Colpevole d'amore
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/04/21, ore 11:19

Ma questa storia, e tutto il modo in cui viene narrata, è semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A.
Io ce l'ho sempre visto Rukawa così, uno stronzo sadico prepotente.
La svolta violenta di Hana un po' più inaspettata, ma altrettanto apprezzabile.
L'amore che in qualche modo esiste e resiste anche in situazioni crude come questa è una realtà fattuale, ma difficile da raccontare, quindi ancora complimenti per riuscirci così bene.

17/01/20, ore 12:52

Mi sono ritrovata a rileggere questa storia.... E che dire... Hai promesso che ogni tua storia avrà una fine, perciò sono qui a recramarla dopo anni :) ! Che dici, manterrai la promessa? Mi farebbe molto piacere vedere l evoluzione di questo racconto! Oltretutto ha avuto un ottimo riscontro, perciò sicuramente se la aggiorni in tanti ne saranno lieti. Spero che questo commento ti raggiunga! Ciaoo

18/05/11, ore 23:59

Ciao
volevo farti i miei complimenti questa storia è davvero molto bella e intrigante, è da un pò che spero sempre in un aggiornamento data la mia curiosità xD
spero che tu non la lascerai incompiuta sarebbe un vero peccato!
ti faccio ancora i complimenti e spero alla prossima ^^

27/02/11, ore 19:42

ihhhhh!!!!!!! ma qst è proprio perverso! cioè, se lo sn meritato, xò hanamichi è stato 1 belva! già aveva 1 caratterino nnt male di suo, mò adesso cn il basilare aiuto di fox diventa ancora meglio... affina la tecnica! bn bn, sarà interessante vedere fox mandare all'inferno l'anima del rosso! aspetto ansiosa il prox cap! baciximi

23/02/11, ore 22:47

Kami, Kami, Kami! Non mi è mai capitato, nelle fic che ho letto, di vedere una tale crudeltà, ma soprattutto che ad essere così crudele sia Hanamichi.
Sembra un brutto incubo dal quale non si vede l'ora di svegliarsi. Se fossi al posto di Fox, dopo aver visto come Hanamichi ha ucciso quei tre malcapitati, non mi sentirei tanto soddisfatto di aver risvegliato una tale belva, ma mi preoccuperei seriamente.

23/02/11, ore 20:27

bellissimo..... quando ho visto ke avevi aggiornato quasi non ci potevo credereXD
finalmente è arrivata parte della vendetta di Hana, forse un po' cruenta ma dopo tutto quello che ha dovuto sopportare (prima la disperazione di Yo e poi la "violenza" di Ru) non ci si poteva aspettare altro XDD
non vedo l'ora di leggere il continuo e ancora tanti complimenti

23/02/11, ore 13:59

Ripeto, la storia mi piace, la crudeltà mi affascina quando rimane sul piano puramente fantastico:) Non sono in grado di tollerarla in nessun altro luogo ma in questo si e riesce a piacermi. Sono curiosa di vedere come continuerai e spero aggiornerai presto!:D Alla prossima!^^

23/02/11, ore 12:57

Mmm effettivamente è un pò crudo ( lo so lo so avevi avvertito XD).
Però riesco a vedermelo Hanamichi in una situazione del genere, davanti alle persone che hanno toccato una delle persone più importanti della sua vita. Per quanto sia davvero cruda la scnea, alla fine non bisogna dimenticare che è un gesto compiuto da una persona che sembra disposta a tutto per difendere le persone che ama.
L'idea che ha avuto Fox è geniale e un pò macabra...questa cosa del far aspettare nella paura...però mi chiedo, lui sà che è comunque collegato a lui l'inizio di tutto, ho capito che pur di vendicarsi farebbe qualsiasi cosa anche "lasciarsi usare" in questo modo da uno dei colpevoli, però alla fine non so se riuscirà comunque a passare sopra al fatto che sia stato proprio lui il mandante di tutto....sarà la cigliegina sulla torta? oppure in qualche modo lo perdonerà?

22/02/11, ore 23:05

sono sodisfatta x ora di questo primo atacco di hana-chan,ma spero ke presto ke hana-chan riesca presto ad uccidere quei maledetti stupra poveri yo.
grazie x aver spostato il nuovo capitolo,aspetterò come sempre il nuovo ^^

22/02/11, ore 21:30

Che posso dire? Capitolo impegnativo, senz'altro. Le scene di violenza che Hanamichi ci "regala" sono decisamente impegnative. Del resto non so se faccia più paura Hanamichi, che di fatto esegue la sua lenta e dolorosa vendetta, o Rukawa che, a tavolino, ha progettato la cosa e non lo ferma, anzi.
Un capitolo che, però, sembra far capire bene lo stato d'animo del rossino che, in fondo, è veramente turbato, sia per quello che ha appena subito sia per la rabbia repressa che vuole sfogare su coloro che hanno ferito il suo migliore amico.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando di avere presto delle delucidazioni e delle "rivelazioni" sui vari motivi per cui il povero rossino si trova in galera. Per ora mi dileguo ùwù

22/02/11, ore 20:29

Finalmente il nuovo capitolo, mi dispiace solo che fosse corto!!! E che non ci sia nemmeno una piccola lemon, ma so pazientare^^

Ti faccio i complimenti per le torture, non fraintendermi non sono una persona che ama la violenza (anche se sono una tipa vendicativa e sono contenta che Hana abbia vendicato il povero Yohei) ma sei stata molto abile a descrivere questi atti di efferatezza che solitamente non si vedono mai compiere da un personaggio come Hanamichi (lui è così puccio^^ al massimo può farlo Rukawa)e li hai descritti molto bene e comunque ci stavano nel contesto, sono ergastolani pluriomicidi, mica dei collegiali!!!

Capisco lo stato d'animo Hanamichi che avendo appena subito un rapporto sessuale non consensuale fosse fuori di testa, ma Rukawa fa davvero paura qui!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè ci sono ancora molti punti in sospeso (sopratutto su cos'ha combinato Hana per finire in prigione a vita e ovviamente non vedo l'ora che arrivi anche Tetsuo^^)

13/02/11, ore 12:11

Fino a questo punto mi è piaciuta molto, anche se è un po' dura, ogni capitolo ti lascia con il fiato sospeso desiderorso di leggere la continuazione. E' tanto che non vengono aggiunti nuovi capitoli e la curiosità aumenta. Non ci hai detto per quale ragione vera Hanamici, Yohei, Rukawa, Sendo e Mitzui sono finiti in un carcere di massima sicurezza. Non so se mi sbaglio ma si avverte, in sottofondo, che per i cinque ci sono motivi profondi per averli portati a diventare degli efferati assassini e, soprattutto, sono curiosissima di leggere come va a finire questa storia (ti prego non un finale tragico!!!).

05/02/11, ore 02:39

complimenti^^ ho letto i primi cap e non vedo l'ora di vedere come vada a finire...
spero di leggere al più presto la vendetta di Hana per Yo e soprattutto qualcuno che lo consoli.. povero cucciolo mi fa tanta tenerezza^^
appoggio anche la coppia Sendoh-Mitsui la mia preferita (naturalmente dopo Ruhana eheh^^)

21/12/10, ore 20:29

Sei tornata! *O*
Noto con effettivo piacere che, nel tempo, il tuo stile non è peggiorato e ciò mi fa piacere ^^
La storia vede che procede. La fine dell'ultimo capitolo aveva lasciato intendere un seguito abbastanza prevedibile, soprattutto visto il carattere focoso e quasi sconsiderato di Hana.
Vendetta.
Ovvio.
Bene, adesso vedremo come continuerà anche se ammetto che la tua storia mi ricorda molto Underground Hotel (non so se te l'avevo già fatto presente in una vecchia recensione). Non che questo abbassi il suo grado di apprezzabilità, era solo un appunto.
Complimenti e alla prossima ^^

20/12/10, ore 14:27

Ciao!^^ Ho letto la tua storia, incuriosita particolarmente dalla trama e devo dire di essere stata piacevolmente coinvolta dagli eventi della fic e dai suoi personaggi xD Sembrano abbastanza fedeli a loro stessi... forse giusto Kaede è un tantino pazzo assassino più del solito ahah ma vabbè, ci piace anche (soprattutto) così xD Sono una romantica a cui piace sperare in un riscontro sentimentale anche in mezzo a tanta freddezza e violenza... anzi, di nuovo, soprattutto... quindi, quanto più mi si presenta una situazione di degenerazione emozionale, tanto più c'è qualcosa che mi ispira a desiderare lo smacco del cambiamento... cambiamento che avviene grazie a una persona che riesce a scaldare un po' il petto di un tipo eccezionalmente freddo come Fox...:) Insomma... attendo e spero!XD Quindi nn farmi aspettare troppo, è!!XD Un bacio, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]