Colpevole d'amore
di Sai Sama

14/03/09, ore 19:27

Bel capitolo, anche se mi aspettavo la lemon! T_T
Suppongo che Ru sia rimasto affascinato dal carattere di Hanamichi, anche se non lo dà a vedere... Spero solo che non continui a riempirlo di botte, che se no mi si deforma! Ma lì non esiste un ambulatorio per curare i detenuti?
Bene bene, aspetto con ansia altri capitoli avvincenti, nella speranza che non venga fatto troppo male a Yohei, adesso che gli manca il suo compare e i gorilla ce l'hanno con lui... Bye!!

14/03/09, ore 18:51

letto anke qst capitolo ke aspettavo cn impazienza e mi è piaciuto povero hana in cella di isolamento XD ki sa come si svolgerà la sotia sn curiossisima ciao al prossimo cap.

14/03/09, ore 18:38

Ohhhhhhhh lo sapevo che fox aveva delle mire strane. Certo che la seduzione non è nelle sue corde. Alt! Ritiro... un certo tipo di seduzione non è nelle sue corde. Diciamo che al compromesso preferisce l'ordine, son gusti XD!
Bello bello belloh! Mi fai stare sulle spine così, ma è giusto... Slam Dunk sarà il mio prossimo acquisto, anche perchè sono stanca di non capirci nulla nelle dimnamiche dei personaggi. Voglio scriverti un commento degno di tal nome. Rimedierò carissima! Intanto ne approfitto per farti i complimenti per il concorso... e ora vado a commentare una certa Faith!
Alla prossima, Slayer.

14/03/09, ore 17:44

Rukawa con il sorrisetto canzonatorio nella mia mente fa quasi paura... brrr povero Hana in cella d'isolamento anche se non è stato lui a cominciare... e si vede proprio che il caro Kaede è praticamente un privilegiato in quella prigione... beh spero di leggere presto il seguito, mi prende troppo questa storia!

14/03/09, ore 17:40

Ah!!! Questi due mi faranno impazzire! E succederà molto presto..io lo sò... Povero Hana...ma che povero? Ci fossi io al suo posto...voluta da Kae... Vabbè, non ci pensiamo... Complimenti per questo aggiornamento, la storia si fa sempre più interessante, ed adesso si entra proprio nel vivo!

09/03/09, ore 10:43

Questa è a prima volta ch faccio una recensione, fino ad ora ho solo letto, sono abbastanza timida, ma la tua fic. mi è piaciuta tantissimo, che mi è venuta voglia di scriverti. Spero con tutto il cuore che sia una RuHana, poichè sono una grandissima fan di questo pairing... Il tuo Rukawa e la sua storia sono divini, forse i migliori che ho letto fino ad ora,ti auguro che vada sempre meglio... per ultima cosa ti voglio dire che anche io ho letto UGH,e che ho adorato sword e i suoi occhi blu, appunto come quelli di Rukawa, e che se hai preso spunto da quella storia, la tua sarà sicuramente grandiosa...

03/03/09, ore 10:16

non mi ero accorta che mezza recensione non era stata postata O__O (che sono quelle 2 righette striminzite?) la storia è bellissima e non vedo lora di vederne il seguito e sopratutto sapere qual'è stato il movente di hana e yo per l'omicidio, nulla di piacevole senza dubbio per spingere quel pezzo di pane di hana a un gesto così estremo (parte con le sue seghe mentali per i possimibili sviluppi) sono contenta che Mitsui stia con Sendoh, appena l'ho letto ho tirato un sospiro di sollievo non avrei voluto che il mio teppistello preferito diventasse una sorta di "Norman" all'interno della storia ( io adoro norman ma in certi momenti in UGH avrei voluto strozzarlo) aaaah , ma meno male che c'è il puntaspilli con lui X3 aggiorna presto tesoro ,brucio dall'impazienza di vedere il primo incontro (scontro) tra Kae e Hana *_________*

01/03/09, ore 16:42

ooh ma quanto mi piacciono le storie ambientate in prigione *___* non posso fare a meno di chiedertelo tu hai mai letto UGH? under fran hotel?

27/02/09, ore 18:04

Mi ha interessato come fic, beh per il momento mi senti di dire siolo quaesto voglio solo vedere fino a che mi può prendere, cmq complimenti per l'autrice che si nota che è molto brava (secondo il mio parere) ^_^ ciao a presto.

25/02/09, ore 19:28

Bellissimo capitolo, Mitsui si meriterebbe una punizione mooolto peggiori però Akira è troppo dolce e gentile.....hn.....non vendo l'ora di leggere come sarà l'incontro tra Kaede e Hanamichi sicuramente si pichieranno. Contiuna così questa storia è bellissima ^^

25/02/09, ore 17:23

Amora scusa ma ero davvero impegnata in università!!! Ti giuro ero morta in questi giorni!!!!! E si vede che non te l'ho betato, potrai mai perdonarmi? Anzi se me lo mandi te lo beto cosi lo correggi, me implora sommo perdono!!! Comunque che dire? Wow che bel capitolino *_* sadico come solo tu sai fare e la lemonuccia, oh che cosa gradita da leggere, io ce li vedo proprio quei due a fare le cosacce XD Però Mitsui cosi puttanella non so, cioè si ce lo vedo, ma allo stesso tempo no, non so come spiegarlo ahahahah! Però nell'insieme ci sta benissimo come ruolo! Aki è mitico, lo adoro, muahahahah lui non mi tradisce mai, le mie aspettative su di lui sono sempre ben ripagate, lui e il sesso, qualunque tipo di sesso, vanno sempre d'amore e d'accordo! Beh anche io ti auguro di "divertirti" in gita, mi raccomando eh! ahahah baci Deda

25/02/09, ore 14:52

Perdonata per il ritardo... ;) Bel capitolo, comunque. Fox è un bel tipo ma anche il caro Akira si da da fare, eh, a quanto si può notare. Che dire, ancora? Mitsui... prima finisce tra le grinfie di Kaede.. poi tra quelle di Sendoh (e nonostante tutto lo tradisce anche!), diciamo che la punizione se la merita... e Akira in fondo è stato abbastanza buono con lui. Credo gli sarebbe potuta andare peggio, no? La fic si legge proprio bene (ho notato qualche errorino... di battitura, credo. Scusami se mi permetto di fartelo notare!), è sempre scorrevole e piacevole... quindi complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, che sembra proprio interessante!!! (Nel frattempo, divertiti in gita! Anche io vorrei rifare le superiori, per le gite soprattutto!!!) E si, lavoro in un maneggio... e ho due cavalli miei. *.* Anche io li adoro... Ancora brava, a presto. Alessia.

25/02/09, ore 13:53

Mitsui e Akira ma che cariniiiii anche se Mitsui meriterebbe di essere trattato peggio... ma Akira è troppo buono U_U Aspetto il capitolo dove quei due attaccabrighe si incontreranno... non so se resisterò due settimane ç__ç beh ci proverò

25/02/09, ore 12:54

Un fic molto interessante senza dubbio. Certo immagino sia un pò difficile da gestire per non deludere le nostre aspettative ^^ Ma mi raccomando non la mollare ^^ Sono estramamente rimasto colpito nel vedere i pg di SD in questa " veste " molto brava e originale. complimeti alla prox ENJOY

25/02/09, ore 12:53