Colpevole d'amore
di Sai Sama

25/02/09, ore 12:09

Tessoooorrrro
mi raccomando, "divertiti" (noi due ci siamo capite) in gita e mandami una cartolina. Al tuo ritorno ci sarà una lettera ad aspettarti. E guarda che io li leggo i manga che mi passate... sono ormai totalmente cotta di Saiyuki a causa vostra. Solamente che non ho tutto il tempo del mondo per stare al pc. Conosci mio padre. Venendo alla storia, che dire se non maledettamente eccitante? Un filo sadica, come piace ad entrambe, ma anche dolce in certi passaggi. Sei troppo brava a scrivere lemon (beh, non solo quello... ma devo dire che le lemon ti vengono particolarmente bene!) e ti prometto che il prossimo manga che prendo sarà questo, così inizio a darti giudizi anche sui personaggi, anche perchè sono stanca di leggermi la storia senza capirci un'h delle dinamiche, che sono poi la cosa più interessante. Giurin giuretto che questo lo prendo! (fa anche rima!)
Ok carissima, alla prossima, e buona gita!!!! Ti lovvo. Slayer

24/02/09, ore 22:22

Grazie a te per la risposta!
Non mi aspettavo un capitolo come questo, dato che finora Mitsui non era ancora comparso, ma è servito ad ampliare la rosa degli eventi "interessanti" (finora credevo che l'unica lemon sarebbe stata RuHana, e magari qualcosa anche su Mito). Devo dire che il tutto è molto crudo, ma serve a rendere meglio l'atmosfera, inoltre l'OOC dei vari personaggi non li snatura completamente: hanno sempre qualcosa che rimanda alla loro personalità originale.
Il prossimo capitolo si profila interessante (a leggere che gli ha mandato i tre gorilla, mi è venuta la pelle d'oca), peccato dover aspettare un pò di più, ma ne vale la pena! Bye!!

24/02/09, ore 21:42

Mi è piaciuta molto la lemon, mi apsettavo di veder uscir fuori un frustino da qualche parte, ma forse sarebbe stato troppo XD. Povero Mitsui, prima trattato come una tro*a, poi drogato, poi punito da Sendoh svariate volte... anche se secondo me Mitsui ci gode nell'essere punito, se Sendoh continua a punirlo così Mitsui continuerà a volare di fiore in fiore... XD Non sò se reggerò due settimane senza aggiornamento, ma farò del mio meglio, pregustando l'incontro fra i due protagonisti. P.S. potevi anche fare una lemon tra Rukawa e Mitsui perchè io insieme ce li vedo benissimo, spero che magari la infilerai da qualche parte, anche solo un flashback...

24/02/09, ore 21:38

Ci hai fatto attendere la lemon, ma ne è valsa ppienamente la pena. Stupenda, decisamente eccitante. Un miscuglio di violenza e dolcezza irresistibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ci hai anticipato descriverà di Hana e Fox. Il titolo poi la dice lunga...ma ti prego per le mie povere coronarie, non me lo far soffrire troppo Hana...ti scongiuro, solo un pochino, va bene?

24/02/09, ore 20:23

Sia ringraziato il cielo !!! Già mi stavo sentendo male al solo pensiero !! Divertiti in gita, e torna bella carica per sfornare nuove idee, mi raccomando ! ^______^ Ma sta attenta agli errori di ortografia, però ^_- Certo che Mitsui, mi pare un pò autolesionista. Bella la lemon, anche se avrei preferito ti addentrassi di più nei sentimenti dei protagonisti, nelle sfumature, non so se mi spiego. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che spero sia anche più lungo ! ^_____________^) Ciao !!!

24/02/09, ore 20:11

Molto bello questo capitolo, anche se molto più duro e crudo dei precedenti!!Non mi sarei mai immaginata un Sendoh così, però data l'ambientazione è perfetto...La lemon rende molto ciò che accade nelle prigioni e mi vedo molto Mitsui e Sendoh...Ho una vaga idea del perchè Hana finirà nella cella d'isolamente, visto chi Fox gli ha mandato contro!!eheheheh!!Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento!Klikka^^p.s. Buona gita!!

24/02/09, ore 18:17

ancke qst mi è piaciuta molto anke se mi aspettavo uno scontro diretto tra kaede e hana e nn vedo l'ora ke arrivi complimeti aspetto cn pazienza l'altro cap....

18/02/09, ore 14:42

WOW! Un inizio veramente coinvolgente! Anch'io ho amato molto UGH, quindi l'ambientazione mi intriga tantissimo, ma ci tengo a precisare che il merito è tutto del tuo modo di scrivere ^__^ Anche se Hana e Yo per ora mi sembrano molto OOC (io vedo Hana come quello impulsivo e Yo quello riflessivo, mentre in questo inizio è il contrario) ho comunque grandi aspettative da questa tua storia. Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Kaede invece è perfetto nel personaggio.. ehehehe...

17/02/09, ore 21:55

Oh mio dio...nn ci credo...esattamente quando finisco di leggere UGH trovo una fict su slam dunk proprio ispirata a qll yaoi assolutamente divino....e ke dire..è scritta veramente bene..wow i miei complimenti hai realizzato un mio desiderio!!!E nn ti nascondo ke mi è quasi preso un'infarto nell'immaginarmi Swordfish e Rukawa ke fanno comunella (sbavv)XD!!Eheh aspetto cn ansia il continuo!!! Cmq se ti può interessare sto ogranizzando un bel tour x sole fun yaoi proprio all'under grand hotel...sei dei nostri?? XDXD

16/02/09, ore 19:00

Non posso che commentare nel modo seguente: (ti prego) continuala! Hai presente quante volte ho sognato e immaginato una fic yaoi su SD dedicata all'ambiente carcerario?? Milioni di volte. E adesso tu realizzi questo mio sogno! XD Ok, poniamo fine al delirio. La trama mi sembra ben strutturata, il testo scorrevole e non noioso, anche quando vengono descritti fatti di minore importanza, che non appesantiscono il tutto ma servono anzi a meglio definire l'ambientazione della storia. La narrazione è capace di trasmettere al lettore quella curiosità che lo porterà a voler leggere il capitolo successivo il prima possibile. Aggiorna presto, byeeeeeeee! ^^

16/02/09, ore 16:05

Ihih bene allora nel prossimo capitolo il 'benvenuto'... chissà che succederà (come al solito ho il presentimento che si pesteranno -.-). Kaede che ammazza un tizio già all'età di otto anni me lo immagino proprio... magari con un sorrisetto sadico (anche se non ha avuto espressione ce lo vedo)... aspetto il prossimo capitolo!!

16/02/09, ore 09:52

Oh, ma che gradita sorpresa in questo lunedì mattina d'ufficio (dopo uno stancante fine settimana-no stop al maneggio)trovare quest' aggiornamento. (^.^) Che dire... Fox è proprio un tipo pericoloso e sembra senza alcuno scrupolo, proprio come credo normale che sia visto il suo terribile passato. Poi appare tranquillo, misurato, freddo, la voce bassa, estremamente sicuro di quello che fa... e forse è proprio per questo che è ancora più temibile?! Sono ovviamente contenta che per domenica prossima ci sia il prossimo aggiornamento e se continua su questa strada, questa tua storia, finirà presto dritta-dritta fra i miei preferiti. Quindi, brava! E non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!! A presto, Alessia.

15/02/09, ore 19:41

eccomi qua!!!!molto bello anche questo capitolo, anche se sono ancora sulle spine perchè speravo in un incontro diretto tra fox e Hana...ma aspetterò!!!!: )...Mi vedo troppo bene Rukawa nei panni di un pluriomicida, mafioso non chè aguzzino dei carcerati!!ahahah...sono morta dalle risate quando ho letto del ghigno che Hana rivolge a Yohei all'inizio del chappy, mi sono immaginata la scena e nella mia menta(direi alquanto malata!:)) risultava molto divertente!!: )...aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ ciaociao erika ^^

15/02/09, ore 19:33

anke qst capitolo mi piace il tuo modo di scrivere è perfetto mi sn riuscita a immaginare la storia e nn vedo l'ora di leggere il continuo visto ke si lascia sempre sul + bello XD

15/02/09, ore 18:41

Benchè io non sappia di cosa si stia parlando... (male male male... come fate a traviarmi se non mi passate i manga? Cattiveh!!!) non posso fare a meno di adorare certe tue perle. Quel Fox lì mi sta già simpatico, anche con la sociopatia che si ritrova. E' chiaro che tutte le rotelle a posto non ce le abbia, il che non è che un incentivo, per quanto mi riguarda.
Ah, grazie per il commento, sono contenta che Alexander ti piaccia. Tornando alla storia, sono curiosissima di vedere come procede? Chissà cosa farà quel cattivone ai protagonista della nostra storia?
Ti lovvo, Slayer