Back together
di Dora95

19/12/15, ore 12:13

Ehi! Complimenti per la storia! Spero sul serio che tu prosegua il racconto, il tuo modo di affrontare il rapporto tra Bellamy e Clarke è davvero realistico e la caratterizzazione dei personaggi è fantastica! Spero di poter leggere il seguito :)

08/10/15, ore 17:47

O per tutti gli Dei, e tu mi vuoi seriamente lasciare così? Ti aspetti che io sopravviva? Ho passato ben quattro capitoli di agonia, aspettando il momento del loro incontro e tu mi lasci così ? Quindi devo aspettare il quinto per tanta tanta Bellarke? (Immaginati la voce da bambino che chiede molto molto gelato ahahah). Vedi di aggiornare in fretta se non vuoi ritrovarti Murphy in fase omicida mentre dormi, che ti guarda con i suoi occhioni stile maniaco.
E sappi che mantengo sempre le promesse quindi non fuggirai alla furia di Murphy.... (Devi immaginarti anche me, di fronte al computer, con gli occhi da maniaca - non belli come quelli di Murphy, forse un po' più marrone cacca, ma l'effetto maniaca è lo stesso)
E tu, cara Dora l'esploratrice, hai avuto l'onore di ricevere una recensione in perfetto stile BS22 della serie ''CURATEMI''. Sappi che non molte persone ne hanno avuto l'onore, quindi, sii fiera di te.
Ahahahah okay, ora la smetto.
Bye byeee !
Bell22

14/09/15, ore 16:16

Ciao ! Ma buongiorno, o forse buon pomeriggio? Potrebbe anche essere sera, chi lo sa? Io no di certo, così come non so perché sto sparando cagate prima ancora di iniziare. Allora... la tua storia è molto carina, mi ispira tanto tanto tanto e poi, diciamocelo, io sono entrata a leggere inizialmente perché avevo letto la scritta BELLARKE a caratteri cubitali e lì, non ci ho capito più niente ed io ero tipo: ''Una long. Nuova. Bellarke.... AAAAH Leggila leggila leggila !'', poi ho aperto e ho letto e devo dire che è anche scritta bene, complimenti ! Qui non ho trovato errori e, devo dire, che sono molto attenta e pignola nel cercarli e farli notare alla gente, tanto che mi sento antipatica da sola a volte ahahah, quindi se non ne trovo o non ti critico ma faccio solo complimenti, sappi che è perché è vero, dico sempre quello che dico quindi... :) Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e spero di essere perdonata per questa recensione senza molto senso logico ma io sono fatta così e la serietà non era nel pacchetto quando sono nata, I'm so sorry, babe.
Soo... See you soon !
Un bacio e a presto,