Sherlock Holmes e il Testimone Scomparso
di Evola Who

23/05/16, ore 20:37

Ciao, alla fine Eva fa tutto da sola praticamente :-D in effetti, era più che provocata la reazione. Il cattivo davvero una persona orribile... Poveretta.
Comunque se la sono cavata !
Alla prossima
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 08:37 pm)

23/04/16, ore 15:21

Sto cattivo è abbastanza iquietante e perverso.

La situazione sta sfuggendo un po' di mano al nostro detective, intanto Eva è davvero nei guai.

Antonio veramente pessimo, ma vabbè ormai non c'è più :-P

21/04/16, ore 12:52

Jooooooohn!!!! Ansia, toccategli tutto ma non il suo John.
Cavolo, si sono fatti mettere nel sacco..da una bruttissima persona tra l'altro.
Sherlock dovrebbe essere meno sicuro di se..a volte. Ma non sarebbe Sherlock.
Vediamo come ne escono, alla prossima!

18/04/16, ore 18:52

Astuta :)

Era meglio se Sherlock si spiegava in effetti..ma si sa che lui spiega in certi momenti, in altri non dice nulla..è il segreto del suo fascino.

Alla prossima :)

08/04/16, ore 20:21

Chissà cosa vuole da Eva 😱 Siamo verso la fine ma il mistero continua ad infittirsi. E chissà cosa ha in mente Sherlock per salvare la sua nuova amica (già amica, incredibile ma vero, in qualche modo si capiscono).

06/04/16, ore 22:33

Segreti segreti segreti...Sherlock parla che siamo curiosi!! O almeno dillo a John...
Tra poco sapremo, credo. Intanto una voce maschile al telefono si è fatta viva. Chi sarà?

04/04/16, ore 17:27

tatatatatam ..che Antonio fosse in qualche guaio si era capito, finalmente sappiamo quale!
E Sherlock che si preoccupa, si dispiace..e John che si stupisce di tutto ciò. Dottore, anche Sherlock ha un lato tenero..molto nascosto ma ce l'ha! :)

Siamo in dirittura d'arrivo insomma, vediamo che succederà e cosa farà Eva, poverina. Meno male che ha i johnlock a consolarla :)

09/03/16, ore 11:00

Orami sono diventati un trio investigativo :-P adesso sono curiosa come Greg, di leggere le mail..
Alla prossima :)

05/03/16, ore 16:05

Intanto buona guarigione :-*
Eva è stata sorprendente e ha zittito tutti.
Mi piace come resti così canon nelle deduzioni, sono molto difficili da fare, anche Gatiss e Moffatt hanno detto che è piuttosto complicato!
Chissà se il portatile aiuterà a sbrogliare la matassa!!
Alla prossima :))

03/03/16, ore 14:50

Brava Eva che difende i nostri eroi davanti a Scotland Yard e all'insopportabile Sally. Certo che saranno stati tutti sorpresi, non capita mai che qualcuno difenda Sherlock, al di fuori di John. Finalmente siamo all'indagine sul campo,vediamo cosa ne verrà fuori!
Sempre simpatica la storia, alla prossima!

01/03/16, ore 17:23

“Si, buongiorno anche a te Sherlock.” Disse John con voce irritato.
“Ha… buongiorno.” Rispose con aria indifferente e camminando verso la cucina.
Non so perché ma lo trovo tremendamente IC, al punto che ho letto il dialogo con le loro voci :-D
Vediamo cosa succede nell'appartamento di Antonio allora..intanto Eva si sta ambientando a casa Holmes, incredibile ma vero!

28/02/16, ore 13:40

Comincia a esserci un buon rapporto tra Sherlock e Eva, quasi una sorellina minore. Lui inaspettatamente tenero e lei gentile e quasi ammirata.
E il violino li ha uniti, in un certo senso :)
Speriamo che risolvano il caso adesso che hanno qualche elemento in più!

26/02/16, ore 16:08

"Sarai anche un saputello, arrogante e insensibile, ma… almeno c’è qualcuno che ti tiene a te e che prova tanto affetto e ammirazione" e lo pensaimo tutti..beato Sherlock che ha John :-P non sa che fortuna si è ritrovato...o forse sì, ma potrebbe esprimerlo ogni tanto :-P
Bene, adesso hanno anche il cellulare..riusciranno a sbrogliare la matassa?

24/02/16, ore 19:16

“Ma piangere ti fa sentire meglio?” chiese Sherlock.
“No! Non mi fa sentire meglio! Anzi, mi fa sentire ancora più patetica!” rispose Eva guardandolo e con tono un po’ arrogante." Mi piace la curiosità fanciullesca, con cui Sherlock pone le sue domande. Sembra quasi il piccolo principe che parla con l'aviatore. La sorpresa poi è Eva che lo analizza e lo capisce.
Bella intrispezione, complimenti!!!

22/02/16, ore 19:57

Ciao, come ti diceva grande lavoro di introspezione.
Hai scelto questa versione di Sherlock un po distaccata, un po curioso delle emozioni altrui perché apparentemente incapace di provarne. Eppure, è solo che tiene tutto dentro, a differenza di Eva che esterna quasi troppo. Ma spiegate perfettamente tutte le motivazioni che la spingono ad essere così.
Sherlock la studia per il momento, in modo quasi scientifico, cosa accadrà?
Bel capitolo. Alla prossima!