, di cui ahimè non ricordo il nome 😌
Stratenerosi i malec in questo capitolo, Magnus è un fidanzato fantafffftico, come Alec può ben riconoscere.

Ti aspetto per il prossimo capitolo ma prendi pure il tempo che vi serve!
Baci

05/01/16, ore 03:18

Porca put**** O.O
Daniell .. noo!
Ho paura me Magnus..
Cmq tranquilla, capisco i voatri impegni e anche aspettare non fa paura per una fan di questa storia. È fantastica!
Complimenti e in bocca al lupo per i tuoi esami!! ;)
A presto..
S.

05/01/16, ore 00:59

grazie per questo capitolo delle "festività"! e in bocca al lupo per la sessione invernale! (consolati... non sei l'unica messa male eheheheheheh - ma dopo febbraio non avrai scuse, esigeremo un altro capitolo! :P)

04/01/16, ore 21:41

Ma ciaooooo che belloooooooo sei tornata finalmente!!!!
Ho ho prevedo guai seri per i miei Melec 😯😯quei due non mi piacciono per niente!!!!!
Comunque il capitolo è stato molto bello e dolce ahahah me lo vedo Alec vedere un porno gay😉e che belloooooooo Maguns gelosone di Alec☺
Al prossimo spero presto capitolo!
Un bacione😙
~Erica~➰
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 09:43 pm)

30/11/15, ore 08:55

Che belloooooooo sei tornata mi erano mancati tantissimo loro due😍capitolo bellissimo come il solito😊molto molto personale dal punto di vista di Magnus!la frase che Magnus dice ad Alec dove sei stato per tutta la mia vita è bellissima come è bellissima la risposta di Alec in uno sgabuzzino di un sottoscala fa tanto Harry Potter e per questo è ancora più bella.
Alla prossima e grazie ancora per tradurre questa meravigliosa storia😙

29/11/15, ore 23:04

Aaaaahh non ci posso credere, finalmente! Hai regalato alla mia giornata si studio un risvolto positivo! Gracias ;)

17/10/15, ore 23:52

Sono tornati *.*
Nn ho mai smesso di controllare tra le storie preferite se ci fosse stata qualche news e poi.. la sorpresa più bella!
Sono legata a questa storia, grazie per tutto il lvoro che fate nel tradurla e beh che dire malec ♡
A presto
Sarah

15/10/15, ore 00:39

Oh mamma mia **
Non ho potuto recensire il primo capitolo per cui lo scrivo qui.. grazie mille per aver iniziato a tradurla! Come sempre sei tu bravissima a tradurre e la storia é fantastica! Non vedo l ora di leggere il seguito :D