All's Fair In Love And Glamour
di MaybeTheresHope_

05/12/17, ore 19:08

Evviva! Mi è mancata questa storia! Volevo proseguire in inglese, ma sarò impedita io con LiveJournal, riesco a vedere solo titolo e descrizione dei capitoli ma niente contenuti! Perciò doppio grazie per la traduzione!

01/12/17, ore 23:39

Ho quasi pianto, giuro, ho quasi pianto quando ho visto l'aggiornamento di quests FF.
Bentornata.
Non vedevo l'ora di leggere altro, di emozionarmi di nuovo con queste due meravigliose creature... e poi boom!
Eccolo qui, il capitolo maledetto. Maledetto da quel maledetto Daniel. Maledetto da quel maledetto David Beckam, grande sostenitore della monogamia (e qui mi vien da ridere, detto da David Beckam è quasi una barzelletta) e dispensatore di maledette notizie.
Dimmi che aggiornerai molto presto, dimmelo.
Non posso attendere mesi, nemmeno giorni...oddio, nemmeno ore. Però qualche giorno te lo concedo, dai.

01/12/17, ore 20:01

Ciao! ho praticamente letto tutta la saga in un attimo!
mi ha talmente coinvolta che l'ho divorata!
Alec e Magnus sono qualcosa di estremamente unico e questa storia li descrive veramente in un modo dannatamente delizioso!
Daniel mi mette i brividi e questo capitolo mi ha lasciata con un' ansia assurda...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grazie per aver tradotto questa meraviglia!
saluti, HiL

01/12/17, ore 18:49

Stavo giusto giusto pensando a questa fict giorni fa e vedere l aggiornamento mi ha reso parecchio felice xD
Io odio Daniel sempre di più e stavolta odio anche un tantino David per aver spifferato tutto ad Alec!
Comunque capitolo stupendo e non vedo l ora di leggere il prossimo! Grazie mille per averlo tradotto ♡
Baci ♡

01/12/17, ore 17:52

CIAO, CHE BELLO LEGGERTI. QUINDI L'HA CONTINUATA? PERCHè ERA FERMA DA UN BOTTO IN INGLESE,...

08/06/17, ore 19:52

Quando posterai il prossimo capito? Mi sono Innamorata di questa FF e vorrei poter leggere tutto il resto.

04/05/17, ore 09:21

Ciauuu, io invece sono tornata a recensire XD
Questo capitolo è stato pieno di emozione: non più solo sesso ma amore, piacere, emozioni... una perfetta unione di due anime.
Adoro tantissimo questa coppia, sia nei racconti inventati sia nella realtà della storia dell'autrice; hanno un alone di mistero e semplicità che li rende unici!
Tornando al racconto, finalmente complimenti a Magnus per aver raggiunto questo inaspettato traguardo, anche se si sa che quando si parla di sentimenti e di amore con il cuore aperto, le persone rispondono con tanta ammirazione.
Sembra che la nostra coppia si stia godendo la "luna di miele" in questo momento, eppure sono sicurissima che qualcosa arriverà a mettere zizzania...
Ancora grazie per aver tradotto questo nuovo brano; ti aspettiamo con entusiasmo per il prossimo pezzo

Baci
Chiara🌸

02/05/17, ore 15:13

Che meraviglia di capitolo ** Magnus è davvero un bambinone, ma è per questo che lo amiamo♡
Come sempre grazie infinite per il tuo lavoro di traduzione! Non vedo l ora di leggerne il seguito **
Comunque sai per caso se Jem e Will ricompariranno nella storia? Mi mancano i due ciccini nonostante siano comparsi pochissimo

02/05/17, ore 14:16

Finalmente sei tornata!!!!
Scherzi a parte ovviamente ognuno ha i suoi impegni ma sono felicissima che hai ricominciato a tradurre sai quando amo questa storia...bellissimo capitolo molti dolce e passionale aspetto i prossimi capitoli😉
Un bacione grande grande😘
~Erica~➰

02/05/17, ore 02:41

Oddio sono la prima a recensire questo capitolo 😊😊 e sono contentissima. Comunque volevo semplicemente dirti che ho letto tutto quello che hai pubblicato sopratutto "misery loves glamour" penso di averla letto o due o tre volte la adoro, di solito aspetto che finiscano e poi mi avventuro nella lettura ma questa volta non ce l'ho fatto e due giorni fa ho cominciato anche questa ed è meravigliosa, come le altre del resto. Sei fantastica e sono contanta che tu abbia deciso di tradurla, e comunque complimenti sei bravissima, immagino sia un lavoro difficile ma lo fai benissimo. Ora basta credo di averti ripetuto le stesse cose più volte 😊. Grazie ancora per il lavoro che fai, non vedo l'ora di leggere il continuo.

06/03/17, ore 23:10

L'ultima parte è stata devastante aspetto con ansia il seguito.

27/02/17, ore 14:40

Un capitolo intenso, pieno di rivelazioni e di emotività. Onestamente ho davvero molta paura per Alec Magnus, spero riveli presto cosa è accaduto con Daniel in quel locale. Attendo con tantissima ansia il seguito. Fa presto, ti prego.

03/12/16, ore 16:20

Questo capitolo è semplicemente favoloso ed emozionante. L ho adorato tantissimo, soprattutto l ultima parte ♡
Grazie mille per la traduzione, come al solito sei bravissima!
Spero di leggere presto il seguito!
Baci, a presto ♡

02/12/16, ore 21:09

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo, devo ammettere che nemmeno io ho pianto, anche se mi è piaciuto molto! La parte finale del capitolo è davvero bella, cioè mi ha trasmesso un sacco di tenerezza ed è stato emozionante leggere di questo momento che i due ragazzi hanno passato insieme davanti alla lapide della madre di Magnus!

02/12/16, ore 18:03

Devo essere sincera, in questo momento non è che abbia tante cose da dire... Ho trovato questo capitolo intenso, molto intenso. Vengono svelate molte cose e vengono messe a nudo emozioni forti... È stato decisamente un bel capitolo...
Spero di leggere presto il prossimo e come al solito grazie del lavoro che fai per permettere ciò!